Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: Che schifo ragazzi !!!

Ok bravo ciculo hai avuto il tuo momento di gloria
    Adesso puoi smettere di spammare e di insultare i Dux ( gilda formata da piu persone) e torna al circo da cui sei scappato

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sirma
    Adesso puoi smettere di spammare e di insultare i Dux ( gilda formata da piu persone) e torna al circo da cui sei scappato
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

veramente mi pare che la figura circense l'avete fatta voi, e nn sono il solo ad averlo notato
    e chi ha insultato i DuX ? ho solamente postato screen che dimostrano come sono andate le cose e sopratutto cosa è politically correct e cosa non lo è...

evidentemente stando in daoc usa da 1 mese ancora nn sai cosa vuol dire perdere il claim di un encounter.

ma chi ha insultato ii Dux ( gilda formata da ex galeotti evasi da san vittore, ecc, ecc, )
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

beh il post non è stato aperto da cicul ma da un dux che ha insultato per primo sia qui che in game...e a giudicare da quello che ha detto il csr ci ha anche insultati x nulla....

come la mettiamo?

ps:edit errore di battitura

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Adesso puoi smettere di spammare e di insultare i Dux ( gilda formata da piu persone)
    aspetta mi sa che ti è sfuggito il testo iniziale del thread....

Quote Originally Posted by GLAD
    Complimenti a yasha e la sua bella gilda, venire li con 1 menta luce e 1 animista a castare su 1 mob che stavamo facendo noi.
    Fate passare la voglia di giocare, vergogna!!

ergo tappati quella bocca pls, ohi non te lo sto intimando, non mi permetterei mai, ho troppo timore dell'evaso da san vittore ,GHAUSHASUHASUASHASU PURE LA RIMA
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

vi dico un altra cosa per esperienza visto che malamise me lo faccio da solo col bot l avro fatto tante di quelle volte che manko mi ricordo piu... fate attenzione che se qlc porta i tokem sega malamise ecc... arriva un pezzo di sterco di vacca si avvicina a piedistallo e lota malice .. csr non gli fa niente xche non e vietato (bella daoc di merda..) questo ve lo garantisco al 100% a me e successo 2 volte, poi mi so incazzato na volta lo fatto io lol i tipi han detto per un ora faciamo appeal io se se se .. so ankora qua

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Ve lo spiego in 2 parole:
    Camperare un encounter NN E' POLITICALLY CORRECT, si lascia il camper per correttezza, ma se a pincopallino che passa di li gli girano i 5 min e lo pulla e se lo fa nn gli puoi dire niente: dovevi fartelo prima easy!
    Se mori all'encounter sono cazzacci tuoi, dove sta scritto che devo aspetta che relli, regruppi, rivi all'encounter e lo rifai?
    Ho visto 2fg farsi il som senza menta mana 5 volte e morire 5 volte, chiedendo se lo facevamo assieme o se lo potevamo fare e han detto de no, l'abbiamo fatto dopo 2 ore quando si sono arresi per la loro niubbiaggine (capire di stare tutti nel cerchio era troppo difficile ) in parole povere mi sono un po scassato le palle de sta li 1 ora ad aspettare che la gente faccia i suoi comodi, lo fo per correttezza ma a tutto c'e' un limite!

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Qui il discorso è diverso... io arrivo ad un enc e vedo che c'è un gruppo morto da poco, gli si chiede di unirsi dato che non può camperare lo spot a vita. Tra l'altro a noi serviva solo encounter per un pg.
    A sto punto se la gente nn vuole unirsi e il mob è libero lo fa chi lo pulla, noi abbiamo tenuto aggro di malamis e portato token, poi quando era ora di fare il mob ci chiedono che stiamo facendo? e prima nessuno come mai ce l'ha chiesto?
    A quel punto dato che loro hanno preso il credito e i drop avendo un output di danno maggiore, noi abbiamo lootato per l'artefatto e fine.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

i dux lol
    ho avuto a che fare con qualchuno di loro
    sono 2-3 volte intervenuti nei miei inc..e poi ancora ti facevano volare minaccie, e insulti lolol xkè loro fanno quelklo che vogliono, xkè loro bla xkè loro bli xkè loro blu

poverini

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Terminate di chiarirvi via pm.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Cazzo...strano!

In mezzo a delle persone che litigano c'e' Cicul!

Page 2 of 2 FirstFirst 12