Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: aiutino preorder

Petty Officer 3rd Class TigerSoul's Avatar

mi spiace contraddirti sia x il fatto che sono tordo che x quello della somma non decurpabile.. ma hai toppato
    z3r0 infinity

per l'italia l'unico shop online era multiplayer.it che ha fatto la furberia vendendole in anticipo alla data di release, altri con classico form via web non ne ho trovato
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ho alcune domandine sulla preorder:

1) Costa già come il WoW release finale? Cioè comprando quello hai diritto a ricevere poi la scatola perchè già l'hai pagata e te la riservano/mandano a casa? Oppure costa solo per la beta EU e le musiche?

2) Sulla beta EU final... quando finirà faranno come su quella Usa che cancelleranno i pg e tutto quanto prima di aprire la release? Anche a chi gioca alla beta perchè ha la preorder?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

Allora tel oggi al tipo:
    risposta alla mia domanda su come facessero a sapere 1 che scatola voglio e 2 che devono tenerne una per me dato che ho fatto il preordine...

"bella domanda, mi hai posto un quesito nuovo, tel domani che chiamo il capo e chiedo"

-.-

CMq per risp alle domande di GLorifindel:

1- costa 10 euro e rotti e ti verranno scalati quando arriva la release finale
    2- non si sa ancora di preciso il negoziante dice di no, ma non sapeva un ca**o quindi... per logica credo di si... ma credo anche che ufficialmente non si sappia nulla...

Ciau
    Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Ah ok quindi per ora si paga solo la beta per quei pochi gg (na 20ina presumo in tutto) e il cd con le musiche... ma non è detto che ti debbano riservare poi una copia giusto? Cioè se io compro la preorder in un negozio e poi WoW release lo trovo in un negozio diverso disponibile... nel nuovo negozio mi fanno sempre 10 euro di sconto perchè porto con me la preorder? E' una convenzione che hanno tutti i rivenditori con la Blizzard o ognuno fa storia a sè?

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Ah ok quindi per ora si paga solo la beta per quei pochi gg (na 20ina presumo in tutto) e il cd con le musiche... ma non è detto che ti debbano riservare poi una copia giusto? Cioè se io compro la preorder in un negozio e poi WoW release lo trovo in un negozio diverso disponibile... nel nuovo negozio mi fanno sempre 10 euro di sconto perchè porto con me la preorder? E' una convenzione che hanno tutti i rivenditori con la Blizzard o ognuno fa storia a sè?
    EHHH nooo lo sconto lo dovrebbe fare il rivenditore dove hai fatto il preorder infatti dei tenere lo scontrino

Speriamo continui così......

esatto e mi sembra anche ovvio -.-

cmq sul fatto che dovrebbero tenertene una copia è quello che ho chiesto a cui avrò risposta domani ma anche qui mi sembra scontata la risposta...

vedremo
    Ale

P.S. Ah la beta sarà da scaricare eh? 2GB di roba... non è che è nella scatola del pre-order... nel cd ci sono solo musiche... e la key... per evitare malintesi ve lo dico :P
    Last edited by Tharamir; 26th November 2004 at 19:48.
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    ...grazie Horda...

Quote Originally Posted by Tharamir
    esatto e mi sembra anche ovvio -.-

cmq sul fatto che dovrebbero tenertene una copia è quello che ho chiesto a cui avrò risposta domani ma anche qui mi sembra scontata la risposta...

vedremo
    Ale

P.S. Ah la beta sarà da scaricare eh? 2GB di roba... non è che è nella scatola del pre-order... nel cd ci sono solo musiche... e la key... per evitare malintesi ve lo dico :P
    Ehhh mai dare nulla per scontatohh! Come insegna la pubblicità della Kinder :"Chissà cosa c'è dietro!" ...

E si scoprì che dietro c'erano i cereali

vero :P
    sperando che i cereali restino sempre nel retro del cioccolato e non nel mio... va tutto bene

e domani lo scoprirò... sperando di avere risposta decente altrimenti li picchio tutti :P
    ...grazie Horda...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

conoscendo mamma blizzard i pg della beta saranno sicuramente deletati.

Per chi interessa:

allora, al Mondadori di via Marghera a Milano hanno in arrivo un carico di circa 50 pre-order. Arrivano martedì mi hanno detto. Se andate anche adesso potete prenotare una copia della preorder di persona (come ho fatto io) dando semplicemente nome e cognome. Non dovete pagare nulla prima.
    Mi hanno confermato che tenendo lo scontrino mi fanno poi lo sconto di 10 euro sulla release. Secondo me pure i due commessi a cui ho chiesto e che mi hanno fatto prenotare il gioco se lo volevano prendere quando ho chiesto info sulla preorder il primo commesso subito sapeva di cosa si trattava, mi ha detto che arrivava martedì e che erano 50 scatole... l'amico altro commesso lo ha guardato e gli ha detto: "No ma forse sono 40 per quel problema che tu sai...". LOL secondo me se so già scalati le loro copie hihihi

cmq quando l'ho prenotato io erano già a quota 16 sul monitor... fino ai 40 che metteranno in vendita al pubblico ce ne sono ancora un po' se ci volete andare le prenotate e le andate a ritirare di persona settimana prox come fo io

edit: sempre i 2 commessi di cui sopra parlavano di persone che ne volevano prenotare 6 a cui ovviamente è stato imposto un limite di 3... e mi pare pure giusto aggiungerei...
    Last edited by Glorifindel; 27th November 2004 at 20:38.

Page 2 of 2 FirstFirst 12