e se hai fastweb?Originally Posted by Pioggia
![]()
e se hai fastweb?Originally Posted by Pioggia
![]()
![]()
io il bot lo carico sul portatile toshiba satellite p10-221 con 64 Mb ram video e 512 Ram.
Problema 1 scatta in NF a palla.
Scatticchia anche da altre parti.
Vechio acer aspire 1600 con 512 ram + 64 ram video scattava 0 e girava ovunque (me l'hanno rubato e mi sono impacchito con st'altro PC che al momento ha l'avvallamento di un cazzotto sulla tastiera (ciò ti fa capire molto).
Credo che upgraderò presto la Ram solo che avendo 2 banchi da 256 mi tocca comprare minimo 1 banco da 512 sperando che funzioni a 768 senza smazzolarmi i cosiddetti.
Indi Acer > toshiba a parità di PC (pero' con questo che ha uno schermo da paura mi guardo i DVD in widescreen asdasd)
Darmann Merc MLF
Espiothespy Infi MLF
Darmann Merc Deira
Kalimero Teurgo Deira
Darman Armsman Deira
Uncle Darth per lo staff anvi
e gli HP come sono?
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
scusate questa domanda da niubbo paura,ma se io ho un portatile..riesco a gicoare a Daoc sull'autobus??? cioè esiste una connessioen internete senza fili per strada?E il costo?
lol, credo si possa con una skeda pcmcia gsm o umts, ma per queste cose meglio sentire i dottori![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
se sei l'autista dimmi in che citta' e su che linea lavori che cerchero' di evitartiOriginally Posted by almidamn
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
lol era un esempio..è ke molte volte mi ritrovo con il portatile ma senza una linea telefonica, quindi mi c hiedevo se esiste questo metodo alternativoOriginally Posted by x4d00m
ritorniamo ai portatili
Gli HP come sono?
![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock