Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: l'Orda degli orchi di R.A. Salvatore

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

quindi i nuovi libri da prendere adesso sono "L'Orda degli Orchi" e "Il Cacciatore Solitario" ?

non mi sono perso altro vero?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    quindi i nuovi libri da prendere adesso sono "L'Orda degli Orchi" e "Il Cacciatore Solitario" ?

non mi sono perso altro vero?
    Beh non sapendo fin dove sei arrivato è difficile risponderti

CMq se sei a posto con gli altri 4 cicli si..del 5 sono usciti/in uscita solo quei 2
    spamm is life.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    Beh non sapendo fin dove sei arrivato è difficile risponderti

CMq se sei a posto con gli altri 4 cicli si..del 5 sono usciti/in uscita solo quei 2
    Per cicli intendete la trilogia degli elfi scuri , l'eredità di drizzt , le lande ed i sentieri delle tenebre? ^^
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar
    Per cicli intendete la trilogia degli elfi scuri , l'eredità di drizzt , le lande ed i sentieri delle tenebre? ^^
    Si. Non sono tutte trilogie per cui ho detto cicli che è + generico .
    spamm is life.

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

-1
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Il cacciatore solitario - La lama del cacciatore - Forgotten Realms vol. 2 - 24 MARZO IN LIBRERIA-
    Autore:
    R. A. Salvatore

Le orde degli orchi che seminano morte e terrore vogliono annientare Drizzt Do'Urden. Rimasto solo, lontano da chiunque possa aiutarlo, l'eroe, senza più speranze, teme che sia giunto per lui il momento finale.
    sigh pure questo e' finito troppo velocemente, chissa quanto dovremo aspettare ancora prima di leggere l'ultimo libro

Quote Originally Posted by Galaphine
    sigh pure questo e' finito troppo velocemente, chissa quanto dovremo aspettare ancora prima di leggere l'ultimo libro
    doh..io ho già letto 4 libri dopo aver finito quello

Cmq per l'ultimo libro di quella saga bisognerà attendere fino a settembre, a giugno sempre di Salvatore esce l'ottavo libro ambientato a Corona (saga del Demone) intitolato Bandito.

PS: per la cronaca il titolo dell'ultimo libro di drizzt è 'The two Swords' e probabilmente non sarà l'ultimo libro di drizzt (a differenza di quanto detto all'uscita del primo della trilogia..infatti si parla di altri 2 libri che concluderanno la saga in uscita tra fine 2005 e inizio 2006)

PSPS: sempre inerenti a Drizzt sta uscendo in questi giorni in america il primo libro di una saga dedicata a Entreri e Jarlaxle. Titolo Servant of the Shard (Forgotten Realms: The Sellswords)
    spamm is life.

doh..io ho già letto 4 libri dopo aver finito quello

Cmq per l'ultimo libro di quella saga bisognerà attendere fino a settembre, a giugno sempre di Salvatore esce l'ottavo libro ambientato a Corona (saga del Demone) intitolato Bandito.

PS: per la cronaca il titolo dell'ultimo libro di drizzt è 'The two Swords' e probabilmente non sarà l'ultimo libro di drizzt (a differenza di quanto detto all'uscita del primo della trilogia..infatti si parla di altri 2 libri che concluderanno la saga in uscita tra fine 2005 e inizio 2006)

PSPS: sempre inerenti a Drizzt sta uscendo in questi giorni in america il primo libro di una saga dedicata a Entreri e Jarlaxle. Titolo Servant of the Shard (Forgotten Realms: The Sellswords)
    mica ho iniziato a leggerlo quando e' uscito, sara' passato al massimo 1 settimana dato che lo leggevo per lo + al lavoro

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Ho letto il libro Il servitore della Reliquia, con Entreri e Jarlaxle protagonisti, sono 2 personaggi fantastici, Jarlaxle mi attira dai tempi dei libri di Drizzt (Dilemma, Fuga e Esilio). Dici che questo è il primo di una serie? No perchè leggere le avventure di 2 disgraziati di quel calibro in giro a piede libero mi fa sbavare
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Quote Originally Posted by Shagan
    Ho letto il libro Il servitore della Reliquia, con Entreri e Jarlaxle protagonisti, sono 2 personaggi fantastici, Jarlaxle mi attira dai tempi dei libri di Drizzt (Dilemma, Fuga e Esilio). Dici che questo è il primo di una serie? No perchè leggere le avventure di 2 disgraziati di quel calibro in giro a piede libero mi fa sbavare
    Scusate avevo scritto una mezza cazzata. Servant of the Shard è il nostro servitore della reliquia. Ora viene ristampato in america come primo volume di una nuova saga, spostandolo di fatto fuori dalla saga di drizzt (in effetti centrava poco).

Il secondo libro di questa saga (ma primo nuovo) sarà Promise of the Witch King che uscirà a ottobre.

Le informazioni vengono dal sito ufficiale di Salvatore http://www.rasalvatore.com/ (che non brilla per chiarezza a essere onesti )
    spamm is life.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

confermo il terzo titolo di Drizzt, l'ho visto in libreria in america... per poco non lo compravo per leggermelo al cinema -.-'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Chissa se si farà mai questa una serie con protagonisti Entreri/Jarlaxe

Quote Originally Posted by Iscariot
    Chissa se si farà mai questa una serie con protagonisti Entreri/Jarlaxe
    Il primo libro nuovo dovrebbe essere uscito in questi giorni in USA visto che la data di uscita era il 25 ottobre.

I grant you your soul, but not your life. Be happy that I have found a measure of mercy.

The Witch-King

A lich of unspeakable power that people say has been destroyed, but whose hand still somehow holds the realm in its grip.
    The Knight

A champion of good with secrets as dark as any assassin's, she is the unlikeliest ally a dark elf has ever had.

Entreri and Jarlaxle might be strangers in the rugged, unforgiving mountains of the Bloodstone Lands, but they’ve been in difficult places before. Caught between the ghost of a power-mad lich, and the righteous fury of an oath-bound knight, they've never felt more at home.

Piccola aggiunta. Il terzo libro della saga del cacciatore uscirà in italia a febbraio. (rapidissimi come sempre )
    spamm is life.

Page 2 of 2 FirstFirst 12