mmmh proporrò ai miei amici un viaggio in argentina per questo capodanno ^_^
mmmh proporrò ai miei amici un viaggio in argentina per questo capodanno ^_^
lol Zurlo ma sto forum l'hai bekkato perchè eri in cerca di nuove info sul netgaming d'oltreoceano??![]()
Per dirla all'argentina cmq.... che sgnakkeras!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il link me l'ha passato whattie..![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
hai capito Uatti... con la scusa che gira il mondo cercando i prezzi + competitivi per aggiornarsi il pc una volta alla settimana, se la brokkola mica poco
![]()
uppo, qualche cazzone italiano se messo a fare il pirla, han fatto bene a bannarli dai..Originally Posted by Zurlaccio è_é
Last edited by PuPpEt; 29th November 2004 at 13:40.
Tu sei un ridere.
Sì però pure gli argentini... mica sapevo che ci definivano "Tanos"... mo perchè è uscito il film "my name is Tanino" o che, ce chiamano tutti Tano?
Ma pensassero alla crisi economica e alla salute va, che si sono incazzati perchè il loro "bellissimo" forum con foto anche di ragazzine minorenni è stato disturbato nei suoi profondi contenuti...
gli italiani avranno strasbagliato, su questo non c'è dubbio, ma rivedendo meglio i post di quel forum (cosa che ieri non potevo fare perchè in casa c'erano i miei) ci sono un paio di foto di ragazzine che limonano per strada e si spogliano che non mi pare siano da semplici "amanti del nudo amatoriale"...
bella gente davvero
edit: per non parlare dei filmatuzzi di cui accennano, che si sono scambiati poi tramite msn o altri mezzi...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Vi ricordo che tutto cio' che si vede su internet non qualifica assolutamente niente.
nn ke le italiane lo siano di meno...Originally Posted by Trish
bello l'inno comè? salta salta ... canguro che a gli italiano gli spacchiamo il culo
gli si addice
Still In My Bed With My Love