alla fine quanti tank escono scusate?![]()
alla fine quanti tank escono scusate?![]()
potrei esserci facendo l'eldritch.
Roneth - Runepriest - Gorthor
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759
Io ho gia una champion al 32
Tu sei un ridere.
Warden
Rigorosamente Celtae Blunt visto che li stili di lame fanno vomitare.
Last edited by Karidi; 21st January 2004 at 11:17.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il party migliore secondo me è questo:
1 Hero S/S
1 Hero S/S (con guardia incrociata sono praticamente un muro)
1 Tank
1 Warden (Bolla/Curatore)
1 Pbaoer ManaNuker (Meglio ELD)
1 Druido (Ricrescira/Nutrimento)
1 Bardo
1 A scelta Meglio Tank o altro Caster (MentaMana non male)
Per ELD-WARDEN-HERO praparatevi a piangere per la Epic del 48 di FLAME![]()
![]()
Il Mio Vangelo
io so indeciso se champion o hero -.-
(se il warden nn facesse 10 danni a stile)
Lo fo io il WardenOriginally Posted by Mez
![]()
Il Mio Vangelo
blademaster provato ieri notte, fa un po' cagare
farei un bell'hero S/S o in alternativa un bel mentalista mana/luce (provato su ceridwen mi piaceva assai)
ciauz
chi eri su cerdiwen?io ero galazonuccia stregacomandadolori....l'eld luri piu0 figa del reameOriginally Posted by Ishamael
![]()
Il Blade inizia a rulleggiare dal 40 in su.Originally Posted by Ishamael
Hero S/S rende fattelo lurikeen ghhg
Il Menta Pg bello
Luce: Nukka e non poco
Mana: Ottimo dotter/POM 5/Cura
Il Mio Vangelo
e cmq come bibbia su HIB il MUST è il sito di VALMER![]()
![]()
Il Mio Vangelo
ero Gilgamesh, gm Dragoni del Vento ... portato il mentamix fino al 41, poi morto il server pdOriginally Posted by galazon
menta con spec mista luce/mana/mentalismo (mix 35/36/19) era troppo divertente da usare, ma mi sa che con le patch usa suka un po' troppo per il basso livello degli incantesimi che vengono resistiti troppo.. la spec piu' forte ora come ora secondo me e' luce 45/mana 29/menta 6 .. hai tutte le spell di spec di luce, un buon pom3 e un dot aoe decente e un hot passabile
in alternativa tank, sicuro il lurikeen hero, troppo devastante![]()
Originally Posted by Ishamael
Chi sà le caratteristiche dello SHAR?
RACE STR CON DEX QUI INT PIE EMP CHA BASE
SHAR 60 80 50 50 60 60 60 60 60
Il Custo (Warden) lo fo Celta sicuro
Last edited by Karidi; 21st January 2004 at 12:24.
Il Mio Vangelo
lo Shar ha le stesse stat del nano, str 60, cos 80, dex e agi 50Originally Posted by Karidi