Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: [ot] Soft-air

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Zona Como...io sarei disponibile l'idea mi ispira troppo... Sventra i prezzi di un'arma buona circa?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Oro
    se il Giggggione legge sto thread impazzisce.. e dopo le sue reply impazzite voi

Mo gli passo il link su ICQ
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

quanto costa un fucile come il tuo?
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

io uso questa,va bene?
    Attached Images Attached Images  

Warrant Officer

Come x tutte le cose i prezzi variano, dipende da quanto sei strippato... ti dico solo che un tipo che c'era con noi aveva mirino da 250 euro ( e voleva comprarsi night visor da 5000 euro lol ) abbiamo tirato a un fungo a circa 15 metri di distanza e lo colpivamo un colpo io un colpo lui...io avevo l'arma noleggiata (ottima imo ma non me ne intendo) senza mirino telescopico, calcola che quelle armi (parole di una guida, ossia rambo travestito da istruttore) hanno mira PRECISA (precisa intendo che becchi un oggetto di 1 cm"2 se sai mirare) fino a 20 metri senza vento... cmq ho sentito parlare di circa 300-350 euro x un arma come quella che usavamo noi (replica ak-47)
    Comprarla sarebbe un ottimo investimento x chi pensa di giocare spesso, li costava 32 euro 4 ore (con tutto in dotazione, arma, mimetica, maschera) contro 11 euro di chi aveva arma propria, il prob è trovare il tempo e la voglia (d'inverno poi...) di andarci spesso.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by syrux il supremo
    io uso questa,va bene?
    Ci sono i tipi che hanno le granate a pallini -.- e cmq nel nostro piccolo la volta che siamo andati un tipo aveva i fumogeni

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

ok ho trovato la mia arma.
    se la riempio di succo di pomodoro e facciamo finta che lo sparo sia un raggio laser e' valido?
    Attached Images Attached Images  
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Manzotin
    madonna spero di trovare...e' un sogno che mi porto addosso da anni

Clikka la firma e lo troverai (tra l'altro una delle associazioni di Softair più numerose e longeve d'Italia) anche se il gruppo a cui si riferisce Sventra sono i Wild Bird di Bologna (altro gruppo storico del panorama SA italiano)

Personalmente sono felice possessore di :

M15A4 Classic army
    P-90 Marui
    Ak Beta SPetz rivisto e customizzato pesantemente

Noi dello Iena giochiamo praticamente tutti i fine settimana in questo periodo (tra tornei , amichevoli e allenamenti ad cacchium) se ti va di avere informazioni o fare una prova puoi mandarmi PM e ti do le indicazioni necessarie a provare.

Quote Originally Posted by Oro
    se il Giggggione legge sto thread impazzisce.. e dopo le sue reply impazzite voi

ASADSADASADSADS verissimo!!!!! E' da una vita che speravo che qualcuno lo aprisse

Quote Originally Posted by Beleriand

Mo gli passo il link su ICQ

Infatti se non fosse stato per Bele col cazzo che lo trovavo PZ!!! Cmq e' una cosa che consiglio a tutti , almeno da provare per farsi due risate , anche e soprattutto al di fuori dei tornei ufficiali

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Thor's Avatar

era un passione che era venuta pure a me una decina di anni fa.... mi è andata via insieme al conto in banca
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    era un passione che era venuta pure a me una decina di anni fa.... mi è andata via insieme al conto in banca

Se vuoi ricominciare

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    sì, ma sei passato da giocare al piccolo marines a giocare al piccolo cowboy
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Per gli interessati

http://www.francoemonica-softair.sm/

Ottimi prezzi, una disponibilità mostruosa, praticamente hanno TUTTO, compreso un minicarroarmato radiocomandato con carica elettrica
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Belli i tempi del Soft Air e del mio Famas....

Azzo saranno 10 anni che non ci gioco più...

Warrant Officer kopl's Avatar

Quote Originally Posted by syrux il supremo
    io uso questa,va bene?

dove hai trovato la foto? ne sto cercando una simile da un paio di mesi
    Last edited by kopl; 30th November 2004 at 11:43.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

iL MIO fucile lo ho pagato 700€ è praticamente il miglior fucile in termini di qualità per soft-air.
    possiedo anche un kark98 con ottica e una normale colt per arma base non da cecchino.
    Cmq sono strafelice di vedere tanta gente interessata!
    virolo mandami via pm il cell e vedo che posso fare.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast