Zona Como...io sarei disponibile l'idea mi ispira troppo... Sventra i prezzi di un'arma buona circa?
Originally Posted by Oro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mo gli passo il link su ICQ
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
quanto costa un fucile come il tuo?
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
io uso questa,va bene?![]()
Come x tutte le cose i prezzi variano, dipende da quanto sei strippato... ti dico solo che un tipo che c'era con noi aveva mirino da 250 euro ( e voleva comprarsi night visor da 5000 euro lol ) abbiamo tirato a un fungo a circa 15 metri di distanza e lo colpivamo un colpo io un colpo lui...io avevo l'arma noleggiata (ottima imo ma non me ne intendo) senza mirino telescopico, calcola che quelle armi (parole di una guida, ossia rambo travestito da istruttore) hanno mira PRECISA (precisa intendo che becchi un oggetto di 1 cm"2 se sai mirare) fino a 20 metri senza vento... cmq ho sentito parlare di circa 300-350 euro x un arma come quella che usavamo noi (replica ak-47)
Comprarla sarebbe un ottimo investimento x chi pensa di giocare spesso, li costava 32 euro 4 ore (con tutto in dotazione, arma, mimetica, maschera) contro 11 euro di chi aveva arma propria, il prob è trovare il tempo e la voglia (d'inverno poi...) di andarci spesso.
Ci sono i tipi che hanno le granate a pallini -.- e cmq nel nostro piccolo la volta che siamo andati un tipo aveva i fumogeniOriginally Posted by syrux il supremo
![]()
ok ho trovato la mia arma.
se la riempio di succo di pomodoro e facciamo finta che lo sparo sia un raggio laser e' valido?![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Originally Posted by Manzotin
Clikka la firma e lo troverai (tra l'altro una delle associazioni di Softair più numerose e longeve d'Italia) anche se il gruppo a cui si riferisce Sventra sono i Wild Bird di Bologna (altro gruppo storico del panorama SA italiano)
Personalmente sono felice possessore di :
M15A4 Classic army
P-90 Marui
Ak Beta SPetz rivisto e customizzato pesantemente
Noi dello Iena giochiamo praticamente tutti i fine settimana in questo periodo (tra tornei , amichevoli e allenamenti ad cacchium) se ti va di avere informazioni o fare una prova puoi mandarmi PM e ti do le indicazioni necessarie a provare.
Originally Posted by Oro
ASADSADASADSADS verissimo!!!!! E' da una vita che speravo che qualcuno lo aprisse![]()
Originally Posted by Beleriand
Infatti se non fosse stato per Bele col cazzo che lo trovavo PZ!!! Cmq e' una cosa che consiglio a tutti , almeno da provare per farsi due risate , anche e soprattutto al di fuori dei tornei ufficiali![]()
era un passione che era venuta pure a me una decina di anni fa.... mi è andata via insieme al conto in banca![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
sì, ma sei passato da giocare al piccolo marines a giocare al piccolo cowboyOriginally Posted by Thor
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Per gli interessati
http://www.francoemonica-softair.sm/
Ottimi prezzi, una disponibilità mostruosa, praticamente hanno TUTTO, compreso un minicarroarmato radiocomandato con carica elettrica![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Belli i tempi del Soft Air e del mio Famas....
Azzo saranno 10 anni che non ci gioco più...
dove hai trovato la foto? ne sto cercando una simile da un paio di mesiOriginally Posted by syrux il supremo
![]()
Last edited by kopl; 30th November 2004 at 11:43.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
iL MIO fucile lo ho pagato 700€ è praticamente il miglior fucile in termini di qualità per soft-air.
possiedo anche un kark98 con ottica e una normale colt per arma base non da cecchino.
Cmq sono strafelice di vedere tanta gente interessata!
virolo mandami via pm il cell e vedo che posso fare.