Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 90

Thread: 1.73 K - Zephir Nerf

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Quote Originally Posted by Macniz
    Il nerf è giusto,15 min so troppi, 10 sarebbe stato ok.

Mi girano le palle a fuoco, mame la faccio passare,perche era necessario.

Mi girano quando vedo menestrelli,pg tra i piu orribilmente overpowered del gioco gridare alla fine del mondo per na abilita che neanche dovrebbero avere.Ridicoli
    Fatti un Bel menestrello e poi dimmi dove vedi tutto sto Overpower...

è stata una delle classi + nerfate dalla 1.60...

son venuto da Vortigern ed ho cambiato regno per farmene uno....

ma ho trovato un pg lontano anni luce da quello che era.

Se poi rosiki perche ti istastunnano e crepi in 0,2 secondi nn e colpa del menestrello ma di un assist di GILDA fatto a DOVERE ,

to piglia sto legnetto va
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by ReDeMPToR
    Fatti un Bel menestrello e poi dimmi dove vedi tutto sto Overpower...

è stata una delle classi + nerfate dalla 1.60...

son venuto da Vortigern ed ho cambiato regno per farmene uno....

ma ho trovato un pg lontano anni luce da quello che era.

Se poi rosiki perche ti istastunnano e crepi in 0,2 secondi nn e colpa del menestrello ma di un assist di GILDA fatto a DOVERE ,

to piglia sto legnetto va

il menestrello è da sempre un cesso di pg fesso te che te lo sei fatto.

ciappati sta sequoia và
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Thor

ciappati sta sequoia và
    Molto + semplicemente è un bellissimo pg, divertentissimo utile ma nn è sgravato e cazzate varie

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Molto + semplicemente è un bellissimo pg, divertentissimo utile ma nn è sgravato e cazzate varie

naaa è un bagaglio e da sempre è sotto lo standard delle classi sue equivalenti.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    Giustissimo che non fosse purgabile, pure grapple nn e' purgabile per dirne una, bastava che rendessero immune la vittima dello zefiro da attacchi ranged e avrebbero risolto il problema..

si ma grapple stunna per 12 secondi ki lo usa anche se ha gia un immunita da stun... e manko quello purgabile... nn ce paragone...

da pg che nn usa soj sono contento, oggi ranger sfigato mi zephyrava e sparava 200 freccie...

[-- Bannato --] ReDeMPToR's Avatar

Come molte classi ibride il menestrello fa tutto e nn fa un cazzo

Poi quando ho sete di Spam toka prendere la Wizza arcifire

X Thor = Sogg verbo complementi + mettiti na firma decente cosi' almeno uno capisce quanto ne puoi capi' di Daoc Thx
    >>>La temperanza è la migliore amica di un agguato,
    venne dalle ombre,sue fidate sorelle;apparve dietro le nostre schiere,splendido, nella sua gracilità disarmante;il nostro stupore divenne furia omicida...l'estasi ci affero' le membra e nella più sublime pace dei sensi fui testimone di una diabolica melodia di morte.<<< -TM Redemptor Minstr. Merlin-

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

A me sembrano cose corrette..
    Innanzitutto zephiro è nerfato in maniera normale, lo usi una volta ogni 15 min e' molto meglio di sempre ma poi non gli faccio nulla e ha gli stessi timer di molte altre RA. Se come alcuni han scritto lasciavano il timer e facevano immune la vittima da attacchi ranged sarebbe stato peggio per chi lo usava...
    Non so se avete presente, ma uno scout/menestrello(forse ranger, non so e' "mio amico") in corpo a corpo le prendono di brutto anche se sono 2-3 Rank sopra di me..
    Se mi lanciano zephiro e poi non mi menano ranged muoiono e stop, ergo sarebbe diventato davvero inutile.

Altra cosa.. tutte le altre aggiunte della 1.73 mi sembrano una manna dal cielo e sacrosante che si aspettavano da una vita...

Cmq tremate miei piccoli arcerini.. ieri ho comprato 2 armine nuove
    Last edited by Darkwave; 1st December 2004 at 11:36.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Warrant Officer Hasley's Avatar

naaa è un bagaglio e da sempre è sotto lo standard delle classi sue equivalenti.
    Ciò nn toglie che possa essere divertente.
    altrimenti saremmo tutti selvaggi e healer

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Macniz
    Il nerf è giusto,15 min so troppi, 10 sarebbe stato ok.
    .

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Si e' andato avanti per mesi e mesi con le ra da 30 minuti mo ci si lamenta per 15?
    Piu' che giusto in fondo uno zephyr se ben usato ti puo' risolvere anche un inc.

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

il nerf e' giusto, daltronde era l'ml + sgravo in assoluto con quel timer, quanta gente s'e' fatto un arcere solo perche' con zephyr si poteva segare qualsiasi classe del gioco(ah lo scout con la 1,60, quello si che era un impresa giocarlo ), pero' forse un timer di 10 minuti era meglio
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

ciappati sta sequoia và
    non esiste classe che un mene diciamo dal 7l0 in su non possa segare.
    mi spiace solo che non posso dimostrartelo ... dato che gioco sul PvP.
    Blade come tutti i tank/light tank sono il problema minore, basta tenerti a distanza e vai giu' di dd, ne ho segati talmente tanti e anche rr piu' alto del tuo artefattati fino ai denti che oramai ho perso il conto ...
    (il mene di utily per tenerti distante ne ha tante ... ma proprio tante ... se poi gli unici mene che trovi te so quelli che te stanno in melee allora so scarsi loro non il pg che e' un cesso).
    Io di pg ne ho provati tanti, ma l'unico che mi ha veramente divertito e' stato proprio il mene, puoi vincere con chiunque, e puoi sokare con chiunque alla stessa maniera (lol difficile da comprendere ma e' cosi' ^_^).
    In grp poi da il meglio di se in fatto di divertimento ...

p.s. anche senza Zephyr

il mene non e' overpowerato, e' un pg con tantissime utilty, e mi fa un po ridere che tu dica che "e' sempre stato un cesso" ed e' inferiore a tutti gli altri pg della sua categoria. Personalmente penso che il Mene alla 1.60 fosse molto meglio di ora (sos era overpowerata e ce l'aveva solo lui).

Zephyr nerfato? ok ci puo' stare (pd mai usato co sti timer e non lo usero' mai purtroppo). Ma allora perche' nn parilamo dei timer di Charge3? O di MoC III e relativi timer su pg che succhino vita? (stregoni, cabalisti, sm dark etc etc?)

chiaro io vedo tutto nell'ottica del pvp, nei blue server sicuramente sara' diverso, ma qua da noi Charge/MocIII >>> >Zephyr ogni 2 minuti
    Last edited by Realac0; 1st December 2004 at 12:31.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    non esiste classe che un mene diciamo dal 7l0 in su non possa segare.
    mi spiace solo che non posso dimostrartelo ... dato che gioco sul PvP.
    Blade come tutti i tank/light tank sono il problema minore, basta tenerti a distanza e vai giu' di dd, ne ho segati talmente tanti e anche rr piu' alto del tuo artefattati fino ai denti che oramai ho perso il conto ...
    (il mene di utily per tenerti distante ne ha tante ... ma proprio tante ... se poi gli unici mene che trovi te so quelli che te stanno in melee allora so scarsi loro non il pg che e' un cesso).
    Io di pg ne ho provati tanti, ma l'unico che mi ha veramente divertito e' stato proprio il mene, puoi vincere con chiunque, e puoi sokare con chiunque alla stessa maniera (lol difficile da comprendere ma e' cosi' ^_^).
    In grp poi da il meglio di se in fatto di divertimento ...

p.s. anche senza Zephyr

il mene non e' overpowerato, e' un pg con tantissime utilty, e mi fa un po ridere che tu dica che "e' sempre stato un cesso" ed e' inferiore a tutti gli altri pg della sua categoria. Personalmente penso che il Mene alla 1.60 fosse molto meglio di ora (sos era overpowerata e ce l'aveva solo lui).

Zephyr nerfato? ok ci puo' stare (pd mai usato co sti timer e non lo usero' mai purtroppo). Ma allora perche' nn parilamo dei timer di Charge3? O di MoC III e relativi timer su pg che succhino vita? (stregoni, cabalisti, sm dark etc etc?)

chiaro io vedo tutto nell'ottica del pvp, nei blue server sicuramente sara' diverso, ma qua da noi Charge/MocIII >>> >Zephyr ogni 2 minuti

Be cmq moc 3 mica te lo regalano... costa 30 punti solo quello.
    ­

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

ma state zitti perfavore.... vi mettete a piangere per ste stronzate? e io che devo dire che manco posso fare convoker.... (ma lo stregone si eh ) e mi sono appippato un ml path da tank..... (stormlord guardate lasciate perdere )

per favore........ogni volta che vi nerfano qualcosa pensate a me.......cosi vi sentite meglio
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    Be cmq moc 3 mica te lo regalano... costa 30 punti solo quello.
    infatti Zephyr te lo regalano, hai ragione
    io gioco da 7/8 mesi e continuo a sokare quando me lo becco in bocca, mo che ce so vicino non posso godermelo.

I pr per MOCIII ce li avrei da un pezzo ...

ripeto che chiaramente io lo vedo da PvP, e sciuramente nei server blue e' diverso, ma credimi che non e' divertente vedere stregoni che con MoCIII da buffati si fanno 2o3 pg alla volta oppure tank che in un inc dove sputi sangue per tenere vivo il gruppo (quando uso il guaritore) si sparano allegramente 2 charge e praticamente sono immuni tutto il tempo.

Ok, bodyguard, grapple e bla bla bla, qua da noi e' dura, e' tutto duro, prima di arrivare a ml8 sputi sangue e quando ci arrivi? te lo nerfano ...

mi dite che senso ha realmente ora Sojorney?

l'ML2 per la pozione sott'acqua , ok, bello.
    oltre a questo?

almeno sull'healer ho l'aternativa perfecter, sul mene posso anche fare a meno di finire gli ml, tanto co timer di 15 minuti trovero' sempre i vari purge2/ip2 o 3 up e dovro' ancora fare i salti mortali come faccio ora.

ChargeIII e MocIII (su chi draina vita) vanno nerfati!
    Last edited by Realac0; 1st December 2004 at 12:50.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast