Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Il warlock

Scusami ma loscreen che hai postato non vuol dire nulla, quello non è l'infernal che prende il Warlock, l' infernal del Warlock è più Piccolo e ha le catene sul Torace. Il resto della tua storia non lo capita, tu parli di druido/warrior, e non ho capito che classe sia il tuo amico, ma da quello che mi ha detto il mio Amico Warlock a cui ho fatto vedere lo screen quello sembra uno degli Infernal NPC che quelli della blizzard han tirato fuori prima della chiusura della Open Beta Usa nell'evento Finale. L'infernal dell warlock non è nulla di che.

scusa ma...
    1 l'infernal dello screen è uno dei mob(A-nessun warlock lo sta controllandoB-il pet del warlock è diverso) che hanno messo per la fine della release... livello smodato e superpotenziato (oneshot ai livelli 90 npc). la zona in cui è stato fatto lo screen è Goldshire.
    2 molti dei pg morti manco sono liv 20.. lo vedi benissimo da quello che indossano.

indi.. boh non capisco se stavi scherzando con il tuo post o cosa

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Viperal
    scusa ma...
    1 l'infernal dello screen è uno dei mob(A-nessun warlock lo sta controllandoB-il pet del warlock è diverso) che hanno messo per la fine della release... livello smodato e superpotenziato (oneshot ai livelli 90 npc). la zona in cui è stato fatto lo screen è Goldshire.
    2 molti dei pg morti manco sono liv 20.. lo vedi benissimo da quello che indossano.

indi.. boh non capisco se stavi scherzando con il tuo post o cosa

Frocia viette a fa un giro su deira!

Petty Officer 3rd Class

si chiedo scusa mi sono confuso io

Crewman Axs's Avatar

raga scusate sono un po' duro di comprendonio,ma comprando la versione americana dei wow potro' giocare anche nei server europei,quando saranno aperti, o dovro' ricomprarlo?

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Inchia, si, si e si, versione USA è una cosa, versione EU è completamente diversa. Quindi o compri l'una o l'altra, almeno x ora.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    Inchia, si, si e si, versione USA è una cosa, versione EU è completamente diversa. Quindi o compri l'una o l'altra, almeno x ora.
    Quando uscira la release euro potrai giocare con questa anche sui server usa .. lo dice la blizzard... non vedo perchè non dovrebbe valere la stessa cosa... sarà come con diablo .. scegli i server e giochi indifferentemente da dove ti connetti...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    Quando uscira la release euro potrai giocare con questa anche sui server usa .. lo dice la blizzard... non vedo perchè non dovrebbe valere la stessa cosa... sarà come con diablo .. scegli i server e giochi indifferentemente da dove ti connetti...
    Io non penso sia così per il semplice fatto che a quel punto perderebbe senso una release EU. Poi mi è indifferente, se chi ha già comprato versione USA non dovrà spendere altri 50€ per quella EU meglio per loro

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok
    NO
    è come daoc usa e daoc eu

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Ah ecco, allora nn ho detto una baggianata io ^^

Page 2 of 2 FirstFirst 12