Un giorno voglio il permesso di fare un libro col contenuto di questo forum, eh?
![]()
Un giorno voglio il permesso di fare un libro col contenuto di questo forum, eh?
![]()
Originally Posted by Wayne
+
![]()
*torna nell'oscurità*
Originally Posted by Il Palla
hahah fallo falloOriginally Posted by Wayne
![]()
The Mercenary:
Pay to kill, die to lose
Hunted, hunter which you are
Nowhere to run, nowhere to hide
You've got to kill to stay alive
Show them no fear, show them no pain
Auahuaauha certo fai pure ma poi dividiamo i guadagni :POriginally Posted by Wayne
ehehehehh up Wayne![]()
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
cmq, sia chiaro una volta per tutte:
David è immortale, ok e lui è a posto così
Massy è immortale anch'esso mmmmma! c'è un ma! ...infatti è legato a me e quindi se muoio io, che non sono immortale come i sopra citati, sia ben chiaro che nell'atto stesso della mia morte, nello stesso istante del secondo che ormai è morto con me dando vita al prossimo (virtualmente parlando perchè eh eh...per adesso son sempre vivo) ecco così che massy tornerà ad invecchiare a qualunque punto della sua vita, sia lui ragazzo, uomo adulto o anziano (non divulgandomi per eccesso ovviamente agli altri stadi della vita che ormai massy ha ben superato, sia nel bene che nel male).
Concludendo la mia e non solo teoria, un qualsiasi evento mortale per massy adesso non lo ucciderebbe in quanto la scintilla della vitae scorre ancora nelle mie vene, ma se essa dovesse librarsi in volo distaccandosi dal guscio bè... in massy si attiverebbe la funzione mortale liberatasi dalla stessa liberazione dell'immortalità e quantunque dalla mia stessa morte.
Avendo letto queste righe si potrà quindi affermare che:
Massy è direttamente proporzionale alla mia morte
E traducendola in formula inversa:
Massy è inversamente proporzionale alla mia vita
Si potrà quindi arrivare alla conclusione che:
Le mia vita e quella di Massy sono legate ma la vita, intesa sottoforma di una retta finita avente per congiunzione i 3 punti: A= nascere; B= crescere C= morire; , di Massy si attiverà solo dopo lo spegnimento della mia
Ecco quindi che Massy risulta immortale come David, ma con delle piccole (se le guardiamo con la funzione universale) o grandi (se le guardiamo con la funzione della vita dell' essere umano) differenze.
Spero di essere stato di aiuto a questo grave fatto che affliggeva le nostre esistenze. In special modo la mia e quella di Massy.
A presto...
Last edited by Drake; 7th December 2004 at 23:36.
DarkLineageOfEveHeroeStarGuildWarsGalaxiesOfVillai nsUltimaOnNeverwinterAnarchynLineFainalEverquestFa ntasyWorldOfTheSimsMatrixOnWarcraftHorizontAutoRFO nAssaultLineOfCamelot booooooooooooooooooooooooooooooia!
I SETTE NANI SONO: Pullalo, Aggralo, Stunnalo, Mezzalo, Ruttalo, Killalo e Oneshottalo con relativi nipoti Bishottalo, Trishottalo, Quatrishottalo, Quintishottalo, Sestishottalo, Settimuovitishotto, Hot-shot, Noveshottalo, Decishottalo, Undishottalo, Dodishottalo, Tredishottalo, i due gemelli Quattordiciaccapìglisonrimasti e Quindishottalo, Sedishottalo, Diciashottalo, Diciottalo, Diciannovottacelo, Ugo.
bene adesso mi è tutto chiaro ....
sono io l'unico vero immortale bauhbahaahahahahahhahahahahahaha
poi cmq dopo se ho tempo commento per bene ... cmq ... posso dire solo una cosa adesso ...
MA TUO PADRE LO SAAAAHHHHHH è_é