Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: [OT] Di chi e questo personaggio ?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker
    nn toccatemi xuanuccio solo xke rosikate abbestia contro d lui...

è taaaanto simpatico
    sisi..avrà 4 cancri..tutti gli anatemi che gli mandiamo noi hibby..

Quote Originally Posted by Bla
    Ciao sono un hibbo accuso gli adg di essere zerg e accuso le gilde di mid di essere loro servi , mentre io hibbo sto in reame con gli angels che oltre a zergare x fare battler in mille pg
    e oltretutto sto nel reame /easy mode .
    Bravo ora ke hai detto la tua cazzatta deletta

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Cry... 1 volta siamo girati in 2p LdW anzi t diko una kosa + facile trovarci in 4 che in + d 8 te lo asikuro... passare x dei trenizzatori.. dai su n me fa dire kose volgari...
    giokiamo x divertirci e è quello ke dovrebbero fare tutti visto ke è un gioko...
    meno rosik + rispetto
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Quote Originally Posted by fish =]
    di uno che voleva usare quel nick e nn doveva chiedere il permesso a te
    up
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

Non ho detto una cavolata , noi abbiamo gli adg che almeno sono simpatici e a volte disponibili , voi avete i Da che se permettete dopo gli xxx sono la piaga di tutti i server!!! poi avete anke abra che fara il 10 l con il suo bm afk !!! Forti forti, tanto alla fine sapete solo abbaiare come cani invece di fare rvr fra italiani sapete solo flammare sul forum anke nei post di trade dove non dovreste intervenire ! (il mio skald)!!!!Ma xche non si puo convivere ??? se non ti piace ci sono 10000 server in usa !gli adg so brave persone che si ritrovano di pomeriggio sera x giokare assieme visto che sono un gruppo di amici e non solo una gilda dove si sta x artefatti o ml come si fa da voi !!! Io non sono un adg ma rispetto il loro modo di giokare e di parlare in genere e negli adg ho anke molti amici (vedi indi exxe helgina gora sherv e molti altri ) . Non fanno nulla di male , io piuttosto penserei a essere un po piu competitivo visto che i pr e la skill grup e dalla vostra parte !!! o avete paura ?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Non ho detto una cavolata , noi abbiamo gli adg che almeno sono simpatici e a volte disponibili , voi avete i Da che se permettete dopo gli xxx sono la piaga di tutti i server!!! poi avete anke abra che fara il 10 l con il suo bm afk !!! Forti forti, tanto alla fine sapete solo abbaiare come cani invece di fare rvr fra italiani sapete solo flammare sul forum anke nei post di trade dove non dovreste intervenire ! (il mio skald)!!!!Ma xche non si puo convivere ??? se non ti piace ci sono 10000 server in usa !gli adg so brave persone che si ritrovano di pomeriggio sera x giokare assieme visto che sono un gruppo di amici e non solo una gilda dove si sta x artefatti o ml come si fa da voi !!! Io non sono un adg ma rispetto il loro modo di giokare e di parlare in genere e negli adg ho anke molti amici (vedi indi exxe helgina gora sherv e molti altri ) . Non fanno nulla di male , io piuttosto penserei a essere un po piu competitivo visto che i pr e la skill grup e dalla vostra parte !!! o avete paura ?
    omfg
    quanti anni hai scusami?(semplice curiosità mia)e che pg giochi?

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

mah pensate a giocare e basta
    anzi, facciamo una colletta e compriamo un server riservato ai flame...
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

allora vediamo 18 anni , anke se vedo il mondo come un bimbo di 10 x che non voglio vedere le cose brutte !! poi pg vuoi i nomi ?? non me li ricordo tutti purtroppo !

gia gia siamo noi la piaga ke sapendo ke è buona regola girare in 8 giriamo puntualmente in in minimo 3p.. sisi siamo proprio noi........
    ma poi tu abra sai come gioca su lancelot? ci gioki assieme?.....un bm ke sta sempre afk secondo te viene gruppato?
    spari solo cazzate su cose ke nn sai

Be se permetti brutto ..... io l'ho avuto su daoc italia in reame x mooooolto tempo e posso parlare un po piu di te , e vosto che ho pg su hib e su mid posso parlare piu ti te ! Di sicuro non e bello girare in 3 p vs 8 ma dopo tutto se la mytic avesse voluto fare un game 8vs8 avrebbe fatto come guild wars poi gilda e gilda ....

Be se permetti brutto ..... io l'ho avuto su daoc italia in reame x mooooolto tempo e posso parlare un po piu di te , e vosto che ho pg su hib e su mid posso parlare piu ti te ! Di sicuro non e bello girare in 3 p vs 8 ma dopo tutto se la mytic avesse voluto fare un game 8vs8 avrebbe fatto come guild wars poi gilda e gilda ....
    vabbe io nn lo ho avuto in reame ... lo ho avuto solo in gilda.... (cazzata 1)
    poi con il war era un discorso (bot guardia) ,col bm o è attivo o lo sgruppiamo subito e ti assicuro ke è attivo(cazzata 2)
    la mythic ha fatto un gioco, poi dipende alla comunity ke ci gioca a ke tipo di gioco vuole giocare,e qua mi pare ke fosse buona regola girare in 8(cazzata 3)
    ce la fai a spararne di meno in un solo post?

Ciao sono un hibbo accuso gli adg di essere zerg e accuso le gilde di mid di essere loro servi , mentre io hibbo sto in reame con gli angels che oltre a zergare x fare battler in mille pg
    e oltretutto sto nel reame /easy mode .

Kiedo a babbo natale di finirsi di insultare fra reami , che alla fine siamo tutti italiani e concentriamoci tutti contro xuan che e un radarista ;PPP
    come che si dice ...accendere prima il cervello e poi dar fiato alla bocca ...qui me sa che avviene il cotrario
    ­

argh

Page 2 of 2 FirstFirst 12