Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 99

Thread: xangarina prende pausa da daoc

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    vi ci siete fatti 2 milioni di rp con lecangai che faceva 1170 di pbae e con 5 relic
    per 1 settimana che abbiamo le relic tutti sti problemi??
    ritornando al post

tu sei veramente un babbeo.

non si è parlato di relic, ma di middy che se nn zergano nn si divertono
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

tipico post after sukata :O

che la sukata ci stia tutta lo capisco benissimo eh, ma personalmente la cosa che da maggiore soddisfazione è quella di suonarle di santa ragione a chi è incapace a giocare pari numero.. abbandonare significa solo darla vinta e dimostrarsi "debole"

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by rehlbe

che la sukata ci stia tutta lo capisco benissimo eh, ma personalmente la cosa che da maggiore soddisfazione è quella di suonarle di santa ragione a chi è incapace a giocare pari numero.. abbandonare significa solo darla vinta e dimostrarsi "debole"
    Si' ma ancora non si e' capito chi e' ke zerga xanga in continuazione...

Io ad esempio stasera mi son beccato in 8 il party YCL+Inner in faccia, amen

...ma..insomma Xanga....ti hanno zergato al Crimm? o dove? se vai al Crimm con teleport aspettati 1000 stiltvakten che ti corrono incontro....

Edit: errore di sintassi
    Saffo

non gioco su lancelot.. se ha sukato cosi' significa che per forza (almeno credo oO) ha beccato qualcuno che zergava: bè chiunque siano, questo non giustifica reazioni così drastiche se non a caldo a parer mio

Quote Originally Posted by Saffo
    Ma alla fine chi è che ti zerga in continuazione?

E' da mesi che ci bekkiamo sempre 8vs8......

Se hai visto masse midde, dovresti sapere che l'americano medio logga sul server con piu' relic, relic ad alb....massa albion, relic da voi e sono tornate tante gilde hib, relic da noi e sono poppati middy come funghi....

Ti ho pure piemmato, ma questo tuo continuo accanimento rasenta il ridicolo, sembra che devi farne una missione di vita oramai e che devi dimostrare a tutti i forumer qui qualcosa, mah.....
    credo di avertelo detto via PM
    poco prima di staccare definitivamente passiamo ponte nGed, 10 metri e inchiamo un party da 8, ok niente di male se non fosse che tornando indietro becchiamo un altro party middo che si infila nella torretta del ponte a camperare, un altro party ci inca frontali mentre siamo in mezzo al ponte e un altro ancora da dietro

per non parlare di ieri che vi si è fatti mandare al bind 5 e dico 5 volte mentre camperavata in N pg il ponte del nGed, degli albion che da inesistenti sono diventati camperatori professionisti di torri/keep/ponti ma che in roaming non trovi mai

senza scordarci delle frontiere lontane dallo zerg che sono più vuote che mai da 2 settimane a questa parte, non esistendo di fatto piu' nessuna gilda che fa roaming in 8

sai che succedeva prima ? se c'era un reame sotto di 2 keep, tutti quelli che volevano giocare in 8 si spostavano nelle frontiere tranquille a fare roaming tra il MK e il maze, ora se lo fai non becchi piu' nessuno, a sto punto sto server non è piu' in grado di offrire quello che offriva prima, ovvero un gioco competitivo dove vinceva il gruppo da 8 con i player che sapevano giocare meglio... ora o giri cercando di evitare la zerg o non becchi piu' nessuno, incando 1 party e sperando che non addino altri, speranza ovviamente vana
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Tonhl
    No penso si sia solo fracassata le palle di andare contro a miliardi di miliardi di mids che pigiano un semplice tastino e ti fanno 800 di danno ogni 2 sec(se va bene a volte anhce meno) con tutte le resist cappate e le reists del druido/warden up ehehe
    Difficile giocare così, ci vole davvero tanta bravura.

cicul rispondevo a questo /buy occhiali....quando lacengain faceva 1170 andava bene e mo non va piu bene??come e sta storia?
    gli ycl e gli innerdemons sono 2 sere che si chiudono in 16 dentro fensair 4 e poi si lamentano che ci sta lo zerg...non credo ci sia altro da aggiungere....
    con i legio stasera 5 volte incontrati e 5 inc 8vs8.......
    se mo vogliono andare su merlin vadano pure che qualcuno artoleso da farma lo troveranno pure la come hanno trovato su lancelot noi adg no

Quote Originally Posted by rehlbe

personalmente non è sukata, ne un post after sukata, e' una cosa che ponderavo da tempo... mi sono detto qualche giorno fa "diamo a sto server ancora qualche giorno, se la situazione non cambia stop"

oggi scadeva il limite massimo in cui avrei ancora sopportato questo tipo di gioco, ho finito la serata di RvR come al solito con 35k messi in saccoccia, con una settimana di IRS da 4.5k

il server non offre piu' il gioco di gruppo che offriva prima, smetto per questo motivo
    Spoiler

allora semplicemente gl ^O^

Quote Originally Posted by Xangar
    senza scordarci delle frontiere lontane dallo zerg che sono più vuote che mai da 2 settimane a questa parte, non esistendo di fatto piu' nessuna gilda che fa roaming in 8

sai che succedeva prima ? se c'era un reame sotto di 2 keep, tutti quelli che volevano giocare in 8 si spostavano nelle frontiere tranquille a fare roaming tra il MK e il maze, ora se lo fai non becchi piu' nessuno, a sto punto sto server non è piu' in grado di offrire quello che offriva prima, ovvero un gioco competitivo dove vinceva il gruppo da 8 con i player che sapevano giocare meglio... ora o giri cercando di evitare la zerg o non becchi piu' nessuno, incando 1 party e sperando che non addino altri, speranza ovviamente vana
    Si ma nn pensi che possa fare roaming come dici tu solo chi puo' permetterselo, quindi se becchi quel simpaticone di Xuan o di Treya, o altri party e' perche' hanno voglia/tempo/organizzazione per farlo, ma il player medio Daoc spesso non riesce a tirare su un party cazzuto e stanco di rellare non torna... ...Mityhic però ha l'occhio lungo e per rimediare cosa fa? espansione PvE.....

Cmq Xanga io e' da un po' di post ke lo dico: perke' nn si fa roaming da 8 in jamtland/breifine/pennine nel reame con meno relic (come facevano gli americani del resto)?

Edit: mi si era cancellato questo: al ponte ieri non ero con loro, stavo facendo delle cose con altri gildi, quelli al ponte non sono riusciti a tirare su un party, 2 di questi usavano 4 account per reggere un po' e hanno fatto cmq 55k, purtroppo a volte il party nn si riesce a tirare su...

Saffo

cicul rispondevo a questo /buy occhiali....quando lacengain faceva 1170 andava bene e mo non va piu bene??come e sta storia?
    gli ycl e gli innerdemons sono 2 sere che si chiudono in 16 dentro fensair 4 e poi si lamentano che ci sta lo zerg...non credo ci sia altro da aggiungere....
    se mo vogliono andare su merlin vadano pure che qualcuno artoleso da farma lo troveranno pure la come hanno trovato su lancelot noi adg no
    te proprio non ce la fai a capire perche ci siamo chiusi dentro la fensalir t4 per due sere eh ? vai che forse facendoti un disegnino ce la fai, tifiamo tutti per te

forte l'autostrada di SW nel costone est tra nGed e Crau dove passavate per andare a camperare il ponte ieri al nGed, passiamo li per caso e troviamo 6, dico 6 speedwarp droppati a intervalli regolari per assicurarvi di poter arrivare con i rinforzi tranquilli a camperare il ponte senza intoppi

non sarà che ci chiudiamo dentro il fensalir per levarvi dai nostri ponti, se poi non vi levate dai ponti vi prendiamo la relic, semplice come ragionamento no ?
    Spoiler

Enlisted bodo's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Si ma nn pensi che possa fare roaming come dici tu solo chi puo' permetterselo, quindi se becchi quel simpaticone di Xuan o di Treya, o altri party e' perche' hanno voglia/tempo/organizzazione per farlo, ma il player medio Daoc spesso non riesce a tirare su un party cazzuto e stanco di rellare non torna... ...Mityhic però ha l'occhio lungo e per rimediare cosa fa? espansione PvE.....

Cmq Xanga io e' da un po' di post ke lo dico: perke' nn si fa roaming da 8 in jamtland/breifine/pennine nel reame con meno relic (come facevano gli americani del resto)?

Edit: mi si era cancellato questo: al ponte ieri non ero con loro, stavo facendo delle cose con altri gildi, quelli al ponte non sono riusciti a tirare su un party, 2 di questi usavano 4 account per reggere un po' e hanno fatto cmq 55k, purtroppo a volte il party nn si riesce a tirare su...

Saffo

Ti sembra logico giocare su un server dove gente che non riesce a tirare su un party (77 membri in gilda ) si chiude in un ponte e ruba 55k (e siamo arrivati a più di 2 milioni) mentre gente organizzata fa roaming in 8 per 4 ore la stessa sera e non arriva a fare 25k?
    Every nothing is for free

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ma chi se lo stra incula lancearngain o come cazzo si chiama.

io RVR lo faccio da poche settimane qui, e per quel che ho visto le cose sono tutt'altro che piacevoli

devo spiegarti il motivo ? eravate in 10 gruppi prima al bhen , anzi no mi correggo, a partire dal crim 3, poi al bhen.

infine avete camperato un ponte e un dock al nged per 3 ore, con 8 party...

poi se tuo / suo cugggggggino era cattivo e faceva tanti danni con le relic nn me ne puo fregar di meno. che minchia di ragionamento è ?

cioe hai 340234324 relics quindi puoi zergare e camperare un ponte ? boh
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by bodo
    Ti sembra logico giocare su un server dove gente che non riesce a tirare su un party (77 membri in gilda ) si chiude in un ponte e ruba 55k (e siamo arrivati a più di 2 milioni) mentre gente organizzata fa roaming in 8 per 4 ore la stessa sera e non arriva a fare 25k?
    Bodino

Se la gente non logga saremo pure 77 ma mica possono grupparli dall'araldo..

Scusa 2 sere fa su un altro ponte ci stavi tu...

Per il rubare pr su un ponte
    Ho visto i peggiori modi camperando ponti, torri spaccando porte e aspettando arrivassero middy dentro per farmarli, prendendo apposta torri di relic per farmare chi arrivava a difendere il relic, stessa cosa fatta da tanti pbaer hibby a tanti ponti...li' e' colpa del pirla ke va a farsi friggere, e cmq ho seri dubbi ke la gente ke frequenta ponti siano party da 8 ke vogliano fare roaming...

Saffo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io in sti ultimi giorni mi sto divertendo non poco ^^
    mai vista la frontiera così viva da quando hanno uppato sta merda di espansione che è NF...
    manca solo che tornano i tk e i tf e son contento ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Cicul
    ma chi se lo stra incula lancearngain o come cazzo si chiama.

io RVR lo faccio da poche settimane qui, e per quel che ho visto le cose sono tutt'altro che piacevoli

devo spiegarti il motivo ? eravate in 10 gruppi prima al bhen , anzi no mi correggo, a partire dal crim 3, poi al bhen.

infine avete camperato un ponte e un dock al nged per 3 ore, con 8 party...

poi se tuo / suo cugggggggino era cattivo e faceva tanti danni con le relic nn me ne puo fregar di meno. che minchia di ragionamento è ?

cioe hai 340234324 relics quindi puoi zergare e camperare un ponte ? boh
    Ehm noi 8 possiamo decidere per noi e infatti stasera non abbiamo manco attraversato un ponte, ma quel ke fanno gli altri 2400 loggati no

Se vuoi ti posto scene comiche di camperamenti fatti da hibby, con screenshot fatti con il mio SB, c'e' da spataccarsi, vedi un ranger fermo con un NS sotto nascosto pronto a partire di PA, un druido al primo piano con 1 tank sotto ke si finge afk anke se gli lanci coltellini, ma appena altri 2sb incano 2 ombre si sveglia (lol), ho visto di tutto ai ponti, ai moli e al poc perciò ...bah ho detto cose trite e ritrite che sanno anke i sassi, vado a dormire che e' meglio

Saffo

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast