Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Cata e i dung a istanza

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Caswallon
    Allora... ci sono i dungeon a istanza veri e propri, e i dungeon per task. I primi non li ho provati... per quanto riguarda i secondi...
    Una volta creato un personaggio anche al liv 1 puoi parlare con un taskmaster... li trovi in varie città al bind e danno una particolare missione da fare all'interno del dungeon. Nel mio caso dovevo killare tutti i mob dentro le cave appena fuori città (qualcuno ha detto diablo2? ).
    La task da dungeon viene messa nel journal assieme alle quest. Una volta portata a compimento la task si ricevono soldi ed esperienza.

sono a lvl 43 con il vw ma non mi danno + miniquest per questo lvl...... in tutte le città di cata.....per i dungeon con le task... su hib dove cavolo devo andare per trovarle?
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

dove cazzo devo andare per i dung a task

che balle sto uscendo pazzo,....

Hador's Avatar

se parli col taskmaster ti dice anche dove andare se sei troppo alto di lvl -_-
    cmq nei dung istanza di catacombs (quelli non a task, quelli interni cata) droppano aurelite per items

Quote Originally Posted by Hador
    se parli col taskmaster ti dice anche dove andare se sei troppo alto di lvl -_-
    cmq nei dung istanza di catacombs (quelli non a task, quelli interni cata) droppano aurelite per items

si lo so delle aurelite... ma gli item fanno cagare... danno overcap ma fanno cagare.... il mio problema è il seguente..... dove li trovo si npc taskmaster????????
    non ci sono cazzarola

trovato -,- vediamo un po ...

cmq resta il fatto che di mini quest in cata non me ne danno + lol
    Last edited by ScorpionRa; 12th December 2004 at 13:49.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Le mini quest sono 2, massimo 3 per livello, anche se hanno un range di 2/3 livelli (e.s. [45-47]).

Se non ne trovi più vuol dire che le hai fatte tutte per il tuo livello. Cmq per esserne sicuro devi parlare con l'npc a Kobold city, con quello nelle Frontlines e con quello in Underground Forest, loro ti indicano gli npc che danno le mini quest. Tutte le miniquest danno mezza palla se fatte al momento giusto. In UF ci sono delle quest vere e proprie (7/8 step cmq, niente di che) che danno molta più exp e un simpatico oggetto in omaggio (mantello e 2 pezzi di armor, braccia e gambe).

I TID (task instanced dungeon) diventano veramente utili passato il livello 41, da li in poi se non avete gruppo potete mettervi a chainkillare gialli, le missioni da 11 mob pagano 1/4 di palla, quelle del boss lo stesso, e quelle da 34 1/3 di palla e quelle da 44 non le ho mai finite . Cmq i valori potrebbero essere cambiati.

Edit: Nelle Abandoned Mines c'è una quest nascosta, che non compare neanche nel diario una volta che la stai facendo, si tratta di una corsa clandestina su un carrello , in pratica devi trovare il giusto setup tra 6 opzioni (grandezza del carrello, spinta o ineriza alla partenza, stare accucciati o inginocchiati, sporgersi in avanti o indietro, mettere o meno il grasso sulle ruote e il peso della zavorra). Dovrete anche comprare degli oggetti da un mercante per potenziare il carrello (attrezzi per il carrello, polvere portafortuna e una ricevuta di donazione all'ente che fa la manutenzione delle rotaie ). Questa mini quest da sempre mezza palla come ricompensa, quindi conviene farla al 49. Avrete anche un trofeo a forma di piccone , non so se si può appendere in casa, dato che in beta non ce l'avevo, fatemi sapere.

5 platini per il setup vincente
    Last edited by Faramjr; 12th December 2004 at 14:11.

Quote Originally Posted by Faramjr
    Le mini quest sono 2, massimo 3 per livello, anche se hanno un range di 2/3 livelli (e.s. [45-47]).

Se non ne trovi più vuol dire che le hai fatte tutte per il tuo livello. Cmq per esserne sicuro devi parlare con l'npc a Kobold city, con quello nelle Frontlines e con quello in Underground Forest, loro ti indicano gli npc che danno le mini quest. Tutte le miniquest danno mezza palla se fatte al momento giusto. In UF ci sono delle quest vere e proprie (7/8 step cmq, niente di che) che danno molta più exp e un simpatico oggetto in omaggio (mantello e 2 pezzi di armor, braccia e gambe).

I TID (task instanced dungeon) diventano veramente utili passato il livello 41, da li in poi se non avete gruppo potete mettervi a chainkillare gialli, le missioni da 11 mob pagano 1/4 di palla, quelle del boss lo stesso, e quelle da 34 1/3 di palla e quelle da 44 non le ho mai finite . Cmq i valori potrebbero essere cambiati.

riguardo alle quest con + step.... io ne stavo facendo una presa in Uf che si chiama : Lost in Oblivion, sono al 12 step solo che nel punto in cui dovrebbe essere il named (Dagaugis) non c'è
    e non sono l'unico a non trovarlo

Che classe sei? Non mi è mai capitata quella quest. Di che livello era e in che zona dovrebbe essere il mob?

Che classe sei? Non mi è mai capitata quella quest. Di che livello era e in che zona dovrebbe essere il mob?

quest lvl 42 44 mi sembra.... la zone dove devi esserci il named sono le deadlands of stigranmazzi ( non mi ricordo il nome )

classe vw... cmq ieri avevo una quest buggata... fatto appeal detto cosa non andava e il gg dopo mi sono trovato questo sull araldo

- Valewalkers who were unable to complete the In the Mouth of the Labyrinth Quest will now be able to turn in Gymyr’s Head to receive their reward and complete the quest.

lol che velocità.... ora vediamo se fanno lo stesso con questa..

Potrebbe essere la versione hibba della quest di 45. C'è di mezzo un diario in cui, per trovare il mob devi ricostruire i passaggi al contrario? Se si posso spiegarti dov'è il tizio vestito di nero che dobrebbe trovarsi in Lower Crypt.

Hador's Avatar

c'è già un sito che raccoglie quest drop mappe mazzi e cazzi per caso?

Alcune quest le trovi su allakhazam, qui invece trovi delle mappe approssimative, utili soprattutto quelle per i dungeon. Quella di Dark Spire è vecchia, hanno cambiato il dungeon poco prima che andasse live.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Edit: Nelle Abandoned Mines c'è una quest nascosta, che non compare neanche nel diario una volta che la stai facendo, si tratta di una corsa clandestina su un carrello , in pratica devi trovare il giusto setup tra 6 opzioni (grandezza del carrello, spinta o ineriza alla partenza, stare accucciati o inginocchiati, sporgersi in avanti o indietro, mettere o meno il grasso sulle ruote e il peso della zavorra). Dovrete anche comprare degli oggetti da un mercante per potenziare il carrello (attrezzi per il carrello, polvere portafortuna e una ricevuta di donazione all'ente che fa la manutenzione delle rotaie ). Questa mini quest da sempre mezza palla come ricompensa, quindi conviene farla al 49. Avrete anche un trofeo a forma di piccone , non so se si può appendere in casa, dato che in beta non ce l'avevo, fatemi sapere.

5 platini per il setup vincente
    WoW hanno imprementato need for speed anche in daoc...

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Enlisted

scusate ma quindi è vera la cosa che si può expare dal 1 al 50 senza problemi in catacombs? le miniquest di cui parlate non hanno nulla a che fare con le kill task? volendo io posso fare kill task anche al 49-50? oppure sono un numero predefinito come le killtask di daoc classico che si fanno dal primo al ventesimo livello? scusate ma su questo non ho trovato molte spiegazioni -.-!

Quote Originally Posted by Rebbo
    scusate ma quindi è vera la cosa che si può expare dal 1 al 50 senza problemi in catacombs? le miniquest di cui parlate non hanno nulla a che fare con le kill task? volendo io posso fare kill task anche al 49-50? oppure sono un numero predefinito come le killtask di daoc classico che si fanno dal primo al ventesimo livello? scusate ma su questo non ho trovato molte spiegazioni -.-!
    Le mini quest sono solo 2 o 3 per livello, le task invece cosistono nell'andare in un dungeon istanziato e fare una delle seguenti cose: uccidere il boss, uccidere 11 creature dello stesso tipo, uccidere tutte le creature (34, o 44 a seconda dei casi). Puoi fare tutte le task che vuoi, ma i dungeon hanno un range di livelli, 1-10, 11-20, 21-30, 31-40 e 41-50. Il primo è a Mularn, l'ultimo a Svasud. Se sei da solo i mob saranno sempre e solo gialli, se siete in 2 saranno arancioni, in 3 rossi e così via. Alla fine l'exp guadagnata per ogni kill è la stessa, ma in 3 persone ti sbrighi prima (a patto che tu non sia un warlock, altrimenti fai molto prima da solo).
    Occhio, a volte i mob linkano in 2 se siete in coppia o in gruppo.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast