Bwhahaha Kappa servo del padrone!!!![]()
Bwhahaha Kappa servo del padrone!!!![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
perche a 17 anni non mi venivano ste idee geniali?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
perchè nn eri così un pezzo di merda magariOriginally Posted by bakunin
o perchè magari come molti preferivi trovare qualcuno un pò più maturo per qualcosa di più serio...
o per che cazzo ne sò, son affari tuoi![]()
Cazzo mi sono innamorato...
![]()
![]()
![]()
![]()
ma dio ghghggh
cmq porca puttanazza dovevo nascere 10 anni dopo (0 20 prima)... fanculo ai fottutissimi '70
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Originally Posted by Il Nando
concordo in pieno![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
lol
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Huasdihasiahsihdasihhisahashuashu
Bhà...se penso che un domani potrò avere un figlio...se mi cresce o mi frequenta sfigati come questi.....'zzo fo...
accettaloOriginally Posted by Shub
con l'accetta![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Seee...pensa che se gli piace una tipina tipo quelle secondo me da retta al su babbo?
Lo sai no? A certe età si ragiona molto di più con l'altra testa...e si diventa sordi perchè li le orecchie un ci sono![]()
mio fratello ha 14 anni... a vede le tipe che si porta a casa me vien male pz, son delle zoccole in miniatura![]()
Aho ma l'anno scorso se non mi fermano rischio la galera...
Parea una di almeno 23-25 anni...per come si vestiva, atteggiava...parlava...maremma merda ne aveva 16....ma si pole....
Il bello è pure quando sti ragazzetti in discoteca provano a tacchinarti la ragazza che ha il doppio dei loro anniVedere come rimbalzano e fanno gli strafottenti....poi ti tocca dagli un paio di calci in culo...e quelli ti aspettano in 20 fuori...
Io ai miei tempi (frase che non vuol dire sono un vecchio rincoglionito) se rompevo il cazzo ai ragazzi più grandi mi prendevo una scarica di calci in culo che la metà bastava.
Motorini e abiti firmati stoppardi...chiodo, magliettina e via di pedale...
Ghghghgh Pazzo...te quanti anni hai? Altrimenti bombati la tipina del fratello, almeno poi vedi come cambia registro![]()
Oh No! Mi Hanno Scoperto!