Ma x caso dare a qualche pg albion il ramo Sojourner gli fa troppo schifo?
Ma x caso dare a qualche pg albion il ramo Sojourner gli fa troppo schifo?
50 enhance
48 rej
26 crush
18 shield
abbassare rej significa perdere troppe utility secondo me.Nn e' un pg da attacco ma una classe secondaria. Lo scudo nn ti serve a niente tanto o hai 20 o hai 42 e' uguale nn dimenticate che veste cloth.
Lo specchero cosi' lo vedo molto piu' utile in party.
perfecter per cosa? 2 perfecter in gruppo sono più che sufficienti, anzi secondo me è un bel nerf che i chierici non possano essere sojurner!
cmq io concordo con zanmato: che pg togliereste dal gruppo per metterci l'heretic?
2 chierici - no
1mene - no
1 strego - no
1 pally - no
1/2 merce - no
altra classe damage dealer a caso tra maghi e tank (teurgo, wiz ice, cabalista, reaver, arms, merce ecc.) - no
se avesse le resist come il prete sarebbe utile, così com'è secondo me soka
se non alzi ench dopo resta vestito di stoffa e soka lol
a me basta che non te/ve li espate dalle 21 a mezzanotteOriginally Posted by Tass
che di ritornare con i setup di cacca in rvr proprio non la vedo bene..
sembra un bel pg ma non mi da l'idea che ci stravolga in maniera favorevole l'rvr per cui ricordatevi che rimane un sec.pg e possibilmente non rovinate l'rvr serale di chi ha faticato tanto per avere i suoi bei pg![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Boh mi lascia molto perplesso ... sicuramente bisognera' provarlo per poter dire se e' utile o no.
Sono daccordo con anfi ke allenare scudo a 42 e' uno spreco di punti.
Meglio alzare cure e buff e quello ke avanza metterlo sull'arma (crush tra l'altro ha ottimi stili)
Pur avendolo provato in beat solo per qualche ora rimango cmq perplesso da Catacombs: la sensazione e' che hib e mid escano rafforzate o cmq ke il loro potenziale non sia stato intaccato ... mentra vedo alb sempre + nerfata ... mmm /fanculomythic![]()
PS
Cmq visto ke catacombs non lo compro non saro della partita degli exper per 1 volta![]()
![]()
Last edited by Anywyn; 10th December 2004 at 16:16.
Io azzarderei uno pseudo tank con Divine interv. a 3
Scudo 42
Flex 50
Ench 36
Rej 16
![]()
pseudo tank che però veste stoffa...
pz
sono amaranta
on GOA servers
50 ehn
50 flex
28 cure
6 scudo
ma bisogna vedere quanti danni fa visto che non gli sale forza, e non so se flex e' 50% for 50% dex, rhap illuminaci
ma mi sembra na mezza ciofeca, poi magari e' sgravatissimo, boh?
Ma almeno dai un senso alla linea banelord, altrimenti sarebbe l'ottantacinquesimo pg perf. di un gruppo Albion.Originally Posted by GoA
Il vantaggio sarebbe ovviamente Banelord e D.i, lo svantaggio è la resistenza e il danno nn equiparabile ad un reaver (cmq di posizionali farebbe male).
Onestamente la spec rej nn l'ho considerata x il solo fatto che nn si capisce bene l'efficacia di molte spell specialmente x interrompere, magari cmq si rivelerà ottima
dimenticavo, banelord, tanto poi in combat userebbe leviatano che la sua sporca figura la fa di brutto.
Flex 50, senza scudo 42, non ha alcun sensoOriginally Posted by YKK
![]()
Confermo 50% Frz e 50% Dex
Visto come gioco io il Reaver, in solo lo vedo bello tosto, da Party non saprei.
Ma autotraina qualcosa?
Last edited by Rhapsody; 10th December 2004 at 17:20.
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
ha lo snare x andare di leviatano in assist al ma, logicamente come l'ho fatto io e' da assist, ma come detto mi sembra na ciofeca di pg, molto meglio un altro reaver o un altro merce, come cure, usa solo quelle di baseline che costano un botto di mana mah, non ne sono convinto, tass ti prego gioca il mene che e' 100 volte + utile e bello.