Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: [Ranger] Indeciso su come allenarlo a questo punto?

  1. #16
    Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    331

    Default

    Quote Originally Posted by Nuvola
    Alla fine ho optato per pierc 39 arco 45 silenzio 34 cd 29 pf 16
    Ma gia' nn vedo l' ora di arrivare a 5l0 per respeccare arco a 35 e silenzio a 32
    Ora ho un dubbio atroce per gli stili....
    ....Mi sembra (nn ne sono certo) che lo stile duale faccia lo stesso danno dello stile pierce con una buona aggiunta di left.
    Dovrei fare Tantissime prove per controllare questa cosa e francamente nn trovo mai nessuno per duellare ed in rvr vengo facilente ownato da rank superiori (sono 2L7) quindi impossibile controllare.
    Mi sono solo impressionato o realmente mi conviene usare lo stile di apertura duale in alternativa alla tripla combo di Pierce che nn entra MAI (dalla barra ho eliminato la terza hit purtroppo).
    Se uso pierce nn entrera' mai la seconda arma giusto?

    Si lo so fo domande assurde ma alla fine so buono e nn sporco O_o
    Che mi consigliate?


    edito perche' l' italiano e' andato a farsi benedire -.-
    Ti conviene usare blumblebee sting come backup a diamondback e basta come anytime, la tripla combo di pierce è buona ma ancora non puoi permettertela, per farla entrare tutta devi avere una ws alta, ma una ws reale, cio si traduce nel fato che devi avere str e dex molto alte, non so dirti quanto , so che a me con 398 di dex e 319 str entra quasi sempre. Questa potrai acquisirla daopo il 5l0 quando avrai piu punti ra da spendere dopo le ra base iniziali e quando farai un nuovo template con +20 dex /str cap o li attorno
    ­
    ­

  2. #17
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    Ah ora ho capito
    Grazie sei stato chiarissimo ed utilissimo
    Ora potro' liberare un po di spazio sulla barra ed usare meno /qbind

    Domandina di riserva:
    Ho notato che, quando entra stun (diamond o laterale) ho la possibilita' di far entrare tutti gli stili che voglio tipo secondo e/o terzo stile combo di pierce senza necessita' di apertura dico bene? (l' ho dedotto dal fracasso degli stili che mi fa sempre dopo che effettua uno stun)
    E' una domanda forse niubba ma ho sempre avuto in 2+ anni di gioco guari - maghi e sb (li avevo solo DG quindi nn potevo cmq notare questa cosa)

    Diciamo che questa per oggi puo' anche essere l' ultima domanda

  3. #18
    Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    331

    Default

    No non puoi dopo stun da stile infilare il secondo o il terzo stile di un altra chain. Però puoi continuare a spammare, per tutta la durata dello stun stili che richiedono l'apertura che hai usato per far entrare lo stile che ha stunnato. Ad esempio, se stunni mediante diamondback l'apertura è evade, ma durante lo stun puoi spammare altri 2 diamondback anche se tu non evadi piu(perche il target è stunnato.Il sistema di combattimento infatti registra come ultima reazione il tuo evade e siccome non sei stato piu attaccato lo status di evade che hai acquisito non si rompe e tu puoi continuare a spammare stili che richiedono evade come apertura).Se avessi cd abbastanza alto dopo diamondback potresti spammare la chain di cd, ma non potresti partire dalla seconda o terza componente della chain, ma sempre dalla prima a crescere. Spero di essere stato chiaro.
    ­
    ­

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 49.49 Kb. compressed to 42.41 Kb. by saving 7.08 Kb. (14.31%)]