Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Evvivaaaaa !!!!!!!!!

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Cicul
    nn erano add, erano proprio sticcati

tanto sempre di adg si trattava.... nn penso che siano capitati li per caso...

edit ( mi ero perso un passaggio )

faramjr fesso vallo a dire a qualche tuo parente. io a te non ti conosco. non abbiamo mai mangiato insieme.

pakko flamma poco e cena ke poi si fa party gilda...
    Lux.
    Dwightz.

Bah... onestamente non ci credo manco se li vedo, che i GF si stickino agli AdG.

Cioè, vedrei possibile il contrario se non fosse che gli AdG probabilmente non avrebbero lo skald e pazzo pur di toglierseli dal culo toglierebbe il crocco al suo per lasciarli dietro
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    nn erano add, erano proprio sticcati

tanto sempre di adg si trattava.... nn penso che siano capitati li per caso...

edit ( mi ero perso un passaggio )

faramjr fesso vallo a dire a qualche tuo parente. io a te non ti conosco. non abbiamo mai mangiato insieme.
    Dovresti ritenerti fortunato, potevo augurarti di morire irl come fanno i tuoi compagni di reame.

Cmq se posti delle cazzate sul forum non dimostri di essere molto intelligente eh... primo perchè non è vero, eravamo 8, 3 adg, 4 gf e 1 skald americano, secondo perchè mi pare fosse chiaro che su sto forum non si aprono thread del genere.

Lo chiudiamo ora?

Petty Officer 2nd Class

eravamo 4 adg 1 goodfellas(islorilla) 3 americani con gruppo tuttl'altro che buono manco lo sciamano avevamo o almeno fino alle ore 18 questi siamo stati...
    cmq bel post come al solito direi adg e good fellas in treno sdadsadas
    piuttosto voi quanti eravate?2-3 volte vi abbiamo incato e con tutti i pet possibili meno di 10 non sembravate proprio....

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

L'inc in questione è avvenuto dopo che hai staccato Krag (Ungrim). Ed eravamo messi come ho scritto prima.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Volevo vedere l'andazzo ma dato che ci son due versioni contrastanti è chiaro che può solo (come al solito) degenerare, è il motivo per cui fondamentalmente sti thread sono sempre da evitare... non portano a nulla. Quindi chiudo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 2 of 2 FirstFirst 12