Originally Posted by
powerdegre
intanto se ti chiedo spiegazioni sara' forse perche' io non ne capisco il motivo?
perdonami, sono un po' lento, ma scusami se non porto pazienza verso chi mi appella in tale modo, ora saresti cosi' gentile da spiegarmi il motivo?
non ho voluto poi essere ne magnanimo ne dilungarmi in alcuna spiegazione, non ne ho vista la necessita', se pero' tu dovessi necessitare di qualche spiegazione chiedi pure, magari se lo fai ti rispondo, se non lo fai io non so cosa tu stia pensando.
se ho da fare i ML sono in effeti cazzacci miei, se non mi vuoi tra le palle lo puoi dire in molti modi, ti chiedo solo di essere educato, a me sembra di aver solo chiesto di poter essere gruppato se avevavte posto per un chierico negli step di gruppo, e' questo offensivo?
perdonami poi Odo, sara' che son stanco, sara' che son tonno, sara' quel che vuoi, in ogni caso io ho semplicemente scritto per dirvi che siccome il mio pg negli zen non ci rientra, principalmente perche' sto aspettando wow e non ho voglia di gildare con chicchessia e prendermi alcun impegno, di rimuovermi da quella lista.
la mia intenzione era semplicemente quella di dire ad Hawk di liberarsi un po' di posto in una lista infinita. mi dispiace di aver creato equivoci su un'eventuale "ironia" sui post sticky, non li avevo letti, come avevo notato la mia presenza in quella lista avevo cliccato su "new thread" per far presente la cosa, non avevo idea che la cosa fosse gia' stata discussa.
ma mi potete spiegare come mai vi siete inalberati cosi' tanto? cosa c'era di equivoco?
il fatto che ho scritto che non voglio rigildare con voi? puo' essere che appunto sia per semplice inattivita'? non so se avete notato che da quando ho "ripreso" a giocare avro' loggato forse 6/7 volte, non e' che sia il massimo avere quei log in 1 mese... specie se consideri che son log di al massimo 2/3 ore.
visto che non ho mai avuto niente da ridire finche' ero con voi, e non ho voglia di chiudere cosi' malamente con voi, mi potreste gentilmente spiegare cosa c'e' che non va?
eppure arco ed hawk mi han risposto a modo senza prendersela in alcun modo, o almeno cosi' mi sembra, con dax non ci siamo intesi bene, mi son gia' scusato e ci siam chiariti, che altro devo dire?