Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: bla

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

intanto se ti chiedo spiegazioni sara' forse perche' io non ne capisco il motivo?
    perdonami, sono un po' lento, ma scusami se non porto pazienza verso chi mi appella in tale modo, ora saresti cosi' gentile da spiegarmi il motivo?
    non ho voluto poi essere ne magnanimo ne dilungarmi in alcuna spiegazione, non ne ho vista la necessita', se pero' tu dovessi necessitare di qualche spiegazione chiedi pure, magari se lo fai ti rispondo, se non lo fai io non so cosa tu stia pensando.
    se ho da fare i ML sono in effeti cazzacci miei, se non mi vuoi tra le palle lo puoi dire in molti modi, ti chiedo solo di essere educato, a me sembra di aver solo chiesto di poter essere gruppato se avevavte posto per un chierico negli step di gruppo, e' questo offensivo?

perdonami poi Odo, sara' che son stanco, sara' che son tonno, sara' quel che vuoi, in ogni caso io ho semplicemente scritto per dirvi che siccome il mio pg negli zen non ci rientra, principalmente perche' sto aspettando wow e non ho voglia di gildare con chicchessia e prendermi alcun impegno, di rimuovermi da quella lista.
    la mia intenzione era semplicemente quella di dire ad Hawk di liberarsi un po' di posto in una lista infinita. mi dispiace di aver creato equivoci su un'eventuale "ironia" sui post sticky, non li avevo letti, come avevo notato la mia presenza in quella lista avevo cliccato su "new thread" per far presente la cosa, non avevo idea che la cosa fosse gia' stata discussa.
    ma mi potete spiegare come mai vi siete inalberati cosi' tanto? cosa c'era di equivoco?
    il fatto che ho scritto che non voglio rigildare con voi? puo' essere che appunto sia per semplice inattivita'? non so se avete notato che da quando ho "ripreso" a giocare avro' loggato forse 6/7 volte, non e' che sia il massimo avere quei log in 1 mese... specie se consideri che son log di al massimo 2/3 ore.
    visto che non ho mai avuto niente da ridire finche' ero con voi, e non ho voglia di chiudere cosi' malamente con voi, mi potreste gentilmente spiegare cosa c'e' che non va?
    eppure arco ed hawk mi han risposto a modo senza prendersela in alcun modo, o almeno cosi' mi sembra, con dax non ci siamo intesi bene, mi son gia' scusato e ci siam chiariti, che altro devo dire?

Crewman Odo's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    , mi potreste gentilmente spiegare cosa c'e' che non va?
    Il mio reply voleva solo darti un'ipotesi di spiegazione sul come mai qualche persona avesse frainteso il tuo "messaggio"

Per me nessun problema .... Se poi anche la zitella acida di arco ti ha risposto col giusto tono ... allora vuol dire proprio che non c'era nulla da prendersela
    Quote Originally Posted by Karidi
    "La vulva accogliente, da ykkolo qui troverai il tuo io di esploratore di boschetti della passione"

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    intanto se ti chiedo spiegazioni sara' forse perche' io non ne capisco il motivo?
    perdonami, sono un po' lento, ma scusami se non porto pazienza verso chi mi appella in tale modo, ora saresti cosi' gentile da spiegarmi il motivo?
    non ho voluto poi essere ne magnanimo ne dilungarmi in alcuna spiegazione, non ne ho vista la necessita', se pero' tu dovessi necessitare di qualche spiegazione chiedi pure, magari se lo fai ti rispondo, se non lo fai io non so cosa tu stia pensando.
    se ho da fare i ML sono in effeti cazzacci miei, se non mi vuoi tra le palle lo puoi dire in molti modi, ti chiedo solo di essere educato, a me sembra di aver solo chiesto di poter essere gruppato se avevavte posto per un chierico negli step di gruppo, e' questo offensivo?

perdonami poi Odo, sara' che son stanco, sara' che son tonno, sara' quel che vuoi, in ogni caso io ho semplicemente scritto per dirvi che siccome il mio pg negli zen non ci rientra, principalmente perche' sto aspettando wow e non ho voglia di gildare con chicchessia e prendermi alcun impegno, di rimuovermi da quella lista.
    la mia intenzione era semplicemente quella di dire ad Hawk di liberarsi un po' di posto in una lista infinita. mi dispiace di aver creato equivoci su un'eventuale "ironia" sui post sticky, non li avevo letti, come avevo notato la mia presenza in quella lista avevo cliccato su "new thread" per far presente la cosa, non avevo idea che la cosa fosse gia' stata discussa.
    ma mi potete spiegare come mai vi siete inalberati cosi' tanto? cosa c'era di equivoco?
    il fatto che ho scritto che non voglio rigildare con voi? puo' essere che appunto sia per semplice inattivita'? non so se avete notato che da quando ho "ripreso" a giocare avro' loggato forse 6/7 volte, non e' che sia il massimo avere quei log in 1 mese... specie se consideri che son log di al massimo 2/3 ore.
    visto che non ho mai avuto niente da ridire finche' ero con voi, e non ho voglia di chiudere cosi' malamente con voi, mi potreste gentilmente spiegare cosa c'e' che non va?
    eppure arco ed hawk mi han risposto a modo senza prendersela in alcun modo, o almeno cosi' mi sembra, con dax non ci siamo intesi bene, mi son gia' scusato e ci siam chiariti, che altro devo dire?
    Cercherò di essere chiaro: la miscela uscita fuori dai primi 2-3 interventi che hai fatto x quanto mi riguarda ha portato al risultato: atteggiamento da stronzo (diverso dall'esserlo, ma questo sta a te dirlo/esserlo). Io x esempio dopo il tuo primo intervento nn avrei mai chiesto x eventuali futuri ml e se "serve chierico"....cioè nn ci sei, ma se te fa comodo potresti esserci...

Poi magari so io che so incazzato x il dodicesimo pareggio dell'inter

Crewman Odo's Avatar

Evvaffanculo E Non Tirate Fuori L'inter
    "La vulva accogliente, da ykkolo qui troverai il tuo io di esploratore di boschetti della passione"

Ormai l'inter lo toglieranno dalla schedina, troppo facile indovinare
    undefined

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Quote Originally Posted by Odo

Evvaffanculo E Non Tirate Fuori L'inter

l'inter? l'inter che cos'e' l'inter

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

L'inter e' la mia gioia...

Milan FTW
    estratto dal vangelo secondo keard
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

pz ranto poppa.... anche oggi senza sorcio...
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ok, Has, te non l'avresti tirato fuori, io si.
    questo dimostra solo che ce l'hai piccolo

cmq np, hai pm.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Buon Natale anche se in anticipo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

non parlate di gente che ce l'ha piccolo , che poi shingo si sente preso in causa
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 2 of 2 FirstFirst 12