Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Monitor

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ne dubito visto che le persone INTELLIGENTI comprano ancora i crt

p.s. nn voglio offendere chi ha preso un lcd ora, ma onestamente sono soldi buttati.....se ne riparlera' quando ci saranno gli OLED che saranno l'anticrt per eccellenza per qualita' visiva, per luminosita', longevita' e sopratutto per latenza (gli lcd attuali hanno una latenza ancora troppo alta e creano un effetto blur odioso)
    Il mio monitor lcd non ha il minimo effetto blur :P
    La qualità dell'immagine e il contrasto sono paragonabili a quelli di un buon crt, provare per credere.
    Parlo del sony da 17", hs73p.. speso 600€ ma ne sono piu che soddisfatto, miglior acquisto da anni

parlo di ->questo<-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    La qualità dell'immagine e il contrasto sono paragonabili a quelli di un buon crt, provare per credere.
    Parlo del sony da 17", hs73p.. speso 600€ ma ne sono piu che soddisfatto, miglior acquisto da anni

parlo di ->questo<-
    e' un 16ms, prova a giocare a ut e fai qualche 180° e poi dimmi come vedi il mirino e il nemico nn avra' un mega effetto blur come su certi monitor da 20/26ms ma fidati che un fastidioso mezzo millimetro di scia lo lascia....sembra una stronzata ed in effetti lo e' per un user normale che ama il gioco medio, ma una persona che gioca ad alti livelli la prima cosa che fa e' dire: ma pd nn gli vedo la testa co sto cazzo di effetto, ma pd nn vedo dove e' il centro del mirino con sto blur....

ammetto che un lcd di questo calibro puo' farmi veramente tanta gola, nn posso negarlo.....ma tento di resistere alla tentazione leggendo le caratteristiche "teoriche" degli oled (se nn erro nel 2005 dovrebbero apparire i primi modelli da 15 o 17 pollici a prezzi competitivi visto che la produzione di tali monitor e' molto piu' economica degli lcd standard).....

chi gioca a daoc o cmq a titoli nn troppo "frenetici" e' un monitor ideale, anzi perfetto direi

cmq sono un tradizionalista e sono pienamente convinto che un vecchio crt sony, modello di punta schiaccia qualsiasi monitor, lcd e nn....nn ci sono dubbi su questo spero
    Last edited by x4d00m; 18th December 2004 at 02:57.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Axet

parlo di ->questo<-
    Idem io ho il 19" sdmhs93. suka Proton

E quando l'ho comprato avevo messo in preventivo che non avrei mai giocato a UT.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    e' un 16ms, prova a giocare a ut e fai qualche 180° e poi dimmi come vedi il mirino e il nemico nn avra' un mega effetto blur come su certi monitor da 20/26ms ma fidati che un fastidioso mezzo millimetro di scia lo lascia....sembra una stronzata ed in effetti lo e' per un user normale che ama il gioco medio, ma una persona che gioca ad alti livelli la prima cosa che fa e' dire: ma pd nn gli vedo la testa co sto cazzo di effetto, ma pd nn vedo dove e' il centro del mirino con sto blur....

ammetto che un lcd di questo calibro puo' farmi veramente tanta gola, nn posso negarlo.....ma tento di resistere alla tentazione leggendo le caratteristiche "teoriche" degli oled (se nn erro nel 2005 dovrebbero apparire i primi modelli da 15 o 17 pollici a prezzi competitivi visto che la produzione di tali monitor e' molto piu' economica degli lcd standard).....

chi gioca a daoc o cmq a titoli nn troppo "frenetici" e' un monitor ideale, anzi perfetto direi

cmq sono un tradizionalista e sono pienamente convinto che un vecchio crt sony, modello di punta schiaccia qualsiasi monitor, lcd e nn....nn ci sono dubbi su questo spero
    vabbe si, ovvio che un crt buono è meglio di un lcd buono.. ma è enorme, e dopo un tot ore stanca la vista

Cmq ok che farcry e UT so diversi, ma io non ho mai avuto il minimo effetto scia manco giocando a farcry in MP..

bele? sux

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

l'unico difetto del mio philips brilliance da 22" è che pesa 34 kg -.- ha fatto le fossette sul legno della scrivania con i piedini
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 2 of 2 FirstFirst 12