Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Novità odiosa

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

La cosa brutta della beta è che alla fine a quei server fanno un bel format c: e chi s'è visto s'è visto
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    ora cmq si spiega i ritardi dei negozi a dare le preorder prenotate.
    umh non c'entra nulla c'era gente che ha avuto il kit in italia gg 27 (il giorno dopo del preorder).
    il discorso stress test cmq nn ha motivo di esserci nella versione localizzata e che posticipino l'uscita a marzo mi pare assurdita'.

prima di natale o a cavallo delle feste parte la Fb durera' le 2 settimane canoniche poi relase e GG.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by McLove
    umh non c'entra nulla c'era gente che ha avuto il kit in italia gg 27 (il giorno dopo del preorder).
    il discorso stress test cmq nn ha motivo di esserci nella versione localizzata e che posticipino l'uscita a marzo mi pare assurdita'.

prima di natale o a cavallo delle feste parte la Fb durera' le 2 settimane canoniche poi relase e GG.
    spero tu abbia ragione....
    Selenax Ywain1

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Mha secondo me il fatto che Mondadori ancora non sa nemmeno dove il suo fornitore le abbia messe ste scatole invece c'entra. Se diciamo di Ebgames, ok, non è una catena italiana e le ha avute subito, ma alcuni rivenditori ufficiali che ci sono anche sul sito Blizzard, non potevano ricevere le scatole dopo che la beta iniziava... se già dura 15 gg e le scatole le vendono 7-10 gg dopo che faccio gioco 5 giorni con la preorder? Potrei benissimo tornare al negozio e farmi restituire i soldi perchè il prodotto vendutomi non rispetta quanto scritto sulla confezione, o semplicemente potrei rifiiutarmi di confermare la prenotazione e non passare proprio a ritirarlo. In ogni caso il rivenditore avrebbe un danno, quindi penso stiano attenti prima a mandare le scatole a tutti i rivenditori, e poi a fare iniziare la beta.
    Per questo pensavo all'equazione: "scatole non ancora distribuite presso tutti i rivenditori ufficiali = non inizia la beta final"
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Onestamente (parlo solo per ipotesi eh) trovo veramente difficile che la FB inizi prima o a cavallo di Natale dato che lo staff è stato solo da poco completato e che le feste sono sempre un periodo critico, dato che anche loro han le ferie da fare... Mi sembra poco saggio dal punto di vista della blizzard unire ai problemi di una final beta (nuovi server, nuovi player etc etc) quelli di un periodo critico come quello natalizio (la gente sta a casa e gioca di +, di conseguenza server, gm, addetti alla manutenzione etc devono gestire del superlavoro e allo stesso tempo avere un organico limitato [anche loro fan le ferie eh])

Poi vabbeh, mi pare scontato che dal MIO punto di vista egoisticamente parlando prima parte meglio è, ma temo che prima del 7-15 gennaio la fb sia un miraggio
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Mha secondo me il fatto che Mondadori ancora non sa nemmeno dove il suo fornitore le abbia messe ste scatole invece c'entra. Se diciamo di Ebgames, ok, non è una catena italiana e le ha avute subito, ma alcuni rivenditori ufficiali che ci sono anche sul sito Blizzard, non potevano ricevere le scatole dopo che la beta iniziava... se già dura 15 gg e le scatole le vendono 7-10 gg dopo che faccio gioco 5 giorni con la preorder? Potrei benissimo tornare al negozio e farmi restituire i soldi perchè il prodotto vendutomi non rispetta quanto scritto sulla confezione, o semplicemente potrei rifiiutarmi di confermare la prenotazione e non passare proprio a ritirarlo. In ogni caso il rivenditore avrebbe un danno, quindi penso stiano attenti prima a mandare le scatole a tutti i rivenditori, e poi a fare iniziare la beta.
    Per questo pensavo all'equazione: "scatole non ancora distribuite presso tutti i rivenditori ufficiali = non inizia la beta final"
    multiplayer.it, gamewarp, altri negozi italiani e nn catene enormi l'hanno avuta e gia terminata e le scatole sono in italiano, io da multiplayer ho la scatola italiana dal 1 dicembre partita il 29. Puo' anche essere che il fornitore di quel mondadori li stia perculando ed ha dato disponibilita' di una cosa che nn aveva dato che altri se la sono accaparrata o lo stesso fornitore nn aveva capito un cazzo del discorso finalbeta preorder etcetc. quindi ha ampliato l'ordine su scatole che non aveva/non avrebbe avuto.
    Il fatto che un negozio mondadori nn abbia ancora ricevuto il preorder o anche tutta la catena mondadori informatica nn abbia ancora avuto il preorder nulla ha a che fare sulla data della Fb, oltretutto avendo ronzato per tempo in un mondadori informatica center, causa amici che ci lavoravano, gli ordini dei prodotti li fa la singola sede nn non gli arriva un prodotto per direttiva, diciamo che decide il commesso stesso cosa e quante copie ordinarne direttamente dal fornitore.
    il tuo discorso avrebbe senso se nessuno ancora in italia avesse ricevuto una scatola di preorder in italiano.

edit: il discorso tornare indietro e rifarti dare i soldi e' pure sbagliato il preorder kit e' gratuito sostanzialmente o lo decurti dalla scatola. "dovrebbero" essere due discorsi imprescindibili--> vuoi il gioco lo preordini e ti danno una cosa provvisoria per giocare la beta, non paghi il kit tant'e' che il prezzo ti viene decurtato dalla relase finale, e' una cosa in piu' non un prodotto a se.
    non paghi la beta compri il gioco medio tempore "puoi" farti la beta.
    Last edited by McLove; 15th December 2004 at 22:28.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 3rd Class

ma cazzo xò non e possibile ogni volta che ce qualcosa che la comunity italiana aspetta con ansia (vedi patch daoc) ci sono sempre mille mila problemi.
    mo addirittura si viene a sapere che la beta FORSE parte quando doveva partire la release. ma andate a fancaulo francesi e tedeschi che hanno una lingua che conta quanto la nostra a parte il francese che lo parlano in libia ma dimmi tu se quei poverini giocano a daoc che non hanno mai visto un pc.

scusate lo sfogo raga pero uno ci rimane male quando aspetta qualcosa a giorni e poi viene a sapere che DOVREBBE uscire tra un mese FORSE

cmq nn capisco una cosa la finalbeta eu avra' il wipe dato che nn wipano i pg della closed quindi un giocare a wow nn definitivo, ergo giocare la finalbeta eu o giocare ora in corea che e' open non ha differenze: account koreano e via le scimmie se state sbavando per giocare.
    Sentence

Ensign Anywyn's Avatar

cmq nn capisco una cosa la finalbeta eu avra' il wipe dato che nn wipano i pg della closed quindi un giocare a wow nn definitivo, ergo giocare la finalbeta eu o giocare ora in corea che e' open non ha differenze: account koreano e via le scimmie se state sbavando per giocare.
    infatti ... se qualcuno sta giocando alla OB coreana mi dite dove(su ke server)? me so sfavato a giocare da solo
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anywyn
    infatti ... se qualcuno sta giocando alla OB coreana mi dite dove(su ke server)? me so sfavato a giocare da solo
    Ci giocherei io con te... se solo mi facesse loggare

Non so perchè ma quando metto user e pass mi fa comparire la realm list... vuota, e non potendo selezionare nessun server non posso giocare

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Ci giocherei io con te... se solo mi facesse loggare

Non so perchè ma quando metto user e pass mi fa comparire la realm list... vuota, e non potendo selezionare nessun server non posso giocare
    vuota nel senso che nn vedi i nomi dei server ma solo la tipologia e l'utenza?

se è cosi nn vedi il nome perchè è in coreano
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Quote Originally Posted by tempo_skald
    vuota nel senso che nn vedi i nomi dei server ma solo la tipologia e l'utenza?

se è cosi nn vedi il nome perchè è in coreano
    Non sono scemo a questo ci sono arrivato -.- (fino a ieri giocavo...oggi d'un tratto.. boom)

E' proprio vuota vuota

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Messaggio in coreano (quindi vuoto)
    e poi countdown di 15 min...
    spero sia solo manutenzione ...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

infatti sto in kr dal primo giorno tranquillo e beato.. senza spam nei canali che i kr non si leggono server medio e mi godo il gioco con pochi intimi.. e senza paranoie o assilli da exp..

fatevi un account kr che almeno altri 10 gioni li si gioca sicuro .. poi parte l'altra e via

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Nukate i francesi e tedeschi -_-

:ghigno1:

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast