Grazie mille, nel frattempo sono andao di persona da EBgames a ritirarlo quindi domani chiamo e fanculizzo pergiocoOriginally Posted by Honor
![]()
Grazie mille, nel frattempo sono andao di persona da EBgames a ritirarlo quindi domani chiamo e fanculizzo pergiocoOriginally Posted by Honor
![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
ehm non vorrei sbagliarmi ma devi per forza scegliere il corriere dhl se il pacco deve attraversare l'oceano..Originally Posted by galallyn
![]()
Ipnosi ~ Skald
Uragano ~ Bonedancer
Ero:
Alessio TaglioPaneIntaglioRune - Runemaster - Urkraft
Alessio - Runemaster - Ceridwen
Phrate Rosen - Prete - Vortigern
Diodissekung EKungFU - Prete - MLF
Un Volde è per sempre...
![]()
![]()
Sì in effetti anche gli americani non è ke siano delle volpi
come e' questo http://www.interactcd.com/ .. la cd-key costa circa 30$ sembrerebbe bello conveniente!!! qualcuno ha acquistato da loro?
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
----
![]()
on Wow US:
Casual Players Guild
Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow
on DAOC US:
Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]
interactcd e' buono. ci ho comprato qualcosa tempo fa ma per cata poi devi per forza farti passare da qualcuno l'aggiornamento mi sa![]()
io cata l'ho scaricato e installato (al 1° avvio mi ha scaricato un update grosso ..non una solita patch..).. ovviamente nel momento che lo faccio partire mi richiede la cd-key ( a parte uno strano id referral .. ho schiacciato cancel e adesso non me lo chiede piu')Originally Posted by watch
gliela avrei gia' ordinata la cd-key se non fosse che non hanno risposto alla mia mail dove chiedevo i tempi necessari perche' me la inviassero via mail ( domanda stupida ma volevo "saggiare" con una mail i tempi di risposta del loro customer service) ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
http://www.interactcd.com
http://www.gamersloot.net/catalog/pr...roducts_id=368
e poi scaricare i cd dell'installazione da gemeloot .
P.s. per scaricare i cd importantissimo e' usare ABC torrent chi non lo ha lo cerchi su google e lo scarichi . senza abc bittorrent il donwload va di un piano raccapricciante , con abc.. il download supera facilemente i 100k/s .
cut.. QUOTE]
io scaricato istallato e ho fatto partire il download da gamersloot ma mi va cmq piano piano piano lol dai 3kb a i 9kb con adsl.. come devo fare ?
ho provato ora, non mi da questo errore...Originally Posted by Virolo
Ipnosi ~ Skald
Uragano ~ Bonedancer
Ero:
Alessio TaglioPaneIntaglioRune - Runemaster - Urkraft
Alessio - Runemaster - Ceridwen
Phrate Rosen - Prete - Vortigern
Diodissekung EKungFU - Prete - MLF
Un Volde è per sempre...
![]()
![]()
Sì in effetti anche gli americani non è ke siano delle volpi
Comprato da gamersloot una chiave ieri alle 14.20... alle 16.30 avevo già la foto della cd-key in mail![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Io ho pre-ordinato catacombs in un affiliato pergioco della mia zona (VA).
Arrivato sabato 18, costo 39€.
![]()
scusate ma su gamersloot ci sono 4 file torrent da scaricare.
bisogna scaricarli tutti con abc torrent o basta uno a caso?
scusate la niubbaggine ma torrent nn l'ho mai usato :P
X Lars : io ho comprato da interactcd sia daoc platinum che catacaombs ; solo le cdkey . Sono stati molto bravi e con catacombs si sono pure scusati per il ritardo di 1 giorno sull'invio delle key via mail .
Per quel ke riguarda lo scaricamento con abc bittorent dovete lasciare i pc accesi durante la notte visto che e' un sistema pear to pear ed e' utilizzato molto dagli americani. Io scaricavo da casa a 80k (di notte ) ed in ufficio sono arrivato a 300k max .