Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 102

Thread: Berserker vs Savage

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Meglio avere un berz bane nel gruppo di un svg.
    banelord è troppo sopravalutata, soprattutto per un gruppo mid.
    Dal punto di vista delle abilità utili ne ha 2, la 1 e la 10, e solo la 1 che è si fa realmente sentire.
    Dal punto di vista degli interrup è più una leggenda che altro, a parte il fatto che con 3 healer e 1 shammy di interrup ne hai a badilate, le uniche situazioni in cui viene comodo interruptare a un tank è su un box pbaoe, cosa che un savage può fare benissimo con powerleak (e con un simpaticissimo effetto secondario cioè quello di lasciare a 0 mana il box...).
    Lo zerk ha 2 grandi problemi, il dps, al quale in parte si rimedia con l'haste, e gli stun.

Io ho girato con diversi set up fino ad ora, ho provato 2 zerk in gruppo sono troppi anche con celerity, charge è utile ma non indispensabile con 3 healer e 1 sm che smezzano, noi giriamo senza zerk e senza banelord, anche se un set up sava+zerk come assist potrebbe rendere meglio in quanto a utility, ma non in quanto a danno se non con lo zerk a rank alti. Per chi gioca su lancelot, avere shunt in assist che usa la dragonrage con celerity rossa è un conto, ma avere uno zerk mediocre non rende minimamente quello che possono fare 2 savage.
    E nn lo dico perchè uso un savage, ma perchè faccio il MA e perchè una minima di esperienza ormai la ho

x4d00m's Avatar

zerk senza ombra di dubbio....charge, banelord, un minimo di prevent flight ce l'ha ancora, frenzy

il savage di utile ha solo il suo blissfull e basta....nulla di utile x l'assist o per il gruppo....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    banelord è troppo sopravalutata, soprattutto per un gruppo mid.
    Dal punto di vista delle abilità utili ne ha 2, la 1 e la 10, e solo la 1 che è si fa realmente sentire.
    Dal punto di vista degli interrup è più una leggenda che altro, a parte il fatto che con 3 healer e 1 shammy di interrup ne hai a badilate, le uniche situazioni in cui viene comodo interruptare a un tank è su un box pbaoe, cosa che un savage può fare benissimo con powerleak (e con un simpaticissimo effetto secondario cioè quello di lasciare a 0 mana il box...).
    Lo zerk ha 2 grandi problemi, il dps, al quale in parte si rimedia con l'haste, e gli stun.

Io ho girato con diversi set up fino ad ora, ho provato 2 zerk in gruppo sono troppi anche con celerity, charge è utile ma non indispensabile con 3 healer e 1 sm che smezzano, noi giriamo senza zerk e senza banelord, anche se un set up sava+zerk come assist potrebbe rendere meglio in quanto a utility, ma non in quanto a danno se non con lo zerk a rank alti. Per chi gioca su lancelot, avere shunt in assist che usa la dragonrage con celerity rossa è un conto, ma avere uno zerk mediocre non rende minimamente quello che possono fare 2 savage.
    E nn lo dico perchè uso un savage, ma perchè faccio il MA e perchè una minima di esperienza ormai la ho

se mi serve lo stun sull'assist mi buyo un bel war che switcha scudo e 2h quando serve (senza contare che lo stun di scudo dura quasi il doppio di quello di back del savage hth)....

zerk+war+healer raffo....per conto mio sono meglio di zerk+savage+healer raffo

il war veste chain, ha accesso al battlemaster che su un tank in chain si fa sentire se in bg.....

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    zerk senza ombra di dubbio....charge, banelord, un minimo di prevent flight ce l'ha ancora, frenzy

il savage di utile ha solo il suo blissfull e basta....nulla di utile x l'assist o per il gruppo....
    già già utile il blissfull...
    dimmi xad, che mobilità ha il tuo hero in un inc?
    ecco, il mio savage ha la stessa mobilità ma invece di avere 1 smezzer in party ne ho 4...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

soliti discorsi di chi i savage non li conosce, li conosce approssimativamente, non li sa giocare se li usa, e soprattutto di chi pensa che battlemaster=bg e nient'altro, questo può valere per quasi tutti gli altri, non di certo per un savage

alla fine cmq ci vogliono entrambi, o si rinuncia a troppe utility, ma dire che zerk owna savage come utilità in gruppo è da niubbi.

edit: solo per dire che se si gira con 3 healer quindi soli due tank (+skald) preferisco 2 savage per la maggior versatilità e maggior dps
    Last edited by Pazzo; 19th December 2004 at 21:29.

x4d00m's Avatar

dimmi xad, che mobilità ha il tuo hero in un inc?
    ecco, il mio savage ha la stessa mobilità ma invece di avere 1 smezzer in party ne ho 4...

da quando c'e' NF il savage nn serve piu' a nulla se conftontato ad altri tank che hanno acquistato maggiore importanza.......fa conto che su merlin manco se ne vedono piu' in giro.....tutti zerk, war e skald e qualke raro thane che ha st

Sono uno il completamento dell'altro.
    E' come se ti mangiassi una caprese senza la mozzarella.

X una volta devo dare ragione a Vena , ora posso ammazzarmi
    <NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
    <NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
    <Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
    <Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland

Orsetto-Bot del Dott.Vorfira

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by MaTeraSS0
    Sono uno il completamento dell'altro.
    imho giusto come dice mategrasso... per me meglio zerk/svg che svg/svg o zerk/zerk... in qualsiasi caso... perchè un inc nn è solo assist uno cade, via un altro etc... ci son troppe variabili ed inserendo due classi diverse si ha più sicurezza ed elasticità
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    soliti discorsi di chi i savage non li conosce, li conosce approssimativamente, non li sa giocare se li usa, e soprattutto di chi pensa che battlemaster=bg e nient'altro, questo può valere per quasi tutti gli altri, non di certo per un savage

alla fine cmq ci vogliono entrambi, o si rinuncia a troppe utility, ma dire che zerk owna savage come utilità in gruppo è da niubbi.

senza offesa ma detto da te mi fa ridere, ho giocato per 3m di rp con dei savage in party....se parlo e' perke' so cosa dico, quindi dal basso del tuo 5lx (giusto perke' forse avendo giocato piu' di te ne so il doppio se permetti) evita di commentare "la conoscienza" di un altra persona che nn conosci....spero sia chiaro

Hador's Avatar

se mi serve lo stun sull'assist mi buyo un bel war che switcha scudo e 2h quando serve (senza contare che lo stun di scudo dura quasi il doppio di quello di back del savage hth)....
    zerk+war+healer raffo....per conto mio sono meglio di zerk+savage+healer raffo
    il war veste chain, ha accesso al battlemaster che su un tank in chain si fa sentire se in bg.....
    noi giriamo senza war e senza zerk pensa te e ce la si gioca con tutti... e il grande punto di forza del nostro set up è l'assist molto dannoso anche se con 2 soli tank, cioè io e skald, con il terzo tank, cioè l'altro sava, che inizia in bg e gioca un po' da jolly.
    O lo zerk è rank molto alto, o zerk + skald nn segano nessuno che sia sotto cure, questa è la nostra esperienza contro i gruppi di lancelot e con il nostro set up, probabilmente avendo nemici diversi e magari volendo cambiare tattica si potrebbero mettere 2 healer e 1 war e 2 zerk, ma è improponibile qua per i rank e la bravura dei nemici che abbiamo contro

x4d00m's Avatar

appunto, era per farti capire che avendo solo blissfull "di utile" (retorica portami via) il savage nn ha un collocamento vero e proprio nell'utility del party....e' un semplice damage dealer che nn ha una realm utile per il gruppo

Hador's Avatar

senza offesa ma detto da te mi fa ridere, ho giocato per 3m di rp con dei savage in party....se parlo e' perke' so cosa dico, quindi dal basso del tuo 5lx (giusto perke' forse avendo giocato piu' di te ne so il doppio se permetti) evita di commentare "la conoscienza" di un altra persona che nn conosci....spero sia chiaro
    si, ma hai giocato con 2 healer, questo già fa vedere come il srt up fosse diverso e imo anche i nemici che avevate contro.
    inoltre hai giocato un nuker range, altra cosa che per il nostro rvr è inutile.
    sono situazioni diverse, tu nn hai più esperienza di pazzo in questo senso.

x4d00m's Avatar

+
    noi giriamo senza war e senza zerk pensa te e ce la si gioca con tutti... e il grande punto di forza del nostro set up è l'assist molto dannoso anche se con 2 soli tank, cioè io e skald, con il terzo tank, cioè l'altro sava, che inizia in bg e gioca un po' da jolly.
    O lo zerk è rank molto alto, o zerk + skald nn segano nessuno che sia sotto cure, questa è la nostra esperienza contro i gruppi di lancelot e con il nostro set up, probabilmente avendo nemici diversi e magari volendo cambiare tattica si potrebbero mettere 2 healer e 1 war e 2 zerk, ma è improponibile qua per i rank e la bravura dei nemici che abbiamo contro

nn dico che berz+savage o savage+savage nn siano letali in assist, si parla di utilita' globale del pg che in linea di massima nn e' solo il danno vero e proprio

un assist war+zerk (supportati da healer aug) e' molto meglio di uno zerk+svg (sempre con healer aug)...nn per il semplice output di danno ma perke' cmq un war e' piu' "resistente", ha barricata che da un 25% di damage reduction che nn fa per nulla schifo e se serve ha testudo....

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

un assist war+zerk (supportati da healer aug) e' molto meglio di uno zerk+svg (sempre con healer aug)...nn per il semplice output di danno ma perke' cmq un war e' piu' "resistente", ha barricata che da un 25% di damage reduction che nn fa per nulla schifo e se serve ha testudo....
    il war è resistente ma imho ha un altro ruolo nel party... per averlo come 1/2 dell'assist direi che nn mi pare il caso... solo perchè stunna...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

x4d00m's Avatar

si, ma hai giocato con 2 healer, questo già fa vedere come il srt up fosse diverso e imo anche i nemici che avevate contro.
    inoltre hai giocato un nuker range, altra cosa che per il nostro rvr è inutile.
    sono situazioni diverse, tu nn hai più esperienza di pazzo in questo senso.

abbiamo provato un setup con 3 healer qualke volta (uno di questi aug appunto) con 2savage war skald sham...ergo so cosa vuol dire avere celerity o avere 2 o piu' savage in grp.....con NF lo stesso setup nn era abbastanza performante....quando abbiamo avuto uno zerk al posto di un savage le cose sono completamente cambiate...in meglio ovviamente, tanto da permetterci di togliere un healer (mend/paci) e tenerne uno mend/paci e l'altro mend/aug e mettere un rm
    Last edited by x4d00m; 19th December 2004 at 21:46.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast