banelord è troppo sopravalutata, soprattutto per un gruppo mid.
Dal punto di vista delle abilità utili ne ha 2, la 1 e la 10, e solo la 1 che è si fa realmente sentire.
Dal punto di vista degli interrup è più una leggenda che altro, a parte il fatto che con 3 healer e 1 shammy di interrup ne hai a badilate, le uniche situazioni in cui viene comodo interruptare a un tank è su un box pbaoe, cosa che un savage può fare benissimo con powerleak (e con un simpaticissimo effetto secondario cioè quello di lasciare a 0 mana il box...).
Lo zerk ha 2 grandi problemi, il dps, al quale in parte si rimedia con l'haste, e gli stun.
Io ho girato con diversi set up fino ad ora, ho provato 2 zerk in gruppo sono troppi anche con celerity, charge è utile ma non indispensabile con 3 healer e 1 sm che smezzano, noi giriamo senza zerk e senza banelord, anche se un set up sava+zerk come assist potrebbe rendere meglio in quanto a utility, ma non in quanto a danno se non con lo zerk a rank alti. Per chi gioca su lancelot, avere shunt in assist che usa la dragonrage con celerity rossa è un conto, ma avere uno zerk mediocre non rende minimamente quello che possono fare 2 savage.
E nn lo dico perchè uso un savage, ma perchè faccio il MA e perchè una minima di esperienza ormai la ho