sempre a fa lo sborone
sempre a fa lo sborone
Bici pesante??? Biker potente!!!
se posso dire la mia, oltre che frozzare e polimorfare grigini non hai fatto, cioè non hai segato nessuno
Originally Posted by Reilox
![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
No ha ucciso un po' di gente con gli arcane missile.Originally Posted by Reilox
Però non è vero che il warloCK () è crepato... si stava curando con una benda quindi era fermo..sei tu che sei andato lontano e quindi hai perso il target
spamm is life.
Ehmm domanda idiota ma il reagente per il safe fall dove lo trovi che io non l'ho mica visto....Originally Posted by Bass
![]()
..:: Anatema ::..
ma ..... ma ...... se fosse vero allora hanno fatto bene a togliere i kill disonorevoliOriginally Posted by Bass
cioè se un PG può essere ucciso da 3 avversari che vede grigio -.- sai quanti si divertirebbero a far rosikare PG di alto livello incandoli in 10 e senza che loro possano fare qualcosa (sempre se ci fossero i kill disonorevoli)?
ora mi spiego perchè sono dovuti tornare indietro dall'idea originale
Comunque quando vi capita di uccidere un grigino non vi da proprio niente come su DAoC o vi da l'exp che vale?
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
Originally Posted by Hyperion
non è implementato niente, seghi e basta, non prendi punti, non prendi exp , nulla di nulla.
In usa hanno gia messo la patch? cioe' li le bende superiori a quelle di lino basta applicarle e non prendere danno o bisogna stare fermi?
Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine
Spero sia solo una beta di rvr xche' mi fa alquanto pena lol
reagente per safe fall = light feathers
lo droppano tutti i mob volatili (la cosa ridicola e' che vicino a quel posto e' PIENO di mob volatili che te la droppano)
Potra' esser che si sia curato ma allora come mi spieghi che quando son tornato indietro era mezzo morto e si stava rifacendo il pet?Originally Posted by Rise-the-Sky
![]()
il pet gli stava sulle palle e lo ha dismissatoOriginally Posted by Bass
![]()
btw voglio il titolo della colonna sonora kk thx![]()
Selenax Ywain1
solo na curiosita', perche' chaincastavi polimorph?
puoi averlo attiva solo su di 1 target, ogni volta che partiva un morph ripoppava un altro target....
Smash Mouth - "Why can't we be friends"Originally Posted by AxelMaxim
![]()