e invece di dire "df chiusa" ci si sbatte un pò per conquistare la zona imo ^_^Originally Posted by powerdegre
...sai che bello in daoc dei 50 ke se ne sbattono dei keep/relic e vanno a farmare su toa e poi si lamentono se fanno merda in rvr![]()
e invece di dire "df chiusa" ci si sbatte un pò per conquistare la zona imo ^_^Originally Posted by powerdegre
...sai che bello in daoc dei 50 ke se ne sbattono dei keep/relic e vanno a farmare su toa e poi si lamentono se fanno merda in rvr![]()
Selenax Ywain1
sisi, son daccordo, e' solo che bloccando df qualche giorno ti dici chi se ne batte, expi altrove e quando hai tempo fai a fare spese se hai sigilli, se qui invece per fare un esempio mi bloccano il respawn alle wetlands vuol dire che se muoio devo ricamminare da thelsanar e che se non ho gli npc a cui cnsegnare la quest sono costretto ad andare altrove. poi con le quest limitate ad un massimo di 20 se per caso hai delle quest alle wetlands a mezzo ti tocca lasciarle in sospeso per expare magari a redridge e trovarti un elenco fisso di 20 dove fai 2 quest e ne prendi altre 2 perche' di meglio non puoi fare, sarbbe un po' problematica credo.
veramente mi par di aver capito proprio il contrarioOriginally Posted by powerdegre
invece di fregartene di DF, ti organizzeresti e faresti di tutto per aprirlo NON andando ad expare su ToA
e finalmente il pvp sarebbe parte integrante del gioco "sempre" non solo in spazi e tempi limitati
credo cmq che per "conquistare" una zone di peso serviranno molti molti pg ergo la media è come tutt'ora per daoc, ovvero uno stato che comporta liv 50 per il 90% degli account attivi (per daoc).Originally Posted by powerdegre
Imo, il gioco "Conquistiamo le Contested-Zone" verrà implementato quando il 60 lo avremo tutti... e se inizi dopo, sei nuovo ti aggreghi allo zerg 60 (e non solo AdG![]()
![]()
-skerzo-) e riconquisti la zona e ti finisci le quest ^_^
edit: Se i "liv60" del tuo reame/server pensano: "Che cazzo me ne frega di quella zona lì liv30-40 ioioio sono 60 e pro player" credo sia meglio cambiare server LoL. E cmq conquiste di zone porterà sopratutto vantaggi x pg liv60 imo ( e nn solo bonus, ma anche item con i coglioni)
Last edited by AxelMaxim; 24th December 2004 at 12:52.
Selenax Ywain1