Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 138

Thread: [Lancelot] Che mi dite

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    3 tank in assist magari con il debuff della battler vedi come tiri giu gli zerk...
    ovviamente si presuppone che siano con +26 overcap forza e con i bonus di toa alti...
    3 blademaster + 1 warden + 1 mentalista, tutti in assist....non è andato giu.

inizio a chiedermi se sia stato a causa degli equip / rank reame di kraus o hangel oppure se nn ci sarà speranza di tirarli giu neanche in futuro con gli equips dei gildani sistemati e 5L come RR

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    btw sono piu tosti di voi

3 healer, 2 berz, 1 shammo, 1 skald, 1 sm dark

ieri li abbiamo incontrati in questa formazione, abbiam perso 2 volte (anche se avevamo un solo druido)

visto il rank fanno paura
    va che han 100k meno di noi eh...
    poi bho, ognuno la pensi come vuole, ma con 1 druido solo rellavate anche quando eravamo rank 3 eh... ci sono pure i video

[edit] assist sui tank ftw contro gruppi seri, soprattutto contro zerk che sono di burro. E' un po' la scoperta dell'acqua calda

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    3 tank in assist magari con il debuff della battler vedi come tiri giu gli zerk...
    ovviamente si presuppone che siano con +26 overcap forza e con i bonus di toa alti...
    Quote Originally Posted by Cicul
    a che pro mirare lo zerk ( anche se fa danni assurdi ) quando ho 3 healer da tirare giu ?

boh faro' una prova, gli interrompo gli healer con il bardo e tiro giu lo zerk, stiamo a vedere..
    Il problema è questo , non riesci a interrompere tutti e 3 gli healer perche si posizionano bene.
    Ieri ho provato con TWF 2 sull'healer che era vicino a lo sm con bg e han perso diversi secondi a uscire dal campo , ma nonostante tutto per quei secondi che l' healer era fuori combattimento ce ne erano atri due che chaincuravano i targhet del nostro assist.
    Noi piano piano invece andavamo giu , e guarda che abbiamo tirato tutto , Vr2 , istant , tutto.
    Abbiamo killato 1 healer loro , il savage e lo shammy solo quando il nostro bardo e riuscito a interrompere 1 healer , io spammavo power leek sul secondo e il terzo ( quello morto ) era sotto il trenoassist, ma è stato un caso , forse fortuito beccare tutti e 3 gli healer che di solito si posizionano gli uni molto lontani dagli altri.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

alla faccia dei pr settimanali ads

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Thuslands
    Il problema è questo , non riesci a interrompere tutti e 3 gli healer perche si posizionano bene.
    Ieri ho provato con TWF 2 sull'healer che era vicino a lo sm con bg e han perso diversi secondi a uscire dal campo , ma nonostante tutto per quei secondi che l' healer era fuori combattimento ce ne erano atri due che chaincuravano i targhet del nostro assist.
    Noi piano piano invece andavamo giu , e guarda che abbiamo tirato tutto , Vr2 , istant , tutto.
    Abbiamo killato 1 healer loro , il savage e lo shammy solo quando il nostro bardo e riuscito a interrompere 1 healer , io spammavo power leek sul secondo e il terzo ( quello morto ) era sotto il trenoassist, ma è stato un caso , forse fortuito beccare tutti e 3 gli healer che di solito si posizionano gli uni molto lontani dagli altri.
    purtroppo come unico termine di paragone ho i legio... ma ieri sera con thorello e shar addosso nn ho fatto in tempo a tirarmi bliss prima dello stun e mi hanno disintegrato.
    Alla stessa maniera l'inc successivo (o forse era precedente) abbiamo esploso noi thor per primi, e i loro druidi sono rank 9 e 7 (o 6 tomb?).

Certo che se i vostri tank girano coi rog nn li tirate giu manco a pregare

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

hibernia ha tanti punti di forza, purtroppo pero è sfigata nella tabella res quanto i middi sono avvantaggiati... albion sta nel mezzo

in pratica sono tutti taglio e pochi frantu, hanno bonus sulle scaglie il che è uno svantaggio enorme per noi (specialmente perche ci maciullano i druidi), in piu ora hanno le relic (e su questo soprassediamo)...

non venitemi a dire di fare perforazione perche significa rinunciare agli artefatti uber e ai posizionali buoni (x hero lw, per bm blunt)

di contro noi andiamo tutti o quasi con blunt (pochi taglio, e menomale) sulle loro armor siamo neutri o con malus

il risultato è che hanno un naturale gap di danno del 10-20% piu altri 10% di relic (non imbrigliamoci in confronti tra classi tipo bm, zerk, svg, hero ecc che non si va da nessuna parte)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

kesh te lo dico con franchezza, perchè magari la gente che legge questo post / thread inizierà pure a domandarsi se sono gli AE ad esser forti oppure noi delle pippe,
    avevamo 2 dei 3 bm di cartone, perche francamente un pg 2L0 con gl iartefatti nn expati e senza spellata non fa neanche la metà di uno ben messo come equip e come rank reame,
    ora ecco, non lo dico per darti addosso ma quando in un gruppo, l'unico nuker è l'ultimo a crepare....c'e qualcosa che nn va. io dico proviamo a girare con 2 druidi, sistemate gli equip ( il mio meglio di così nn puo essere per un nuker ) , poi se proprio crepiamo di nuovo allora si che puoi dire " ah ma sti AE sono fortissimi " , perche onestamente se tiro giu mezzo gruppo di quelli vuol dire che cosi invincibili non sono, sono bravi, non eccezionali.

Cico
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Thor's Avatar

vi spiego come dovrebbe funzionare un inc fatto bene contro gli AE (che son dei radaristi di merda... bravi ma radaristi)

treno assist sui loro tank, va segato possibilemente per primo l'MA e alneno l'altro zerk
    nel frattempo druidi e bardo devono fare un lavoro di interrupt bestiale sui loro caster nessuno escluso.
    e non pensate di lesinare sull'uso di RA e ML

di tanti inc fatti contro di loro quelli andati meglio e finiti nel minor tempo possibile sono sempre stati quelli dove gli abbiamo segato gli zerk per primi.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    kesh te lo dico con franchezza, perchè magari la gente che legge questo post / thread inizierà pure a domandarsi se sono gli AE ad esser forti oppure noi delle pippe,
    avevamo 2 dei 3 bm di cartone, perche francamente un pg 2L0 con gl iartefatti nn expati e senza spellata non fa neanche la metà di uno ben messo come equip e come rank reame,
    ora ecco, non lo dico per darti addosso ma quando in un gruppo, l'unico nuker è l'ultimo a crepare....c'e qualcosa che nn va. io dico proviamo a girare con 2 druidi, sistemate gli equip ( il mio meglio di così nn puo essere per un nuker ) , poi se proprio crepiamo di nuovo allora si che puoi dire " ah ma sti AE sono fortissimi " , perche onestamente se tiro giu mezzo gruppo di quelli vuol dire che cosi invincibili non sono, sono bravi, non eccezionali.

Cico
    appunto, cioè se giravate come spesso vi abbiamo incato noi allora vabbè, bravissimi voi che siete riusciti a tirarne giu 3 messi cosi, ma veramente...
    I vostri bm (ce n'è uno blunt con mazze skin aerus nn so come si chiamino) facevano tipo 120 danni a dark e io penso di aver messo a segno alcune triple sui druidi da 1200 e passa danni...
    Se tirate su un gruppo solito con almeno equip, ml fondamentali e 2 druidi allora è un altra cosa, fermorestando che la differenza di rank ti induce sempre a sukare il primo mese di rvr

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    va che han 100k meno di noi eh...
    poi bho, ognuno la pensi come vuole, ma con 1 druido solo rellavate anche quando eravamo rank 3 eh... ci sono pure i video
    si hador, hai ragione rellavamo sempre contro di voi 3L ci sono i video..
    rellavamo pure contro gli adg fissi ci sono i video..
    rellavamo pure contro tf e tk fissi ci sono i video..
    ma allora, come abbiam fatto 3 mil di pr?

btw 3healer+5 relic = SKILL

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

uccidendo i mirminchioni e i midgard's revenge
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    si hador, hai ragione rellavamo sempre contro di voi 3L ci sono i video..
    rellavamo pure contro gli adg fissi ci sono i video..
    rellavamo pure contro tf e tk fissi ci sono i video..
    ma allora, come abbiam fatto 3 mil di pr?

btw 3healer+5 relic = SKILL
    mo chiedo a helro di riupparlo
    con 1 druido solo avete sempre sukato, la vecchia formazione 1 druido 2 bardi no warden faceva cagare...

rellare con 3 milioni di pr vs rank 5 = skill
    e non da parte vostra

I vostri bm (ce n'è uno blunt con mazze skin aerus nn so come si chiamino) facevano tipo 120 danni a dark e io penso di aver messo a segno alcune triple sui druidi da 1200 e passa danni...

mi sa che è hangel....
    ......

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

mo chiedo a helro di riupparlo
    con 1 druido solo avete sempre sukato, la vecchia formazione 1 druido 2 bardi no warden faceva cagare...

rellare con 3 milioni di pr vs rank 5 = skill
    e non da parte vostra
    si hador sei forte..ripeto avete un video, ergo noi rellavamo sempre!!
    skill!
    mi chiedo xkè non facciamo anche noi video forse si vedeva qualche skilled 3Lx pikkiare un mago con bg, e dopo 2 min pikkiare ancora il mago con bg

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eh finchè girate con equip del caSSo anche solo 1 pg in gruppo nn potete sperare di cavarvela contro una gank organizzata che viene da 1 altro server con tutti gli artefatti e i tmeplate belli pronti...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast