Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 115

Thread: Raga io mi sono un pò rotto il cazzo.

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Un po tardino..
    Cmnq..capisco che di base si giri in gilda,ma se sei solo e hai foglia di farti un paio di vasche,senda pure,che da noi ne trovi spesso..e pure negli zen
    Iutiamoci a vicenza
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

ioio voglio giocare contro i rush!
    volevo provare contro albion ma np
    Lammah is an animal

Chief Petty Officer McLove's Avatar

umh?

babbe tornato dopo 3 gg dalla "guerra" di natale vs parenti ed amici che se rutto mi nerfano e trovo sti post?

che succede quindi?

ahh ho capito Sante vuole farsi un L33t ubah motha fukka bro fotm w4rl0cx0rZ trispherical 0n3sh0tt3r kkthx&gg

guri culattoni ci si vede presto.

ps: diego se dopo il clustering galahad fa merda = lo skald trollo ciccione e' il mio pg ergo nn affezionartici troppo che il tuo poi lo devi deletare.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    .......
    non gioco piu di tanto su lancelot non e piu il mio main server , ma se ti servono soldi o qualche aiuto senda o Blackbersek o Yuuber

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    non gioco piu di tanto su lancelot non e piu il mio main server , ma se ti servono soldi o qualche aiuto senda o Blackbersek o Yuuber
    Asd grazie mille

Comunque ho parlato con un po di gente (hibby) di lance, e se non ho capito male WoW tirerà una bella legnata pure a quel server.

Quindi per ora non fo una sega, domani mi scade l'account e non rinnovo, aspetterò tranquillo sta beta di WoW e chi vivrà vedrà.

Quote Originally Posted by McLove
    ahh ho capito Sante vuole farsi un L33t ubah motha fukka bro fotm w4rl0cx0rZ trispherical 0n3sh0tt3r kkthx&gg
    Sarà old sta cosa ma....BAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
    <Rush>

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    umh?

babbe tornato dopo 3 gg dalla "guerra" di natale vs parenti ed amici che se rutto mi nerfano e trovo sti post?

che succede quindi?

guri culattoni ci si vede presto.

ps: diego se dopo il clustering galahad fa merda = lo skald trollo ciccione e' il mio pg ergo nn affezionartici troppo che il tuo poi lo devi deletare.

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

Ma rollatevi pg su mid-merlin che c'e' rvr h24

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Drkwolfff
    Ma rollatevi pg su mid-merlin che c'e' rvr h24
    Potessi tornare indietro...siete stati su mid, vi sarete fatti una idea di quanto tempo occorra per fare un tp decente e sopratutto di quante persone.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Potessi tornare indietro...siete stati su mid, vi sarete fatti una idea di quanto tempo occorra per fare un tp decente e sopratutto di quante persone.
    Potessi tornare indietro io, altro che avere i pg su Igraine Mid, Merlin Mid è il reame definitivo per il farm, rvr pro ecc, ce trovi veramente di tutto ^_^.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Marphil
    Potessi tornare indietro io, altro che avere i pg su Igraine Mid, Merlin Mid è il reame definitivo per il farm, rvr pro ecc, ce trovi veramente di tutto ^_^.
    Già
    Last edited by NoeX; 26th December 2004 at 22:36.
    I will be back, eventually.

Vi aspetto non fatevi pregare ^^

x4d00m's Avatar

come to merlin mid ^^
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Mi sono rotto di chiamare la gente su msn che ce mette 3 ore a risponderti pe fare dei gruppi improbabili, di fare post ogni giorno che poi manco vengono letti, di fare le 4 di mattina in un server abbastanza penoso, di fare il GM.

Fondamentalmente, o capite che l'orario 23:00-3:00 è diventato un buco, esattamente un buco, e che i nemici ci sono prima e dopo non durante, o io mi son rotto i coglioni di dover chiamare, sentire, sendare, postare, per poi comunque avere un riscontro quasi nullo (ieri per esempio nessuno ha letto il post che avevo fatto, siamo stati on dalle 20:30 alle 22:00 io gary e duna come tre coglioni, poi abbiamo fatto un mezzo party co chua e n'altro, e ovviamente siete poppati tutti per miracolo e dopo 30 minuti ho dovuto sloggare come avevo appunto detto nel post).

Quindi, io mi comincio ad expare un pg su Mid Lancelot credo, se si vuole fare assieme bene, sennò nn mi frega na cippa io me lo expo lo stesso chiedendo magari a Hador & co. se gli serve qualcosa.

Ci sentiamo su msn.

scusa se mi permetto,
    albion lancelot non vi piace ?
    di nemici ne trovereste parecchi tra mid e hib...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    scusa se mi permetto,
    albion lancelot non vi piace ?
    di nemici ne trovereste parecchi tra mid e hib...
    Cicul ti rendi conto che giochiamo da 3 anni su Albion con in mezzo un reroll da zero asd?
    <Rush>

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Bhe per lancelot mid sapete che non avreste problemi a rollarvi un pg ho tutte le classi che vi servono per farmare/powware/salvaggiare/costruirsi proprio equip... mi manca solo lo scer -.-

Se vi serve qualcosa Rjot

Ceo

Guri !!!

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast