Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 241

Thread: Che Bella Classe il Warlock

Sillybee's Avatar

Warlock= spara gli istant poi casta spread heal SENZA USARE MANA all'infinito.

Cmq Ache lo stregone gli si avvicina dai, è assurdo pure lui...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    sarà arrivata l'era dei nuovi pg monotasto ? ç_ç
    da quanto leggo si
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

paragonare warlock allo strego mi pare un esagerazione.

Cmq anche se il warlock è di discutibile utilità in party, gia se 5 warlock sono in una torre stai sicuro che non la prendi
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Per ricastarle ci mettono almeno un 10/15 secondi
    Guarda non so che template avessero quelli che abbiamo incato noi, credo buono essendo knightwatch, ma a me mi ha scaricato 2 chamber addosso in 5 secondi non 15 asd, e non l'ho potuto interrompere fra una e l'altra (lo stavo croccando). Nelle chamber, fra le cose che ci puo infilare (tipo un dot da 200 a tic), ha un LD che faceva 587 danni (il cap ed ho resist matter), per cui refillava pure vita.

A noi sto party co 2 o 3 warlock oggi ce ha sciottato due o tre volte, ok eravamo 6, ma nn credo siamo i primi niubbi di daoc, ed un inc li abbiamo pure presi perfetti, mezz tutti...siamo durati 30 sec =
    <Rush>

Sillybee's Avatar

Quanta gente dovrà rifarsi il template perchè ha lasciato bassa materia.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

io matter a 24 ... mi ha sparato un dot istant....

Durata del dot 32 secondi 1 tick ogni 4 secondi (cosi' era riportato nella descrizione della spell) (quindi 8 tick totali) danno a tick

260

260x8 .... 2080 danni

ovviamente era 2LX... non vedo l'ora di vederli a 5LX o piu' ...

e questo e' solo un esempio ... con l'infi per dirne un' altra gli ho fatto un PA da 700 + 200 ... ha rilasciato i drain life che aveva nelle chamber (almeno credo visto che non ha castato) io morto lui full vita

a quando il nerf di ste nuove skifezze?
    Last edited by Slash; 24th December 2004 at 08:53.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma perchè la gente riexpa per l'ennesima volta un pg appena immesso in DAOC?
    Mo li nerferanno, prima vendono le scatole e poi nerfano.

Me pare logico

Perche' non prendete AoM o BAOD o EM o gruppate i Preti a CS per le resistenze, o meglio ancora ve ne fate 1 di gilda?
    Perche' non le giocate le classi prima di piangere che sono uber?
    Magari vedete come funzionano le chambers, i primers, gli spell primari - secondari ecc.. e vedete quali sono i punti deboli e li sfruttate...

Ste cose dette da stregoni e SM poi .. avrei MOLTO da dire su quanto sono uber QUELLE classi
    ­

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by treeview
    Perche' non prendete AoM o BAOD o EM o gruppate i Preti a CS per le resistenze, o meglio ancora ve ne fate 1 di gilda?
    Perche' non le giocate le classi prima di piangere che sono uber?
    Magari vedete come funzionano le chambers, i primers, gli spell primari - secondari ecc.. e vedete quali sono i punti deboli e li sfruttate...

Ste cose dette da stregoni e SM poi .. avrei MOLTO da dire su quanto sono uber QUELLE classi
    Il prob. è che lo stregone è vitale x Albion, e tutto quello che ha ce deve sta x la competitività del gruppo, nn mi risulta che un warlock sia fondamentale

Lieutenant Thor's Avatar

io ho materia al 6% :O

e me la tengo così che tanto non cambia un cazzo
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Io sinceramente vedo un po' tutti i maghi troppo potenti e sbilanciati. Siam passati dall'era dei savage e dei berz della 1.60 all'era dei maghi e degli arcieri, poveri tank
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Bello... ho fatto un post uguale l altro giorno e mi avete dato tutti addosso (civostra....), cmq ho trovato un modo per segare il warlock.. lo inco lo mezzo... gli mando pet e scappo..... appena sega iòl pet torno e lo killo

Cmq ieri becato un altro... lo mezzo... sparo subito moc... dd lui si gira dot istant e dd totale 1900 danni io ne ho 1500 riot morto ...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehehehehe ma no dai noi socri abbiamo gli istant, facciamo un male assurdo con dot e dd....e che ci vuoi fare siamo sgravati.

Diciamo che se un sorcio non fa tutte le cose che gli hanno dato, albion non fa rvr. E' anche limitativo mettere tutto su una classe...ma che gli vuoi dire...noi siamo sgravati...nerfate i sorci!!!!!

Uauauauauauaua

Lieutenant Thor's Avatar

il sorcio è l'unica cosa decente della povera albione ç____ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ehehehehe ma no dai noi socri abbiamo gli istant, facciamo un male assurdo con dot e dd....e che ci vuoi fare siamo sgravati.

Diciamo che se un sorcio non fa tutte le cose che gli hanno dato, albion non fa rvr. E' anche limitativo mettere tutto su una classe...ma che gli vuoi dire...noi siamo sgravati...nerfate i sorci!!!!!

Uauauauauauaua
    tutti i reami hanno classi indispensabili per fare rvr in maniera decente. Per il male assurdo che fanno i sorci con dd confermo , ma un po' come tutti i maghi
    Last edited by BYRoN; 24th December 2004 at 11:03.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast