Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 98

Thread: Mlf

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    noex hai ragione però in tutta la serata gmt time, 32k tutti in scontri 8vs8 (chiedi a orim), se c fosse un po più d competizione tra gli ita (aihmè per ora i dogma nn sono competitivi e m dispiace perchè c terrei a scontrarmi di più con loro) la situazione sarebbe molto molto interessante, considerando che su mlf l'8vs8 è l'essenza dell'rvr
    Mi fido della tua parola, il problema è appunto questo, se i player di MLF invece di xparsi l'n-simo pg facessero 3-4 sere alla settimana di RvR-Only sarebbe un server stupendo.
    La cosa tragica è quando escono in frontiera sempre a RR1-2-3, si prendono le dovute sberle, sono sgrav bla bli blo e tornano in cursed forest.

@ Virolo: si, ok che molti stan provando WoW, ma ai nostri occhi vedere un bacino di utenza di 2k+ di players ( merlin \ lance ) fa moltaaa gola.

Potresti girare per le frontiere con uno skald liv 20 e rimanere vivo.
    Last edited by NoeX; 27th December 2004 at 13:48.
    I will be back, eventually.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

virolo, in tutti i server c'è gente che prova wow..ma la differenza di 1300players pensi nn s senta???

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Il problema e' che qui se non escono i naming violation non c'e' niente neanche dalle 23 alle 3 di notte....altro che orario ita
    beh affermazione un po grossa..certo i naming sono quelli più attivi e sempre presente trai nemici.

edit: cmq il significato del post nn era quello d comparare mlf a altri server, ma solo un invito, per chi gia gioca su mlf hib e alb a darsi da fare per rendersi più attivi in rvr, per chi è stanco del server dove gioca a intraprendere una sfida e venire qui. Gli 8vs8 sono assicurati e fidatevi che molte di quelle gilde che lo fanno sono toste.
    Last edited by Darkwarrior; 27th December 2004 at 13:53.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Crewman Axs's Avatar

Logga sti pomeriggi frocio che c'è tempo

scusate se lo ripeto, ma io nn riesco a capire come possa essere uguale quando ieri sera alle 2 di notte su lancelot i pg erano 2100 e su mlf erano 950..boh
    Cmq di gilde ita su hib lancelot vedo:
    ycc
    legionaries
    THE ANSWER
    inner demons
    Yn Conie Lahruin Beriedir Loer
    deus ex

su alb:
    rewind
    cavalieri templari
    guardiani di albion

mid:
    adg
    good fellas

La situazione nn m pare affatto drammatica visto che bene o male siete tutti attivi in rvr (tranne forse le gilde d alb) e che c sarà anche gente americana o cmq straniera su lancelot (capirei fosse un server localizzato..)

Da noi gilde italiane ATTIVE:
    xvx(mid)
    Game Over(mid)
    dogma(alb)
    Illuminati(hib)
    Friends in arm (hib)
    spiriti liberi (hib, ma sono ancora attivi??)
    Di questi solo le prime 3 gilde fanno rvr stabile.

il resto tutti stranieri (e meno male che c sono loro)
    Su Hib Lancelot ci sono anche i Death Angels,e giriamo sempre in un gruppo da 8 massimo,ma capita di rado,in 10.
    Il problema del server e' l'aumento massiccio di giocatori che sono andati tutti su mid,vedi adg and friends,che hanno fatto si che l'rvr non sia piu' da 8vs8 ma da 2/3 gruppi vs 8.
    La sera in 3 ore di gioco e' dura trovare un'inc pari e questo toglie molto la voglia di giocare.
    Cmq sia una cosa che ho notato che da quando e' uscito wow su hib lancelot le gilde giocanti sono scese in numero molto elevato.
    Ultima cosa,mi spiegate cosa sarebbe il "server clustering"?
    Grazie

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

guarda dark io rerollai mlf alb,un 7-8 mesi fa quando vendetti l'account ke vedi in firma,visto ke mi dicevano ke era il server piu europeo di tutti ed ero stanco di aspettare mezzanotte x fa rvr serio.e nn mi meraviglia ke mo sia cosi vuoto..visto ke dopo aver 50(tra parentesi ero nella gilda del proprietario di sto forum)vado a fa un giretto in rvr...dio ke porkeria...albion e midgard neanche considerate come frontiere tutti a hibernia in un bel 40 vs 40 tra albion e middi apk-ag ag-mg,poi ogni tanto compiravano 2 gruppi fantomatici hibbi 10lx ke aravano il tutto con una 30ina di funghetti...gli albion erano degli scarsi allucinanti,tra parentesi questo bello zerg era guidato da un Wog giappa..ah i wog...all'inizio erano solo giappa poi han preso pure i piu forti yankee del server e han fatto l'immortality guild,ed hanno incominciato a girare in 8 o max 12..grazie al cazz..insomma dopo aver visto sta situation lasciai perdere...ogni tanto ci fo giro come diversivo...ieri sera ero all'eras e credo proprio ke siate venuti a farci visita,tentando di farmi la bua...

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

beh affermazione un po grossa..certo i naming sono quelli più attivi e sempre presente trai nemici.

.
    A perche',per vedere qualcuno non siete andati a prendere una torre del relic qualche sera fa?Va un po a gusti,sinceramente o faccio 8vs8/8vs16 oppure preferisco sloggare piuttosto che aspettare gente dentro una torre.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Axs
    Su Hib Lancelot ci sono anche i Death Angels,e giriamo sempre in un gruppo da 8 massimo,ma capita di rado,in 10.
    Il problema del server e' l'aumento massiccio di giocatori che sono andati tutti su mid,vedi adg and friends,che hanno fatto si che l'rvr non sia piu' da 8vs8 ma da 2/3 gruppi vs 8.
    La sera in 3 ore di gioco e' dura trovare un'inc pari e questo toglie molto la voglia di giocare.
    Cmq sia una cosa che ho notato che da quando e' uscito wow su hib lancelot le gilde giocanti sono scese in numero molto elevato.
    Ultima cosa,mi spiegate cosa sarebbe il "server clustering"?
    Grazie
    mah...gilde italiane midde su lancelot , DrL non ci sono piu' , Adg sono rimasti in pochissimi ma veramente pochi , MR idem quasi scomparsi ,i lupi di wotan non sono molti in RvR , gli unici credo invariati sono i GF( girano in 8 e l'assjam gli sta sui coglioni) , queste sono le gilde italiane li' ......io devo ancora capire perche ognuno vede sempre quel che vuole bah...

edit: server clust e' rendere la frontiera comune a <piu' server >
    Last edited by BlackCOSO; 27th December 2004 at 14:08.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

lo zerg è spesso guidato da gilde asiatiche, che però hanno come orario quello corrispondente al nostro pomeridiano. Anche su mid fino a 2-3 mesi fa spadroneggiavano (a livello d rp) gli asiatici (fong sheng) che giravano in almeno 2 party, e che in ogni modo ora hanno abbandonato il server (tra l'altro il server jappo è in fase d beta). Sicuramente ora lo zerg su mlf è quasi assente (insomma sono 2 sere di fila che bombardiamo ailine con dentro la staffa d merlino e il massimo di gente che ho visto difendere è stata 22 pg)..i gruppi 10L di cui stai parlando è quello degli storm

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    A perche',per vedere qualcuno non siete andati a prendere una torre del relic qualche sera fa?Va un po a gusti,sinceramente o faccio 8vs8/8vs16 oppure preferisco sloggare piuttosto che aspettare gente dentro una torre.
    Si verissimo, infatti l'intento è di portare nemici attivi in campo aperto..però, insomma, ieri sera i naming li abbiamo incati una volta, hanno rellato e stakkato per mancanza di mezzosaurous (avevano un sostituto pare)..però gli inc nn sono mancati, 2 volte contro nest, 1 contro i dogma,3-4 contro una gilda hib rr5-6 (scarsi ), 2 contro i friends in arm e 2 contro il gruppo omega d mezmicas..poi è chiaro che nn siamo riusciti a stare lontano dai keep per attirare gente, ma il gioco su nf è cosi.
    p.s. nn ve ne andate :_(
    Last edited by Darkwarrior; 27th December 2004 at 14:14.

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Aspettate il Server Clustering prima di fare Reroll strambi pls
    cosa sarebbe il clustering?
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Si verissimo, infatti l'intento è di portare nemici attivi in campo aperto..però, insomma, ieri sera i naming li abbiamo incati una volta, hanno rellato e stakkato per mancanza di mezzosaurous (avevano un sostituto pare)..però gli inc nn sono mancati, 2 volte contro nest, 1 contro i dogma,3-4 contro una gilda hib rr5-6 (scarsi ), 2 contro i friends in arm e 2 contro il gruppo omega d mezmicas..poi è chiaro che nn siamo riusciti a stare lontano dai keep per attirare gente, ma il gioco su nf è cosi.
    p.s. nn ve ne andate :_(
    E pd che culo -.- gia se inco 3 volte in tutta 1 sera mi reputo fortunatissimo

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Beh io ogni tanto gioco, certo a volte provo con altri pg diversi dal mio NS, ma su sto server trovare gruppo RvR non di gilda e' impossibile e quindi mi cadon le beeeeep e o torno a espare ed esplorare catacombs con il mio vampiretto nuovo nuovo o prendo il NS e inco un po' finche' non arriva il solito gruppo di hiddati pacco a rompere
    Cmq sto cambiando il template al mio NS appena finisco di riespare sti 2 nuovi artefattini che mi son messo mi vedrete piu' spesso in giro a picchiarvi
    E poi... devo troppo prendere vanish che sta gente che mi scappa da mamma guardia mi fa arrabbiare e anche se la sego lo stesso poi non c'e' modo di scrollarsi di dosso le solite 3 o 4 guardie rompiscatole senza vanish
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 3rd Class Gwernivan's Avatar

Caro Amico (Darkwarrior),
    anche se magari non e' giusto misurare le presenze su di un server in questo periodo festivo e ricco di molte proposte nuove del genere mmorpg, non mi sento di darti contro dato che effettivamente questa carenza di gente si sentiva anche qualche giorno prima che iniziassero le feste.
    Ora io dico, mettiamoci WoW, mettiamoci CoH, metiamoci Catacombs che ha riportato molti a expare altri PG e mettiamoci anche il Natale con le settimane bianche e i soggiorni dalla Nonna Maria, ma la popolazione del server sta scemando notevolmente e la cosa anche se per ora e' a livelli di guardia diciamo che qualche preoccupazione me la da.
    Non fatevi impressionare dai 91 (o +) account che vedete nella nostra gilda, molti son Bot, Necromanti, e xennesimi PG poco giocanti, alla fine se fate due conti e date un occhio all'araldo Dogma vedrete che quelli che fanno RvR costante son si e no un gruppo. Questo gruppo e' ormai sistemato nel Template e si sta affiatando per sistemare anche le strategie in RvR. Il problema principale e' che questo gruppo va a Hib a prendere una torre gli arriva addosso uno zerg di 3 gruppi di Hibby, anche se son Brehon lo stirano e passa anche la voglia di ritornare a finire il lavoro. Chiedi allora aiuto ad altri che trovi per strada dato che i nemici son parecchi, arrivi li' e non c'e' piu' un cane, ringrazi quelli che eran venuti con te li rimandi via e riprendi la torre, dopo poco ritornano i 3fg e ti riaprono. Se un reame, che adesso reputo essere il piu' popolato(come gente attiva per fare RvR), come Hibernia si riduce a venire in RvR solo se gli fai spammare torri e per di piu' arrivano gia' con la sicurezza matematica di farti secco, allora siamo messi male.
    Sui Middy c'e' poco da dire, son pochi ma per lo meno loro girano, Nemeril, non ve lo faccio certo scoprire io, per quanto possa essere indisponente a volte e' sicuramente un PRO-player, i CCCP francamente o non li abbiamo mai incati o non me ne sono accorto, I GO son bravi pure loro anche se secondo me se girassero da soli invece di ronzare in zona Nemeril raccoglierebbero di piu e magari si divertirebbero anche maggiormente ad incare gruppi che le RA le hanno cariche. Nessuna polemica cmq ognuno guarda il suo reame e ne tira le conclusioni. Per quanto riguarda albion MLF, a livello di italiani, non siamo messi molto bene gli Imperum Dei non arrivano ad un gruppo e credo gli manchino delle classi abbastanza fondamentali, i McBenwick (quei pochi che son rimasti) RvR lo fanno ma a volte dato il loro esiguo numero ne restano demoralizzati in maniera sconfortante, questo ha fatto si che a serate ci siamo resi conto di essere un unico gruppo di albion in rvr e presa una tranvata da un paio di gruppi (generalizzando tra Mid o Hib) abbiamo deciso di fare altro invece che fare da punching-ball a chiunque si presentasse.

Mi unisco cmq all'appello di Darkwarrior affinche' alcuni, stressati dalla situazione del loro server(a volte capita anche alle migliori famiglie) a venir pure su MLF per rendere meno monotono l'RvR agli orari italiani, per quanto riguarda albion l'aiuto dei Dogma per sistemarvi equip e ML sara' sempre disponibile.

saluti a tutti, e che il divertimento sia con voi
    Morgan Le Fay:

­

­

Enlisted Dora's Avatar

I McBenwick non son mai stati tantissimi, al max un gruppo full, sia su Vort che su Mlf. Ultimamente, per mille e uno motivi (e vi assicuro che WoW non c'entra nulla), siamo (sono) rimasti davvero in pochi a giocare regolarmente, e certo questo periodo di feste non aiuta a rinforzare le fila. Penso che gennaio potremmo ricominciare almeno a fullare un gruppo, ma certo che l'rvr su Morgan e' davvero sconfortante. A volte si riesce a giocare, a volte invece risulta quasi impossibile e la gente (che non tira le 3 di notte tutte le sante sere dato che la mattina si alza per andare a lavorare) si stufa di non trovare divertimento e si dedica ad altre cose (ennesimo pg, heretico, ennesimo artefatto ecc)
    Love does not have borders.
    Wait for me.

Quote Originally Posted by Gwernivan
    Sui Middy c'e' poco da dire, son pochi ma per lo meno loro girano, Nemeril, non ve lo faccio certo scoprire io, per quanto possa essere indisponente a volte e' sicuramente un PRO-player, i CCCP francamente o non li abbiamo mai incati o non me ne sono accorto, I GO son bravi pure loro anche se secondo me se girassero da soli invece di ronzare in zona Nemeril raccoglierebbero di piu e magari si divertirebbero anche maggiormente ad incare gruppi che le RA le hanno cariche.
    Quest'affermazione vorrei sapere da dove spunta ^^
    Noi e gli XvX non giriamo assieme da almeno 1-2 mesi...siamo sempre d gilda...tranne ieri sera che avevamo la guest star (^^) Orim..chiedere anche a neme per esserne sicuri

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Una volta su Morgan si riusciva a giocare discretamente. Poi da Ottobre in poi è iniziata una bell'agonia prima il pomeriggio a guardare le porte di CS e poi anche l'rvr serale ha avuto la sua bella botta, e questo quando Morgan aveva ancora 1400-1500 pg ora a volta non supera neanche i 1000.
    L'rvr ormai sembra quasi uguale a quello di pre-NF solo che ora giri a vuoto più a lungo.

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Ho visto catacombs e sinceramente sono rimasto impressionato negativamente,i pg sono assolutamente disarmonici,il mio infi e' fatto a V al contrario dunque con le spalle piccole,tralasciando questo aspetto io credo che NF sia stato un vero flop visto che senza speed ti annoi di raggiungere delle sedi lontanissime quali possono essere ailinne o schataig e cmq anche se volessi raggiungerle ci vuole una vita per arrivarci ,io non sono d'accordo che la gente non ci sia in rvr ,sono piu' propenso per il fatto che la gente si scocci e ne e' testimonianza il fatto che se si fa un kill in posti facilmente raggiungibili (vedi moli o aree in cui si hanno i teleport) arrivano nemici che poi puntualmente ti zergano.

Perche' parlo di flop?perche' il vero problema di daoc sono stati sempre i tempi morti e purtroppo con NF questi tempi morti sono aumentati(vedi il tempo per raggiungere i posti con le barche,vedi i tempi per raggiungere i keep in fondo alle mappe)quindi la gente si annoia a perdere 20 minuti per arrivare in un posto e poi magari rellare in 20 secondi e in tutto questo il gioco non vale la candela(per aumentare il tutto dovrebbero mettere di norma per es. 500k per presa torre(pr che aumentyano col colore della torre) e 1k per i keep (a seconda del colore oppure dare dei bonus speciali per i reami che si aggiudicano un determinato keep o una determinata torre oppure ancora qualche artefatto uber in frontierao qualche mob con drop uber),per me l'idea delle relic e' vecchia ed e' rimasta la stessa di quella dell'inizio e invece si doveva cambiare proprio quella,hanno cambiato il teleport visur(parlo per albion)per sostituirlo con le barche non eliminando il tempo morto,ma diversificandolo,hanno favorito nettamente le classi range mentre i tank si grattano assolutamente le palle ....ecco tutto questo e' il vero flop di NF.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast