Per aprire Ladro SO_oka![]()
Per il resto il vantaggio dei NE non e' tanto Shadowmeld anche se utile considerato che in PvP l'hunter il pet lo tira fuori istant in combat e raramente ci gira considerato il pet + lento della speed e della cavalcatura e l'aggro che prende, quindi Shadow puoi usarlo anche se solo in alcune condizioni e non e' proprio inutile sommato a Aspect of the Beast che ti rende untrackable. L'abilita' forse utile del NE e' il dodge razziale che il dwarf non ha anche se ha proficiency con i fucili.
Per quanto riguarda i talenti io e Naz stiamo speccando full marckmanship per avere trueshot aurea ottimo buff portato a rank 3 scattered bonus su multi shot bonus su i vari sting, punti su survival dando per scontato che se un hunter arriva in melee e' morto non li metterei, i soliti 8 punti in beastmastery per aumentare AoE e AoM. Una spec molto interessante sarebbe alzare beastmastery anche se poi si indebolisce molto markmanship e si dipende troppo dal pet.
Personalmente Survival per un hunter non mi sembra utile considerato che in melee scattered o wing clip e via sono il massimo per quando si giunge vicini.
Queste sono le impressioni per ora, poi cmq provato bene il PvP magari cambia tutto.

Reply With Quote

cmq mi pare che ci anche se cresce, il costo arrivi a massimo 50gold (mi pare