a me cmq quando faccio un rank mi dicono di sukare e che sono un liccer![]()
a me cmq quando faccio un rank mi dicono di sukare e che sono un liccer![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Eh sì, molto meglio fare come facciamo noi "Lamer del cazzo, niubbo, zergher, 2 mega di pr fatti in treno!".
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
sisi suona molto meglio ^^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by DonZaucker
e piu' figo perke' si intavola una discussione dove tutti si scannano e si usa un po' di cervello x risponderenn e' un 3d di 20pag pieno di gratz come fanno sulle vn
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by x4d00m
lol inventiva negli insulti
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Nightwalker
beh li devi pensare e attorniare con frasi che colpiscono....meglio di un semplice e sterile gratz no?
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
vabbeh un gratz nn si nega a nessuno... poi lo si condisce a piacere con insulti gratuiti di ogni sorta... poi magari ti inventi sigle che rullan sempre wtfhumtfOriginally Posted by x4d00m
![]()
che ti aspetti , gli executioners non guardano all educazione o alle persone, guardano solo ai pr che fanno . (parole di gm)
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: