Vena nn fare il cazzone duro e puro tanto te sarai il primo che si sposta su wow maledicendo daoc.
Prophet of Doom.
Vena nn fare il cazzone duro e puro tanto te sarai il primo che si sposta su wow maledicendo daoc.
Prophet of Doom.
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
Puo' anche essere, ma vorrebbe dire che non c'e' + la possibilita di giocare in un gruppo competitivo su daoc.
A quel punto si potrei giocare su wow.
Vena bello di papa' non te lo tocco il giocattolo, sta tranquillo solo non rompere il cazzo a pseudo flammare anticipatamente, solo 15 gg fa avevi pure l'avatar con l'undead di wow mo hai il gruppo su hib ok, ma mica ho scritto "ao venite su wow" a maggior ragione che anche eoni fa voi indicavate orda che a me fa merda, ma sapevo che a tutti interessava wow l'ho provato nel frattempo avete fatto in maniera sacrosanta altro, mo se ne voglio condividere le esperienze con qualcuno non sarai te a chainpostare cagate a farmi evitare di chiedere se a qualcuno interessa, intesi?
ora torna sotto il tavolo.
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
LoL che fai prima dici che non posti per non far partire il flame e poi lo fai partire te?
Daje teik it isi, il resoconto interessava pure a me, basta che poi non ti autoflammi asd![]()
<Rush>
Se vuoi flammare per passare la giornata mi diverto anch'ioOriginally Posted by McLove
pero' boh non ho detto nulla di che, solo come stanno i fatti ora in gilda visto che sei assente da un bel po'![]()
Beh tu sei un cacacazzi su questo Lord ha ragione cmq eh, sopratutto perchè parli a nome di tutti asdOriginally Posted by Venatorius
![]()
<Rush>
Spero sia l'idea generale visto che diversi di noi si son messi a expare per un idea seria di arrivare e finirsi il pg per l'rvr.Originally Posted by Sante
Se non fosse cosi ma un progetto a breve termine in attesa di wow non credo l'avrei iniziato tanto per aspettare.
p.s. cmq io parlavo per me, e l'aria che si respira in gilda tutto qua![]()
![]()
no guarda che nn sto a flamma e se mi conosci sai quando flammo e come flammo solo che odio venire interpretato a me nn importa una minkia quello che state facendo ora vi ho detto che nn sarei venuto su hib, non credevo che si fossero modificate le intenzioni di provare la final beta, non sono partito io a parlare di reame monocromatico di chi molla a chi deve usare cata del gruppo competitivo e bliblerium vario, avete fatto tutto voi, in una domanda che era semplice "parte la finalbeta volete qualche info o no?" tutto il resto di costruzioni a mo di biscardi o di risvolti "psicosocialipossibilitrapattoniani" sono stati fatti da altri nn da meOriginally Posted by Sante
al di la di tutto la petulanza di vena rompe i coglioni come ben sai.
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Te rompi i coglioni sempre ma npOriginally Posted by McLove
![]()
Boh io son sempre stato chiaro, voglio fare la beta di wow.Originally Posted by Venatorius
Per il resto non mi sembra il caso che vi sbraniate, non mi sembra che gli interventi iniziali di vena fossero polemici o altro, poi vabbè se volete beccarvi prima che chiudano gli uffici è un altro discorso, nerd del cazzo che siete asuhasuhhas.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Salve a tutti.
Interesserebbero anche a me informazioni approfondite sulle meccaniche di Wow, quindi per favore Lord spediscimi lo stesso pm per Voit, quando puoi.
Statemi bene.
Ciao.
Gilda : Rush.
Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise![]()
Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake![]()
Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran
Non piemmare, so cose che interessano a tutti, a Vena gli deleto piggì e uccello se posta ancora.![]()
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
guarda se ho male interpretato chiedo scusa ma gli interventi iniziali a me suonavano come tacciarmi da "nemico della patria che remava contro l'idillio dei prati verdi fioriti in cerca di clienti o compagni, cosa che oltretutto ribadisco non sara' perche anche nell evenutalita' voi vogliate andare TUTTI su wow, fancendo il Pogo sul testone nei corridoi di casa all apertura della fb, saremmo in fazioni opposte.
ribadisco se ho male interpretato chiedo scusa era solo un "l'ho provato ne volete sapere di piu'" nulla piu nulla meno.
Au revoir.
Sentence
+1Originally Posted by Ian
Originally Posted by McLove
Non mi pareOriginally Posted by McLove
![]()
<Rush>