Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Quickness/Haste/Celerity/Melee Spd

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio_ITA
    senza agi mettiamo che in tot tempo fai 5 stili
    con agi cappata in quel tot tempo ne fai 7 ..
    chi mi dice che quei 2 nn vengano schivati?
    siccome la matematica nn e' un opinione...facciamo 1 esempio + semplice..
    hai talmente poca agilita' ke tiri 1 colpo ogni 5 secondi (lol)
    te lo schivano... 6 inculato
    se in quei 5 sec di colpi ne tiri 2 6 avvantaggiato o no?
    siccome il mio discorso fa a gara col tuo x essere + demente ma vinci tu... ha ragione la mortadella
    Lammah is an animal

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Rega vi pregoh non lo fate se lord legge POST kilometrico inc

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

si dice che con quik nn cappata l'output di danno sia maggiore nei primi sec, poi naturalmente si perde, ergo conviene capparla

tw pd te l'ho sempre detto usa roBBa buona

atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Se non sbaglio aumentando la velocita' di swing il danno base resta uguale a ogni colpo (quindi fai piu' danni per unita' di tempo), l'unica cosa a diminuire e' il danno da stile.

Esempio ogni 4 secondi faccio 100 danni di base + 80 da stile (in 12 sec fai 720 danni)
    Se abbasso lo swing a 3 secondi faccio sempre 100 danni di base pero' magari ne fo 60 da stile (in 12 sec fai 800 danni)
    I danni da stile sono messi a cavolo solo per fare un esempio eh, inoltre si calcola il colpo a tempo zero.

Morale: con swing + lento fai + danni se il combattimento dura pochi round (2 o 3), se il combattimento dura molti round fai + danni swingando piu' veloce.

Ah per rispondere alla domanda principale mi pare che Qui abbia lo stesso effetto di haste & company sulla riduzione del danno da stile.

Sul discorso parry block ecc: swing + veloce = danno costante in un combattimento, swing lento = danno aleatorio. Se faccio 1000 attacchi in 10 secondi faro' circa sempre gli stessi danni, se ne faccio 3 dipende solo dal culo (oscillano da 0 al massimo possibile). Ovviamente ho estremizzato x chiarire..
    Last edited by Katakis; 5th January 2005 at 19:48.

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

sinceramente nn vedo l'errore disposto a fare 1 prova semplicemente per levarci il dubbio
    over the vwap

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

sinceramente nn vedo l'errore
    l'errore c'è, la possibilità di missare, o qualsiasi altra cosa, nn cambia se tiri 1 colpo o 100,ti spiego se hai una possibilità del 50%, e il primo colpo ti va a segno, il secondo ha sempre poss 50% di missare,se vuoi dopo te passo il libro di CPS(calcolo e probabilità statistiche, che devo dare tra 20gg), ergo resta immutata.

edit: parlare di prova e parlare di possibilità sono 2 cose diverse.
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

sinceramente nn vedo l'errore disposto a fare 1 prova semplicemente per levarci il dubbio
    Mettiamo che tu abbia il 90% di probabilita di colpire.

Semplificando significa che su 100 colpi 90 ti entrano.

Bene in questo discorso non entra il tempo come variabile.

Quindi se fai 100 colpi in 100 secondi o ne fai in 10 secondi sempre 90 ti entrano.

Arma lenta= 100 colpi in 100 secondi.
    Arma veloce= 100 colpi in 10 secondi.

Tutti i valori sono solo di esempio.

Per quanto riguarda il discorso in genere, esclusi casi particolari (es. contro Warden o scudati) per i tempi di uno scontro 1v1 conviene utilizzare l'arma lenta, in quanto pesa molto il tempo zero del primo colpo.... pero in effetti non conosco se le stesse regole valgono per tutte le tipologie di "velocizzazione", sicuramente per "haste" del friar e per l'agilita.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ecco l'errore -_-
    senza agi mettiamo che in tot tempo fai 5 stili
    con agi cappata in quel tot tempo ne fai 7 ..
    chi mi dice che quei 2 nn vengano schivati?
    se fai 5 stili hai probabilita' di colpire 5 volte.. se fai 7 stili hai probabilita' di colpire 7 volte :O

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Scusate riletto il discorso di abby\zeffo credo abbiate ragione ma il fatto che dico io a priori è questo, se le prob di colpire\missare sono sempre uguali o su 1 o su 4000 colpi resta il fatto che quegli N colpi dati se tutto dovesse andare male ( nel senso che si ottenga un miss rate elevatissimo ) accumula + danni chi ha tenuto agi bassa no ?
    over the vwap

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Katakis
    Se non sbaglio aumentando la velocita' di swing il danno base resta uguale a ogni colpo (quindi fai piu' danni per unita' di tempo), l'unica cosa a diminuire e' il danno da stile.

Esempio ogni 4 secondi faccio 100 danni di base + 80 da stile (in 12 sec fai 720 danni)
    Se abbasso lo swing a 3 secondi faccio sempre 100 danni di base pero' magari ne fo 60 da stile (in 12 sec fai 800 danni)
    I danni da stile sono messi a cavolo solo per fare un esempio eh, inoltre si calcola il colpo a tempo zero.

Morale: con swing + lento fai + danni se il combattimento dura pochi round (2 o 3), se il combattimento dura molti round fai + danni swingando piu' veloce.
    Non l'ho mai verificato di persona, ma stando a quello che si diversi giocatori e TL dicono funziona esattamente così, ossia quickness non influenza il danno base.

Quote Originally Posted by Katakis
    Ah per rispondere alla domanda principale mi pare che Qui abbia lo stesso effetto di haste & company sulla riduzione del danno da stile.
    Questo invece non mi torna. A quanto ne so io haste non dovrebbe influenzare la riduzione del danno degli stili. Appena ho una mezz'oretta di tempo faccio la prova e vi faccio sapere.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma il discorso è anche un altro. Prova a dirlo ad un half ogre che attacca uno sm dark di non cappare agi

Lieutenant Sante's Avatar

Che discorsi stupidi lol, allora se paradossalmente avessi un'arma che fa uno swing al minuto per 10K danni, e una che swinga ogni secondo per 100 danni, se mi schivano/parano/bloccano lo swing da 10K quitto/deleto/disinstallo/buttopc....

edit: il discorso "se tutto mi dovesse andare malissimo" non esiste se vuoi parlare di probabilità, se poi vuoi parlare di sfiga o di voodoo è un altro discorso
    Last edited by Sante; 5th January 2005 at 21:11.
    <Rush>

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Revolution
    Questo invece non mi torna. A quanto ne so io haste non dovrebbe influenzare la riduzione del danno degli stili. Appena ho una mezz'oretta di tempo faccio la prova e vi faccio sapere.
    Finalmente un post inerente al thread

Quote Originally Posted by Revolution
    Guarda una volta avevo un warden e quando castavo il buff di haste (che col warden e' piuttosto potente) notavo una sensibile riduzione del danno degli stili... sono sicuro al 99.9%, cmq non si sa mai.. fammi sapere

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

ditegli le robe sbagliate che già è vampiro in + se usa i buff skillati mi omfgwtpwna

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast