danos si fa di notte lasciate perdere lo spot diurno... hadrios lo si porta a spasso assieme a tutti gli altri add, te li porti all'heaven e nn mi risulta ke tornino indietro...
hmmhmh, quindi abbiamo sbagliato tutto -.-
noi ci siamo messi li a menare tutti, è andata bene finke il mago nn ci ha rootato/dottato/mezzato/stunnato ecc -.-
asdasd da veri mid abbiamo fatto un bordello della madonna ... e siamo morti dopo 5sec -.-
- Firma under construction -
Esatto, checche' se ne dica, è ancora possibile pullare Danos da solo.
Ho fatto la GoV in un paio di gruppi recentemente (dopo il nerf delle guardie nella citta): è bastato che uno sciammo pulasse tutti e qualcuno peelasse Danos, gli altri named han continuato a seguire lo sciammo mentre Danos implodeva. Nessun repop/ritorno forzato al 20%. Spot notturno ovviamente.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Peccato che hadrios non e' mai up ma poppa solo quando danos sta a bassa percentuale.... e poi non ti prende aggro ma non si skioda dal culo di danos.Originally Posted by Venal
Se giochi su midgard fai come ti ho detto io che l'abbiamo droppata cosi noi.
non avendo animisti disponibili l'ho fatto 4 volte danossu hyb con il setup menta mana+enchanter+druido per buffs(meglio con fop ma non è indispensabile, l abbiamo fatto anche senza)+1 kiter che po esse pure bardo liv 20.Recentemete le cose si son complicate perche sia i patroller, che gli amichetti di danos, ma prima questi, ornano indietro e non ti seguono forever, indipendentemente da quanto sta danos di vita, percio li devi rikitare, a questo scopo con 2 kiter è piu facile![]()
Checche a chi??? è_é (battutona della befanaOriginally Posted by HariSeldon
...-.-)
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...