soluzione easy : non penso giochero cosi tanto un pg da fargli fare nuovamente 2m di pr![]()
soluzione easy : non penso giochero cosi tanto un pg da fargli fare nuovamente 2m di pr![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
fate una cosa intelligentissima come fa una mia amichetta (dalira) levate la staffa per fare i timed, pure per le brittle eh
così van via tutti gli istant e devi aspettare 10min
Cioe' levare la staffa vuol dire azzerare i timer pd -.-!Va be suko quando arriva a 0 inizio a fare appeal a manetta finche' non mi bannano ^^
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
asdasd
- Firma under construction -
dalira? enchanter?Originally Posted by Lastdruid
zuca siete voi che nn m venite mai in bgOriginally Posted by Hador
![]()
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
/respec darkness ^_^ piu sali di rank e piu diventa incisivo,390dex+10% casting speed +moc3 e ti reggi 3 tank per un bel pezzo mentre stai in assist ai tuoi colleghi sui maghi/curatori nemici (eccezion fatta per quelle rare volte che hai debuff dex singola - doppia - debuff banelord - debuff malice -.-...10 file di debuff insomma ^_^)Originally Posted by Helrohir
Giusto per non perdere il focus eh...l'ho riparata 2 secondi fa .........la fine della mia tartina e' prossima![]()
la puoi riportare da un saggio in toa dove l'hai attivata e la cambi ma perdi la exp nn e' una aleggenda metropolitana.
puoi gia' andarci ora ci parli e verifichi tu stesso.
"WTS"
esperienza personale o per sentito dire?Originally Posted by baciorubat0
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Sto al 6l4, usata la tartaro's fin dai primi pr sta al 100% di dur ma penso alla prossima riparata comincerà a scendere. I focus non si perdono, si perderebbe il + all magic skill (e su un'inca mana onestamente è pesante), amen ci penserò al momento opportuno tanto per ora si può fare poco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A riexparla ci si mette 10 min...sale molto velocemente.Ora provo
Edit ho provato a darla a tutti i pg presenti nella stanza di oceanus dove si attivano gli artefatti e non la prende nessuno ^^ dove si dovrebbe trovare questo ipotetico saggio?![]()
Last edited by Ozn ZzZ; 6th January 2005 at 18:30.