Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 93

Thread: domande sul runemaster

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Allora se se parla de rune

only COBBO, il resto suka poi fate come azzo ve pare

dex cobbo: 93(al 50)+10(alla creazione)+75(da item)+25(overcap da prendere assolutamente, provato ad arrivare a 26 ma è dura nn me se incastrava nel tp)+90(buff spec)+60(buff base)=353 aggiungici minimo augdex a 3 da pigliare assolutamente +22=375

Bonus Toa casting 10%

Cast Time 1.0881 sec col DD baseline
    Cast Time Debuff al cap lo casti in meno di 1 sec

TP 48 carving resto dark, ti avanzano punti per arrivare a 6 in sup (tanto ti serve solo per la bolla self)

RA che piglierei al 5L0
    Stormur Vakten (R5 L0) Realm Points: 513,500
    Total Points: 40 Unused Points: 0

(3) Augmented Dexterity +22 dex
    (3) Wild Power +17 % chance of damage spell critical
    (2) Mastery of Concentration -50 % effect, non-interrupted spell, 15s dur, 600s RUT
    (1) Purge 5s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
    (1) Rune of Utter Agility R5L0 RA: 90% melee evade, 15s dur, 10m RUT

edit: dimenticavo provatelo e vedete quanti danni fa in 4,2 sec

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il mio grosso dubbio sul darkcaver è sempre stato lo sfacelo di mana consumata e la varianza col dd baseline, quindi lo vedevo come un tp adatto a RR più grossi, ma sono abb ignorante in materia^^ te come la vedi kraus? i bolt si riescono a piazzare poi?

tipo io pensavo a un RR 7+ per avere la roba base e anche un mcl2 per riuscire ad avere unac erta effettività in combat lunghi...

un rune qui su lance mi diceva pure che la RA del 5L0 non funziona come dovrebbe (leggi, scoppiavano by tank lo stesso in un cazzo) qualcuno mi sa dire qualcosa?

Warrant Officer

Per me il dark carver va fatto 48 rc 22 dark 11 sup per il negavista grigio
    Kraus il mio RM arriva a 297 acume 380 dex ( con aug dex III ), averci un pò di spell duration non può che essere un bene, invece di 3 DD ne casti 4 ^^
    Last edited by NoeX; 14th January 2005 at 16:04.
    I will be back, eventually.

Hador's Avatar

coboldo, 50 o 47 dark, resto sopp.
    col dark cmq si usa solo il dd, non il dd+debuff.

Quote Originally Posted by Pazzo
    il mio grosso dubbio sul darkcaver è sempre stato lo sfacelo di mana consumata e la varianza col dd baseline, quindi lo vedevo come un tp adatto a RR più grossi, ma sono abb ignorante in materia^^ te come la vedi kraus? i bolt si riescono a piazzare poi?

tipo io pensavo a un RR 7+ per avere la roba base e anche un mcl2 per riuscire ad avere unac erta effettività in combat lunghi...

un rune qui su lance mi diceva pure che la RA del 5L0 non funziona come dovrebbe (leggi, scoppiavano by tank lo stesso in un cazzo) qualcuno mi sa dire qualcosa?
    pazzo, power pool va portato almeno a 25%, volendo avevo un tp che arrivava con gli overcap a 42% e gia questo aiuta, mettici tartaro mcl2, poi a RR piu alti va preso nn mcl 2 molto meglio mcl1 e RP a 1, timer piu alto ma se ti interrompono chain smocchi e finisci mana so cazzi. Tieni presente che se te inca un treno assist fai a tempo a tirargli giu il MA prima che ti arrivi in corpo a corpo, a RR decente (almeno 5L0) i tuoi bei danni li fai e se ti arriva un assist trai, di solito 3 tank, uno lo fai implodere prima che arrivi, il secondo RA 5L0 e il terzo te mena ma se hai healer svegli nn te tira giu un solo tank e i tuoi hanno tutto il tempo di far implodereil gruppo.

PS: ma ieri sera (te nn c'eri seiarrivato dopo, ti ho visto sul monitor di mio cugino che girava alb col ranger ) giravate con un po di lemmings e AE?
    Ieri sera ho rosikato 2 a 0 per voi
    Vi abbiamo incato 2 volte la prima di lato (avevamo RA scariche avevamo appena asfaltato un gruppo alb prima del ponte) ma avete sossato e l'abbiamo presa in c..o, imploso lo sboller, me so fatto 20 sec di ZZZZ pero' l'healer ve l'ho imploso . La seconda volta ho rosikato abbestia inchiamo in collina 2 alb e me trovo mezzato pd, purgo me giro e me trovo 1/2 del gruppo atterra,poi ci ha pensato il solito zercherino a finirmi. Domenica quando torno dal WE vengo a rifarmi
    Last edited by kraus; 14th January 2005 at 16:38.

Quote Originally Posted by NoeX
    Per me il dark carver va fatto 48 rc 22 dark 11 sup per il negavista grigio
    Kraus il mio RM arriva a 297 acume 380 dex ( con aug dex III ), averci un pò di spell duration non può che essere un bene, invece di 3 DD ne casti 4 ^^
    Dipende come fai il TP, anche io col BM arrivo a 417 (incomming aug str a 3 ) in str ma ho lasciato mattera 16

Quote Originally Posted by kraus
    pazzo, power pool va portato almeno a 25%, volendo avevo un tp che arrivava con gli overcap a 42% e gia questo aiuta, mettici tartaro mcl2, poi a RR piu alti va preso nn mcl 2 molto meglio mcl1 e RP a 1, timer piu alto ma se ti interrompono chain smocchi e finisci mana so cazzi. Tieni presente che se te inca un treno assist fai a tempo a tirargli giu il MA prima che ti arrivi in corpo a corpo, a RR decente (almeno 5L0) i tuoi bei danni li fai e se ti arriva un assist trai, di solito 3 tank, uno lo fai implodere prima che arrivi, il secondo RA 5L0 e il terzo te mena ma se hai healer svegli nn te tira giu un solo tank e i tuoi hanno tutto il tempo di far implodereil gruppo.

PS: ma ieri sera (te nn c'eri seiarrivato dopo, ti ho visto sul monitor di mio cugino che girava alb col ranger ) giravate con un po di lemmings e AE?
    Ieri sera ho rosikato 2 a 0 per voi
    Vi abbiamo incato 2 volte la prima di lato (avevamo RA scariche avevamo appena asfaltato un gruppo alb prima del ponte) ma avete sossato e l'abbiamo presa in c..o, imploso lo sboller, me so fatto 20 sec di ZZZZ pero' l'healer ve l'ho imploso . La seconda volta ho rosikato abbestia inchiamo in collina 2 alb e me trovo mezzato pd, purgo me giro e me trovo 1/2 del gruppo atterra,poi ci ha pensato il solito zercherino a finirmi. Domenica quando torno dal WE vengo a rifarmi

ieri sera non ci son mai stato io :\ stavo afk a camperare artis mentre studiavo, non so chi hai visto asd, forse l'altro savage norse di gilda, sicuro non io^^

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

quindi il discorso del runie dark che fa dd debuff+dd+dd+dd non è vero? fa solo dd+dd+dd? proprio curiosità mia, non ho mai fatto caso alle spell che tirano^^
    Si solo dd base almeno io quando lo giocavo usavo in rari casi dd+debuff solo se ero certo che il nemico aveva resistenze prossime al 50% e se era mezzato

ieri sera non ci son mai stato io :\ stavo afk a camperare artis mentre studiavo, non so chi hai visto asd, forse l'altro savage norse di gilda, sicuro non io^^
    verso l'una e 20

edit: me sembravi tu
    Last edited by kraus; 14th January 2005 at 18:06.

Hador's Avatar

io avevo l'influenza ;_;

Quote Originally Posted by kraus
    verso l'una e 20

edit: me sembravi tu
    nu all'una e venti smadonnavo sull'esecuzione in forma specifica di prestazioni di fare infungibili negli altri ordinamenti

Enlisted

Il danno già al 6L (48rc 24 dark) si stabilizza.
    Olte il 6L si respecca poi 48 22 11 x il negavista.

Io col mio coboldo mi fo 364 dex buffato, nel tp ho messo 10% vel damage e 20% durata effetti magici, ci entrano anche 5 DD dopo il debuff.

Il darkness usa il DD senza il debuff direi praticamnete sempre, è questo il motivo per il quale alla fine su nemici ben equipaggiati fa decisamente meno male di un darkcarver (se va in assist a un darkcarver è una cannone).

I bolt direi che entrano decisamente tutte le volte che ti serve che debbano entrare, si castano in 2.5 sec di nominale e se entrano entrambi con 1 critico bishotti un mago easy.

Per il discorso RUA (ra 5L0) a volte mi capita che mi salvi effettivamente la pelle dal trenino tank e mi pare di schivare il mondo in god mode, altre volte mi apre inutile. Il problema pare che sia che il famoso 90% si divida per il numero totale di attaccanti, quindi se ti incano 3 tank schivi a ognuno il 30%.
    Dovrebbero fixarla però anche perchè l'absorb dellos trego ad esempio nn è che diminuisce se lo menano in tanti

Crewman Rhye/Mucci's Avatar
    Faccio ancora una domanda, io lo farò frostalf, ma non sono sicuro su come fare con gli attributi (sino ad ora avevo solo tank). Inizialmente gli attribudi sono dex 55, agi 60 e pie 75, a questo punto io li imposterei così: dex 70, agi 60 e pie 85. voi che ne dite? Devo dire che non avendo mai fatto un mago come classe e quindi sono spiazzato!

Grazie e ciao!!!

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rhye/Mucci
    Grazie e ciao!!!
    Allora questo smiley ( ) nn è un saluto bensì un diniego... Per salutare usa questo ...

Scusate ... oggi sn stra-acido e iper-critico...

/ovviamente just kidding
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Hador's Avatar

il dark fa pochi danni in meno di un darkcave, recuperando tutto il danno sul primo cast (in 6 secondi un darkcave casta 1 debuff e 2 dd, un dark 3 dd, per fare un esempio stupido che si capisca...), inoltre ha un negavista migliore che aiuta molto nella guerra mago-mago nei gruppi rank alto.
    Sarà monotasto ma lo trovo più utile in un gruppo middo con 1 mago solo

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast