Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Un duellino :)

Quote Originally Posted by bakunin
    ci sono altri problemi nn da poco...

1. nn ha uno straccio di resistenze... (era nudo?)
    2. non ti ha mai stunnato e ne ha avuto la possibilita (reazionario di parry)

il champ è un dueller molto forte, hai beccato un'incompetente (e te ne saresti dovuto accorgere da solo)
    Sui colpi della leggendaria da freddo la scale del champ ha malus e questo giustifica il + sui colpi melee ma non giustifica il + sull'artiglio che e' danno magico, siccome dai log non risulta il debuff della leggendaria mi chiedevo se per caso il debuff di dementia (che e' = al sickness della morte) provocasse oltre al minor danno dei colpi anche un malus sul danno magico.

P.S. Se Controller dice che e' un dueller, per quanto scarso sia chi lo gioca penso che almeno le resistenze nel template le abbia messe
    ­

Warrant Officer

Cmq io in seconda pagina dopo VF vedo un 65 danni, quindi penso che li abbia proccato l'arma.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by treeview
    Se Controller dice che e' un dueller, per quanto scarso sia chi lo gioca penso che almeno le resistenze nel template le abbia messe
    il log lo sai leggere? affianco al danno tra parentisi c'è la porzione di dannno assorbita dalle resistenze....

esempio, faccio 100 danni e il mio avversario ha 26% di res ed è neutro al mio tipo di danno. nel log leggi 74(-26)

Quote Originally Posted by Controller
    Cmq io in seconda pagina dopo VF vedo un 65 danni, quindi penso che li abbia proccato l'arma.
    infatti da li in poi hai un bonus non indifferente, ma prima sei neutro

arma lw cold? bonus 10%

sue res? 10%

nel log leggi danni come se colpissi bersaglio neutro, nn di certo uno con le res a 26%

ps: la legendary in rvr è buona solo per le ombre quindi a template finito nn avrai questo bonus di vantaggio

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Warrant Officer

Quote Originally Posted by bakunin

ps: la legendary in rvr è buona solo per le ombre quindi a template finito nn avrai questo bonus di vantaggio
    Difatti a template finito avrò GS, il prob è fare GS su Mordred

Page 2 of 2 FirstFirst 12