Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: [Shaman] totem

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Guarda la differenza tra shaman e pally e' che il paladino e' un personaggio molto forte, che andrebbe bilanciato per alcune cose come il wa e il rogue, mentre lo shaman e' un pg completamente insensato fa un danno come un war se non di +, si cura meglio di un paladin e come un priest e ha earth shock ogni 6 secondi che al 60 fa sui 500/600 danni istant interrompe il cast epreviene il cast su quella linea per 2 secondi... e tutto questo ogni 6 secondi, oltre questo ha la travel form 40% speed la + alta hunter ha 20% druid 30% in + e' anche invi quando e' cosi' trasformato.
    La cosa + irrilevante dello shammy sono proprio le torrette che alla fine basta un aoe qualsiasi e si eliminano.
    Xanga il rpoblema dello shammy e' che non ha punti deboli e ti assicuro nessna classe lo batte in 1vs1.
    Il pala forse in 1 vs 1 e' molto difficile da uccidere, ma ricordo che e' un muro immobile e' vero che non va giu', ma non uccide.

Picolo esempio io paladin 31 af 3000 in s/s incato shaman 34 con il buff del vento, non mi ricordo il nome, mi spammava 210 danni con una 1h, stessa configurazione gli ogre warmonger alle Arathi liv 39 elite mi facevano 70 danni, un war di 50 con una 2h da dietro 240 danni, per non contare i dd istant su res natura che interrompono il cast e le cure da 1,5 secondi.

alcuni punti deboli uno shaman li ha, anche se devo dire che realmente trova problemi solo contro il paladino che, lo ammetto, in 1vs1 è l'unica classe con cui se la gioca alla pari

per il numero di shamani, beh avevo guardato un po' di statistiche su vari siti, ma a quanto pare sono sballate

per il template sbrodo
    io sono tauren ed e' incentrato maggiormente su enhancement, non prendendo comunque tutti i talenti a disposizione, comunque questo per ora e' il miglior template che sono riuscito a provare

Elemental Combat Talents (13 points)

Concussion - 5/5 points
    Convection - 5/5 points
    Reverberation - 3/5 points

Enhancement Talents (33 points)
    Ancestral Knowledge - 5/5 points
    Thundering Strikes - 5/5 points
    Improved Stoneskin Totem - 3/3 points
    Anticipation - 5/5 points
    Two-Handed Axes and Maces - 1/1 point
    Flurry - 5/5 points
    Parry - 1/1 point
    Improved Windfury Weapon - 2/2 points
    Toughness - 5/5 points
    Stormstrike - 1/1 point

Restoration Talents (5 points)
    Improved Healing Wave - 5/5 points
    Spoiler

Mi spieghi come un paladino da problemi ad uno shaman quando lo shaman con 2 magie lo sventra??
    In sequenza buff tornado, totem non li considero sperando che il pala abbiam conflagrate, mena poi ghost form e via si cura rimena;appena il pala scende, e scende, e prova a curarsi dd earth shock pala senza cura e per 2 secondi non si puo' curare shaman ancora in combat, e cosi' fino alla fine. Alla fine se putacaso lo shaman dovesse avere problemi, il che lo reputo assai poco probabile, ghost form e ciao a tutti........io non vedo difficolta' tranne usare 2 magie al posto del tasto I Win.
    Detto questo l'unica classe che subira' pesantissime modifiche sara' proprio lo shamano a detta della stessa Blizzard, le altre solo delle regolazioni.
    Last edited by Arkamir; 14th January 2005 at 02:53.

Crewman Tomb's Avatar

ce anche da dire che uno sciamano non puo essere kitato (frost shock, earthbind e improved ghostwolf 1sec cast time) e al contempo se gli gira male e' parecchio difficile prenderlo :>
    senza contare che speccato elemental diventa un caster fortissimo conservando una buona capacita' melee e potendosi sparare cure istant ogni 3 min (nature swiftness)
    con un buon gear che gli alza un po tutte le stat diventa quasi inarrestabile altro che paladino lul..
    death is your only option.

sulle pesantissime modifiche sullo shamano ci credo poco, stessa cosa avevano detto del paladino, cosa che poi non si è verificata, limitandola piu' che altro ad una regolazione della classe... ricordo che come lo shamano ha earthshock, le altre classi hanno lo stun, non e' una cosa a senso unico eh....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    sulle pesantissime modifiche sullo shamano ci credo poco, stessa cosa avevano detto del paladino, cosa che poi non si è verificata, limitandola piu' che altro ad una regolazione della classe... ricordo che come lo shamano ha earthshock, le altre classi hanno lo stun, non e' una cosa a senso unico eh....
    Stun del paladino cooldown 1 minuto earthshock cooldown 6 sec........1 stun 10 earthshock

Crewman Tomb's Avatar

il pala e' forte in "difesa" e gia questa e' una cosa che in pvp di gruppo nn gli serve a una sega perche sicuramente nn viene menato per primo.
    e di sgravo ha lo scudo che gli da invulnerabilita' totale
    ha anche un immunita solo melee ma e' una normale magia che puo essere dispellata (o purgata ) e poi il suo lay on hands usabile ogni ora cosi come il warrior ha la sua bella abilita figa ogni mezz ora (retaliation)

p.s. nazcul del casso che mi ha copiato l avatar
    death is your only option.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì io la penso come Tomb, per carità anche il pally è sgravo ma più che altro in pve, in pvp non avendo praticamente nessun attacco ranged se uno gli vuole scappare lo fa.... Uno sciammy invece lo vedo magari leggermente meno performante in pve, dove in effetti non credo si verifichi la situazione tipo "oddio non abbiamo uno sciammy in gruppo non possiamo fare il mob X", però d'altro canto in pvp è la classe definitiva...

Certo magari uno sciammy scarso perderà contro un nemico che usa la sua classe al 200%, ma il discorso è che se entrambi sono bravi allo stesso modo lo sciammy con la metà dello sbattimento sventra l'altra classe che invece deve farsi un mazzo tanto a trovare un punto debole nelle mosse dell'avversario (se c'è...)

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Tomb

p.s. nazcul del casso che mi ha copiato l avatar

Nun lo sapevo che lo usavi pure tu

Kizz tombolino
    "not even death can save you from me..."

Raga, un parere al volo, a parte la magnificienza del Tauren che anche a me fa impazzire ma lo shammi orco come vi pare ?? visto che le statistiche mi sembrano leggermente migliori...

byez
    Su Galahad Hib
    Castalya Eldritch
    Ipnosy Mentalista

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

io dico ke magnificenza FTW
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    io dico ke magnificenza FTW

Le stat al 60 valgono ben poco perche alla fine si e' tutti uguali le differenze sono assolutamente minime.

Se proprio devi guardare la razza guarda le abilita' passive di razza.
    "not even death can save you from me..."

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

...e il tauren ha la zampatona FTW

Il tauren ha lo stun AOE che può essere risolutivo e vincente in moltissime occasioni, ad esempio rendendo facile uno scontro contro un rogue che ti stunna a inizio combat

l'orco però ha la resistenza passiva del 25% a stun e knockout e ha un +5 alle asce, ricordando che uno Shaman può usare le asce 2h
    Spoiler

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

il tauren è cazzuto dai, massiccio è incazzato
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast