Non ho capito a che ti riferisci... Non hai quella opzione, o non hai settato i modelli di catacombs?Originally Posted by Neothon
![]()
Non ho capito a che ti riferisci... Non hai quella opzione, o non hai settato i modelli di catacombs?Originally Posted by Neothon
![]()
Suppongo che alla fine tu abbia risolto in qualche modo (o ti è esploso il pc?). Per curiosità, nel caso della prima ipotesi, mi puoi dire come hai risolto che son curioso?
![]()
ahhh
devo dire na cosa che ofrse cambia le carte in tavola...
Quando ho installato catacombs...all'inizio del 2° cd l'installazione si bloccava....
Dopo un paio di tentativi ho copiato tutti i 4 cd sull' HD e ho fatto partire l'installazione dal comp.....ed è funzionato tuttto...
ma cm detto in precedenza le faccie sn sempre le stesse
Thood Hokejashica - Infiltrator 50 RR4 - BLK Guild - Alb Merlin
The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart. NYC-TT
La soluzione? Un paio di caffè così ti svegliOriginally Posted by Neothon
Fai partire il gioco senza la selezione automatica del pg. Clicca su Options, accertati di selezionare la casella affianco alla voce: Enable Catacombs Figures. E bona.
Asd Fara![]()
Now playing on
Skarf - lvl.60 Dwarf Paladin - Daggerspine - PvP Server
!In vendita!
Miodhr Fjellstorm - lvl.50 Norseman Skald - Midgard Lancelot
Thridhi Fjellstorm - lvl.50 Cobold Shaman - Midgard Lancelot
Mithria Fjellstorm - lvl.50 Frostalf Spiritmaster - Midgard Lancelot
Once upon...
Skarf - lvl.50 Cobold Shadowblade - Midgard Vortigern
Ribex ToSSe - lvl.50 Troll Shaman - Midgard Vortigern]
Etciuu Salute - lvl.50 Cobold Spiritmaster - Midgard Vortigern
Grorval Fjellstorm - lvl.50 Dwarf Warrior - Midgard Vortigern
Originariamente postato da Bakaras
Skarf è il tipo di persona che strilla sbatte spinge e ti dà un pugno in faccia, ma capace di abbracciarti un secondo dopo, e di buttarsi nella mischia in mezzo a 50 persone per difenderti dopo un altro secondo; se non l'avete ancora capito, ve lo spiego io.
Originally Posted by Faramjr
ok thx quando avrò tempo proverò!
Thood Hokejashica - Infiltrator 50 RR4 - BLK Guild - Alb Merlin
The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart. NYC-TT
Scusa , ma non te lo aveva già detto Crilin?Originally Posted by Neothon
![]()
edit : le due cose erano uguali...
Last edited by MBK; 13th January 2005 at 20:06.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Si, ma mancava la parte del caffèOriginally Posted by MBK
![]()
se hai catacombs installato non ti serve tenere Gold e/o Atlantis sull'hdOriginally Posted by Falcodiluce
lolOriginally Posted by Faramjr
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by Faramjr
Già, e probabilmente era la parte più importante!![]()
ragazzi, ragazzi, ragazzi.......![]()
la risposta e' una sola, e semplice, evidente e unica....![]()
Neothon, soki di brutto.... compri 2 scatole e dai a me quella buona e ti tieni la bugg, quindi fai una cosa, regalami il tuo computer, l'account e dammi il tuo conto in banca, e poi puoi tanto suicidarti![]()
scherzi a parte, nn ti crucciare tantom l'importante e ke quando entra il PA, sull broad si veda You KILL BLABLABLAKIKKESIAKIE'POI, RICEVI 1000 PR![]()
finche' c'e' quello, c'e' speranza![]()
![]()
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare![]()