lol x me il poveretto ke ha iniziato il thread resterà a Posts: 1
lol x me il poveretto ke ha iniziato il thread resterà a Posts: 1
rofl pwntOriginally Posted by Morboz
![]()
pd posti + veloce di meOriginally Posted by Derinder
ti credoOriginally Posted by Morboz
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.Originally Posted by Derinder
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
Sorry! The administrator has specified that users can only post one message every 30 seconds.
dai basta esco addio...per i mod che leggono questo post: è colpa di morbozOriginally Posted by Morboz
La cosa bella è che stai spammando anche tuOriginally Posted by Virolo
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
raga la Gem of lost memories fa incazzare peggio delle care vecchie liste in CF
c'è del marcio in quell'isola!!!
Se posso aggiungere una mia esperienza personale, se è per questo, un simpatico animista americano mi ha fregato Night Terror dopo un paio d'ore che lo aspettavo da solo sull'isola con il ranger 44.
Arriva sto animista, piazza le torrette e ovviamente lo killa lui dato che spamma per 16 -_- e io per 1. Avendo un animista come primo pg sta cosa l'ho vista un po' come pena del contrappasso... cmq sia, gli faccio notare che io ero li da 2 ore e che quando lui è arrivato e ha fungato, io avevo già pullato il mob e me lo stavo menando... lui mi fa (tradotto): " Non mi interessa, io sono 24h che giro qui attorno e non mi ha droppato nulla, poi a me lo hanno fregato milioni di volte, ho fatto /appeal e ai CSR non è importato nulla, dicono che licciare/rubare encounter non viola l'eula nè nulla e quindi è concesso".
Fate voi...
Cmq sia non l'ha droppata la gemma quella volta... per cui il peto vivente in questione ha sukato per l'ennesima volta![]()
Last edited by Glorifindel; 15th January 2005 at 20:49.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
tornando in topic:
se io pullo 1 mob x primo (da afk, con le mani legate, da hiddato come ve pare) e ci metto 42 ore x segarlo sono cazzacci miei...se voglio farlo solo col damage shield di liv2 del druido ke fa 3 danni a hit sono sempre fatti miei.
Se pullo x primo, lascio il pg afk in F6 a menare e vado al bagno nessuno e ripeto NESSUNO ha il diritto di toccare il mob.
Se invece l'altro l'avesse pullato x primo ok...ma dal log si capisce ben altra cosa no?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Il tizio sono io.
Le cose sono andate cosi.Loggo, vedo lui che campera, chiaramente afk con spada sguainata, il mob non c'è.Sto per andarmene, il mob poppa. Lui viene ingaggiato primo mob(attenzione ,non è lui che pulla, lui viene ingaggiato dal mob quindi aggrato) io sto a vedere senza fare niente. Non styla, è afk. Il mob muore lui si disarma. Poppano altri mob grigi, a quel punto vedendo lui afk ingaggio, uccido i mob, i mob droppano raccolgo e me ne vado, lui sempre afk.
Lui mi senda dopo una 10ina di minuti, evidentemente tornando dall'afk e gli spiego come sono andate le cose. Con questo ragazzo peraltro ho gia gruppato per la gemma.In quell'occasione ha avuto bisogno di andare afk(piu di una mezzora), precisando inoltre che se fosse poppato il mob, e l'avessi ucciso il drop sarebbe stato mio. Ne desumo che seppure stavolata fosse stato on avremmo gruppato come successo in passato e la gemma dato il suo afk sarebbe stata mia. Peraltro piu che la gemma io cercavo il credito, ma ben venga la gemma che cosi evito di comprarla. Io francamente pensavo piu che altro di eviargli di morire, perche una volta disarmato, anche che i mob son piccoli sarebbe crepato.Il ragazzo è tornato dopo molto , almeno 10 min il suo send che presumo sia stato immediato, percio credo che a quel punto posto per assurdo che non avesse disarmato(cosa che è invece successa) anche il loot sarebbe sparito, e li allora si che si suka. Non ce l'ho con sto tipo e posso capire che faccia rodere il non ver preso la gemma ma francamente non mi vedo in fallo in questa situazione, ne idealmente ne moralmente. Mi asterrò da ulteriori repliche i fatti sono questi liberi di crederci o no, chi mi conosce sa che non ho ho alcun bisogno di rubare alcunche a nessuno.Concludo che se fosse tornato in game durante lo scontro, o anche a scontro finito con me sull'isola la gemma gliela avrei passata senza problemi a richieasta e gratuitamente. Non vedo il motivo di fare un post, qui ci sono le stesse cose che ho detto a lui in send.
ihih non resto a 1 post, ne faccio anche un altro e sono 2 :-)
tanto per dire che quella sarebbe stata la terza glm che droppo (e vendo), e cmq l'ho droppata un ora dopo.. percio' np
per rispondere ad un tipo (che di risposte ne merita anche poche), se te godi a farti bello nel fottere la gente che poggia il carrello alla cassa del supermercato,
grazie a dio non tutti son così, almeno non io.
Se vedo qualcuno che farma la glm (e che per forza va afk a tratti), non mi ci apposto dietro sperando di riuscire a fregarlo :-).Anzi, dicendola + in generale, se vedo qualcuno non cerco il modo di fregarlo.
Non e' la gemma in se, il fatto e' che la pochezza umana di alcuni player va almeno fatta notare .
Un bacione a tutti quelli che blaterano di rosik gratuito, e che se fosse capitato a loro avrebbero semplicemente spammato per ore dei grossi insulti.
la verita' e' che parecchi di voi sarebbero dispostissimi a fare il numero che mi ha fatto ozzish, ben sapendo che non tollorerebbero mai fosse rivolto a loro, dato che e', sotto ogni punto di vista, del tutto sleale.
Io non sono cristiano, (non + di quanto sia buddista una mucca che vive sul gange, almeno), ma credo che "non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te" sia una buona regola.
saluti a tutti e buon gioco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq io l'avrei chiamato.. sia in send che in principale... se non risponde... bye bye hai perso il posto
![]()