ahahahhahahahOriginally Posted by x4d00m
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahhahahahOriginally Posted by x4d00m
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Originally Posted by tempo_skald
naaaaa, certo non è giovincella, anni '90
ma mille volte meglio in fuoristrada di quelli in vendita negli ultimi anni
ora che anche la Land è finita a fare suv restano di buoni, nel senso che possono fare fuoristrada serio senza modifiche: il Defender, Mercedes G, Uaz (), lada
ah, per fuoristrada serio intendo questo e questo
Mi sposto volentieri nell'area spor (è uno sport alla fine) per parlare di ste cose![]()
Last edited by kopl; 19th January 2005 at 22:40.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Tornando al raffreddamento a liquido, non mi è chiaro a cosa servono tutti quei pezzi di legno -.-'
Mi sembra di aver capito che volevi mettere la waterstation dentro il case, stai costruendo un case apposito?
In tale caso, hai tenuto conto di quanto può essere poco agevole lo smontare/rimontare periferiche?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
no, voglio mettere i pezzi del pc dentro la waterstation.
all'inizio volevo fare una cosa separata, poi ho aumentato le misure per farci stare il tutto.
la facilità del montaggio/smontaggio periferiche dipende solo da come avviene la progettazione.
Quei pezzi di legno servono da convogliatori.
Le ventole aspirano l'aria fresca dall'esterno per raffreddare i radiatori. Per sfruttare bene il flusso d'aria e fare in modo che copra tutta la superficie servono almeno 4cm tra la ventola ed il rad. Quindi ho fatto quei "spessori" in legno, da un lato le ventole, dall'altro i radiatori e l'aria non lascia zone d'ombra su quest'ultimi.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Secondo me va a finire che allaghi casa.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Update del precena:
Trovato il famigerato pezzo di plastica:
secondo voi che sarà?
dai, non è difficile, un aiutino:
un'altro aiutino
Direi che è chiaro no?![]()
Last edited by kopl; 21st January 2005 at 00:29.
www.sbvideo.it
vediamo un pò...
prima di tutto si taglia in due
poi si segna dove bucare
si parte con una punta piccola
si passa ad una più grande
e poi... quasi finito... (ora si è capito per forza)
mettiamo i raccordi
oplà
e non posso manco mettere il teflon tanto sono stretti, anche se un giro di silicone all'esterno non si evita mai.
www.sbvideo.it
Hai usato il vibratore di tua sorellaOriginally Posted by kopl
![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
aspetto trepidante altri update
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Mi raccomando ragazzi, forbici con la punta arrotondata!!
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Ma sei sicuro che ti tenga il circuito idraulico mi pare leggerino no vorei che come lo accendi ti si stacchi qualche raccordo
non penso saltino via, facevo fatica ad avvitarli.
cmq li avvito/svito un pò di volte così da avere il filetto fatto bene, poi ci spalmo della bicomponente che scioglie la plastica creando un blocco unico attorno al raccordo ed infine un giro di silicone trasparente all'esterno.
www.sbvideo.it
bella sta storia della bicomponente, ne sai a pakki tu!
-cit. Estrema, 2022
cmq visto che sei ancora in tempo, cerca di procurarti (budget permettendo) dei raccordi ad aggancio rapido....sono impagabili per la loro comodita'![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.