Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Un parere x il TP Hero

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

allora a parte che parry nn serve a 1 beneamato cazzo
    a parte che se vuoi fare 1 template decente lo fai con 101 forza
    a parte che se ti becchi slavor con res caldo non cappata ti tira 2 dd ti sfascia
    cappare dex ti serve in modalità s/s, con lw puoi anche averla a 0
    avere 200 o 320pf nn ti cambia la vita + di tanto (tanto shunt te shotta = )
    agilità serve capparla per aumentare il dps (io giravo con agi +15, l'ho cappata a +80 e la differenza si sente eccome...)

in definitiva:
    template del caSSo :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

per cappare forza a 101 addio cerimonial.. quindi addio mezzfeed... e stunfeed... mi dispiace . per le ress da caldo sokasse quell'unico arci che conosci tu se lo vedo fuggo ;P io ho sempre sapute che se alzavo agi mi aumentava la velocita' d'attacco e quindi mi diminuiva il danno....se nn e' vero ditemelo perche' mi hanno detto questo su igraine :P...
    cmq ho capito devo trovare un bracciale che mi aumenti il cap di forza di 10 provero' e cambiero dex con agi per avere il contrario di quello che ho ora :P quindi agi cappata e dex bassina. con scudo vedrop di cappare dex e abilita' scudo i pf li lascio a 220 e 240 con LW dovrebbe essere meglio....
    sta roba e' tutta provvisoria:P mo ci riprovo... thx

gov+malice+belt of brute+ring of krojer str+naxos abalone bracer --> +30 overcap forza con lw, +25 con s/s
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    nn ho ne cerimonial ne golm eppure nn sento la mancanza di nessuno dei due....nn vedo dove sia la loro "essenzialita'"

Giocando su hib non lo senti, ma il cerimonial ti "leva" il quick cast stun dei maghi hib, con la conseguenza che risparmi 3000 danni al tuo curatore e interrompi il mago

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

nn ho ne cerimonial ne golm eppure nn sento la mancanza di nessuno dei due....nn vedo dove sia la loro "essenzialita'"
    La golm e' essenzia se vuoi arrivare il piu' vicino possibile ai cap di meele e style dmg , e ceremonial+golm sono 2 cc a vuoto durante un inc
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    La golm e' essenzia se vuoi arrivare il piu' vicino possibile ai cap di meele e style dmg , e ceremonial+golm sono 2 cc a vuoto durante un inc

senza golm col tp finale sono sotto di 2% in melee damage e basta, melee haste e style damage li ho cappati....ergo fare quell'inferno di artefatto NON ha senso imho......per i 2cc nn vedo che problemi farsi quando si gira con purge 3 e l'unica cosa che mi da fastidio e' il root dei sorcerer (e ovviamente nn esiste nessuna copertura da golm o cerimonial che ti para il culo dal root )
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

La Golm ha un cc shield generico nn e' come il ceremonial , copre root mez e stun ( castabile dell'healer a patto che qualcuno ancora li usi ) ,e anche il remove sick nn fa schifo usato in combattimento dopo un res , poi io nn ho purge3 , punti buttati imho , preferisco det5 e purge1 ,e purgo davvero di rado ... devo proprio avere tutti e due i bardi in gruppo mezzati e con purge scarico

determinazione 5 > purge 3 ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

x4d00m's Avatar

in vecchie discussioni quando parlavate di det5 (il voi e' generico) sembrava fosse merda pura......con det5 di quanto diminuisce effettivamente un mezz rosso o yellow tipo quello dello strego (aggiungiamo anche la possibilita' di avere le ress del warden, ovviamente rosse)? Se effettivamente dite che rulla ci faccio il pensierino anche perke' det5 se nn erro mi costerebbe pure 4pti + di purge3...

p.s. della golm avevo letto in giro fosse solo per mezz, avevo letto male allora .....il leva sick lo trovo useless, nn muoio mai per primo e se succede di morire vuol dire che son morti almeno 6pg prima di me

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ottimo template, poki artefatti = poko sbattimento... intanto che guadagni abbastanza rp da farti venire voglia di prendere altri artefatti sei abbastanza forte da competere lo stesso
    Ottima resa, secondo me tutte le pippe che si fanno gli altri sono solo pippe
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

in vecchie discussioni quando parlavate di det5 (il voi e' generico) sembrava fosse merda pura......con det5 di quanto diminuisce effettivamente un mezz rosso o yellow tipo quello dello strego (aggiungiamo anche la possibilita' di avere le ress del warden, ovviamente rosse)? Se effettivamente dite che rulla ci faccio il pensierino anche perke' det5 se nn erro mi costerebbe pure 4pti + di purge3...

p.s. della golm avevo letto in giro fosse solo per mezz, avevo letto male allora .....il leva sick lo trovo useless, nn muoio mai per primo e se succede di morire vuol dire che son morti almeno 6pg prima di me
    Si ovvio manco io crepo spesso e di solito quando tutto il resto del party e' gia tutto giu , essendo l'unico fribbo con una lancia nn sono mai uno dei primi bersagli ^^

Cmq per la mia esperienza e per il mio modo di giocare mi trovo molto meglio con det5 e purge1 , preferisco avere una riduzione sui cc costante che purgarne uno e poi subirmi gli altri , questo dopo aver provato tutte le combo possbili di det a vari livelli idem di purge .... alla fine i mez nn li purgo ci pensa il bardo ... patto che nn sia mezzato e nn abbia purge carico , i root neanche con det5 i root gialli manco li senti , purgo giusto i rossi perche stare quei 15 secondi inchiodato mi sta sul culo

Se vuoi i calcoli precisi li dovrebbe avere marphil li ha postati lui tempo fa qua da qualche parte

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Qual'è la percentuale che leva det 5 dal totale d tempo dei vari mezz e root?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

il mezz del sorcio mi dura poco + di 10 secondi se ha bonus alla durata degli spell alto...
    se nn muori mai per primo sei fortunato, qua su lance i primi target (dopo i casters), sono i tank -_-; tira giu il dps ftw
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Si ovvio manco io crepo spesso e di solito quando tutto il resto del party e' gia tutto giu , essendo l'unico fribbo con una lancia nn sono mai uno dei primi bersagli ^^

Cmq per la mia esperienza e per il mio modo di giocare mi trovo molto meglio con det5 e purge1 , preferisco avere una riduzione sui cc costante che purgarne uno e poi subirmi gli altri , questo dopo aver provato tutte le combo possbili di det a vari livelli idem di purge .... alla fine i mez nn li purgo ci pensa il bardo ... patto che nn sia mezzato e nn abbia purge carico , i root neanche con det5 i root gialli manco li senti , purgo giusto i rossi perche stare quei 15 secondi inchiodato mi sta sul culo

Se vuoi i calcoli precisi li dovrebbe avere marphil li ha postati lui tempo fa qua da qualche parte
    bho mi hai incuriosito cazzarola, pero' attualmente nn avendo un warden in gruppo (nn puo' giocare x prob in rl) mi conviene cmq provare det5 e purge 1 senza avere le res rosse?

Quote Originally Posted by SharTeel
    il mezz del sorcio mi dura poco + di 10 secondi se ha bonus alla durata degli spell alto...
    se nn muori mai per primo sei fortunato, qua su lance i primi target (dopo i casters), sono i tank -_-; tira giu il dps ftw

appena 10 sec con ress rosse e det5? -.- sticazzi
    cmq cosa comica, ieri dopo il mio reply in sto post so morto per primo dopo che due warlok mi hanno guardato -.- pr1 ftw e so morti loro e il fottuto gruppo caster middo che odio (sm di merda coi loro pet del cazzo ) pero' che rosik cazzo...coincidenza di merda, giuro ho rosikato duro

eh, pensa che io contro i Lemmings me trovo fisso 2 zerk e 1 skald che me menano, e fanno abbastanza malino le armi slash sull'armatura di scaglie
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast