Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Temp Reaver Con AT and legendary weaop

Chief Petty Officer

Scusa la domanda ma se trovi gente con 50% freddo e ci vai con lo snacher farai un tot di danno giusto?? Ma se ci vai con la legendary e ti procca 35% debuff è un altro danno giusto?? in ogni caso come qualsiasi arma ke ci vai hanno il 50% freddo come dici te ma cosa conviene?
    Personalmente oltre a proccare quasi al 90% su tutti i target credo ke avere 2 tank con lo stesso tipo di legendary sia la scelta decisamente migliore. Poi voi siete alb se ci aggiungete un wizzi ice ke puo debuffare e puo castare da freddo sui vosti trarget il discorso è ancora + fine.

Noi giriamo con 2 tank legenday cold 1 stregone debuffa freddo 50% e caldo 50% e 2 rune dark :P provare per credere
    Last edited by Burbero; 25th January 2005 at 15:01.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Hai ragione non avevo tenuto conte del debuff infatti facendo i conti
    50-35=15 che, se la matematica non è un opinione, è piu basso di 26 dato solo il selvaggio ha i buff di resistenze melee (o almeno credo)
    quindi forse conviene la leggendary.
    al massimo io terrei la snake per il pve/pvp in solo(magari switchando al momento di fare leviathan) e la legendary per il pvp da gruppo.
    certo che fare un tp che si basi su entrambe le armi mi sembra troppo complicato

Quote Originally Posted by Burbero
    Poi voi siete alb..
    pure io gioco su mordred
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Chief Petty Officer

bhe lo snacher è un pelo + lento della legendary, e sono convinto ke + leviatani si fanno + il danno è elevato, gia qui c'è un pizzico di vantaggio. Ma la cosa importante è il teamplate, perkè se lo fai basato sullo snacher è un peccato poi usare la legendary e viceversa. Cmq per il pve è lo stesso discorso, anke se hai malus, quando ti procca larma hai sempre un vantaggio.

Il temp da me fatto è basato sul leviatano per questo c'è la Ta e la legendary, ricorda il 5% del pircing della Ta quindi il 15% ke dici ke possiede un nemico è ancora + basso, se poi c'è ki nel gruppo ti mette cloudsong o ti mette la corona di zahur fatti 2 calcoli poi mi dici sto leviatan quanto azzo di danni fa :P
    Queste sono mie opinioni ovviamente.

Warrant Officer dariuz's Avatar

intendevo switchare legendary quando fai i leviathan .
    cmq in pve non funziona il debuff delle leggendary
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Chief Petty Officer

se non va allora tanto di cappello

Calcola che io con lo stregone ho 50 debuff Cold anche se hai 50 cold nn fai molto . Un runemaster col mio debuff su gente strabuffata faceva 700 easy

Page 2 of 2 FirstFirst 12