Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: WoW in vendita...

Petty Officer 3rd Class

allora io sono di roma,quindi non una citta di 100.000 persone ma di ben 6 milioni di abitanti.come mi ha giustamente detto il negoziante, i primi che sanno quando esce o no un gioco sono le citta principali quindi roma in primis poi milano e torino.ora se il rivenditore di uno dei piu grandi negozi di roma mi ha detto che a lui il gioco gli arrivi entro la prima meta di febbraio io credo che sia attendibile.
    poi se andate QUI e poi anche QUI potete constatare che quello che ha detto il mio rivenditore è ancora piu attendibile.

voi che ne pensate?

Crewman Valecron's Avatar

Si si roma caput mundi
    mah valà dormi tranquillo....
    Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
    Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
    and many many more :-P

Il Metallo e' Per Sempre

Petty Officer 3rd Class

valecron problemi ad ammettere che Roma è la capitale d'Italia?

auhauah questa poi...chi ha detto che i giochi così come molte altre cose escono prima a Roma e dopo a Milano?

e poi secondo te il negoziante è in contatto con il ciccione della blizzard direttamente? se l'annuncio ufficiale dell'uscita di wow nn si è ancora visto voglio proprio sapere come quel negoziante può sapare tutte ste cose a meno che si procuri i giochi da 1 partita sequestrata auhauaha....vabbe a roma è possibile auahuaha

la maggior parte delle cose nel circolo dell'informatica escono prima in USA e in Giappone/Korea nn perchè sono più importanti dell'europa, ma perchè in quei paesi il mercato è ben più grande e importanto e di sicuro redditizio.
    Così vale anche all'interno dell'italia, se Roma avesse un mercato più redditizio di materiale informatico è probabile che il tuo ragionamento sia anche corretto, quello che io penso è che nn solo hai torto nel pensare che prima tutto passa da Roma e poi nel resto d'Italia, ma se ci sono delle date prestabilite le case produttrici e di distribuzione le rispettano per tutte le città
    più o meno grandi vale a dire tutti i capolughi di provincia per l'Italia.
    edit: la capitale nn è detto che è la città più importante, ricca e popolata di quello stato (vedi negli stati uniti ad esempio ), è semplicemente la sede del Parlamento e del capo dello stato
    Last edited by Noelz; 22nd January 2005 at 16:03.

Petty Officer 3rd Class

noelz intendevo dire che magari un negoziante di una grande citta puo essere piu informato rispetto a un negoziante di poggibonzi.

non ho capito la tua battutina sul fatto che a roma è possibile che ci siano partite sequestrate di merci...

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

seeeeeh 90847598754984mila milioni di miliardi di abitanti...

Enlisted

ragazzi oggi sono stato dal mio negoziante di pseudo-fiducia a firenze e mi ha confermato la data di arrivo per il 29 gennaio, ma dato che e' sabato ha detto che gli arriva o venerdi' 28 o il 1 febbraio, ovvio che io l'ho guardato storto perche' mi pareva un po' troppo presto pero' lui ha insistito........ venerdi' si vedra'
    ­

­

­

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    seeeeeh 90847598754984mila milioni di miliardi di abitanti...

sai cos'è l'indice ISTAT?
    consultalo prima di sparare giudizi e impressioni
    poi sai com'è, studiando geografia economia il minimo è sapere quanti abitanti ha la capitale d'italia.
    anzi ti riporto pari pari il numero di abitanti: 5.876.000
    Last edited by Reilox; 22nd January 2005 at 17:18.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

wow........

reilox evitiamo i discorsi da bambini scemi di 12 anni, che possiamo anche farne a meno

Un negoziante di un qualunque importante punto vendita, non potrà mai sapere nulla di certo finche la casa di distribuzione non rilascia un comunicato ufficiale, cosa che fino ad ora la blizzard non ha fatto

le date di rilascio dei vari negozi come play.com, dvdboxoffice o multiplayer.it, non sono assolutamente attendibili come è stato dimostrato piu' di una volta

perche mettono quelle date ? perche ufficiosamente tramite notizie poco affidabili, gli viene data una data entro la quale gli viene fornita la merce in magazzino, data che è soggetta a variazioni

in ogni caso, finchè la blizzard non rilascia una comunicazione ufficiale, le date fornite dai rivenditori sono solamente aria al vento
    Spoiler

/flame on

roma ... provincia... Milano capitale!

btw io l ho ordinato da pergioco spero arrivi ç_ç°V
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Reilox
    sai cos'è l'indice ISTAT?
    consultalo prima di sparare giudizi e impressioni
    poi sai com'è, studiando geografia economia il minimo è sapere quanti abitanti ha la capitale d'italia.
    anzi ti riporto pari pari il numero di abitanti: 5.876.000

scommetto che parli dell'intera provincia ^O^

Petty Officer 3rd Class

x uraner: no parlo dei confini della citta.

x xangar: il fatto che tu sia il moderatore del forum non ti da il diritto di darmi del bambino 12enne, io ho solo detto cio che mi ha riferito il mio negoziante non vedo perche per questo devo essere chiamato bambino.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Scusate ma perche' impuntarsi su queste cavolate, Roma e' la capitale, ha un territorio molto vasto, si consideri che Milano ha 220 KMquadrati di territorio mentre roma quasi 1.250. Detto questo e' anche molto probabile che Roma conti 6.000.000 di abitanti.
    Questi sono dati oggettivi, il resto tipo Roma caput mundi Roma provincia Roma ladrona etc etc sono solo discorsi che lasciano il tempo che trovano, in una societa' in cui teoricamente si punta a un'unificazione delle civilta' fare discorsi come sopra mi sembra abbastanza stupido.
    Detto questo Reliox credo volesse semplicemente portare come prova di conferma alla notizia fornitagli dal negoziante il fato che gliela abbia data un impiegato di un negozio grade di una citta' dove probabilmente il gioco arrivera' presto. Non credo volesse mettere in campo nessun trionfalismo da " romano ".
    Reliox Xanga ha solo deto discorsi DA bambini di 12 anni, e non credo volesse per nulla offenderti dandoti della persona inetta.

Ora per tornare su un modo di scrittura che mi si confa' di piu'.
    Xanga sO_oka Naz sO_oka Ladro sO_oka

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast