Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Iridescent Pearl?

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by KaosHammer
    Se non ho capito male fai il corpetto in cui servono anche le Moss Agate .. queste dove le trovi normalmente?
    le moss agate le trovi dentro le tin vein o silver vein in genere ma a volte vengono anche droppate random da mob oppure le trovi dentro le chest sparse a giro.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    probabilmente menavi i murloc che droppano le Small Barnacled Clam dove dentro spesso trovi le small pearl i murloc piu alti droppano le Thick-shelled Clam e dentro oltre che alla carne puoi trovare sia iridescent che small loustrous pearl (piu iridescent che perle piccole cmq)

i primi murloc che cagano Thick-shelled Clam sono dai i bluegill in su a wetlands.

o menavi i murloc sbagliati o hai avuto solo sfiga, i bluegill di wetlands (da 21 a 29) sono una miniera di iridescent
    Sfigato FTW allora, menavo i bluegill, in genere segavo soprattutto i warrior che erano lvl24 e io da buon 25 recuperavo un po d'exp, ho droppato 3 perle piccine e nessuna grande.

@KaosHammer: si, il corpetto è quello, Shining Silvered Breastplate, le moss agate le trovo in genere nelle tin vein e nelle silver quando me ne trovo qualcuna d'avanti, ma ad esempio oggi l'ho droppata da uno shadowhide warrior a redridge....

Ok ragassi grazie delle info ieri ne ho prodotti 2 (botta di culo pazzesca con le perle); devo dire è proprio un bel corpetto e poi la pesca alle ostriche giganti mi ha divertito
    ..:: Anatema ::..

Page 2 of 2 FirstFirst 12