Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: Dove andranno le gilde italiane alla release?

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

a me i server PvP ricordano tanto Ultima Online del server Enchanted Lands dove ho giocato.
    Necessità di stare sempre all'erta, poter trovare un nemico dietro ogni angolo.
    Sicuramente se qualcuno ha il rosik facile ci vive male, altrimenti, per me, è molto più interessante di un server normal.
    IMO, ovviamente

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì però dovrebbero anche mettere un disincentivo al "kill facile" ovvero al lvl 60 che va in una zona dove expano i lvl 20-30 e li ammazza per il puro gusto di rompere i maroni...

Se facessero in modo che ogni kill fatto in sta maniera diminuisse la loro reputazione con le fazioni amiche ed aumentasse quindi il prezzo di tutti gli oggetti, e magari inibisse l'accesso a determinati mercanti o rotte aeree nel caso in cui questa pratica dovesse prolungarsi nel tempo, allora sarebbe già più "equo"... Uno vuol fare il pk bastardo e ammazzare gente senza rischiare nulla? Ok però ne accetta le conseguenze

Quote Originally Posted by Defender
    Sì però dovrebbero anche mettere un disincentivo al "kill facile" ovvero al lvl 60 che va in una zona dove expano i lvl 20-30 e li ammazza per il puro gusto di rompere i maroni...

Se facessero in modo che ogni kill fatto in sta maniera diminuisse la loro reputazione con le fazioni amiche ed aumentasse quindi il prezzo di tutti gli oggetti, e magari inibisse l'accesso a determinati mercanti o rotte aeree nel caso in cui questa pratica dovesse prolungarsi nel tempo, allora sarebbe già più "equo"... Uno vuol fare il pk bastardo e ammazzare gente senza rischiare nulla? Ok però ne accetta le conseguenze
    funzionava cosi con i dishonor point, spero che in un modo o nell'altro riescano a ricreare un sistema simile
    Spoiler

Chief Petty Officer McLove's Avatar

deffo sei fatto troppo saggio ma chi ti scrive i testi? :mattheu:
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    deffo sei fatto troppo saggio ma chi ti scrive i testi? :mattheu:

sdirla te e matheu è_____é

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

si, ma ragiona, un livello 60 attaccato da uno zerg griginoso... che fa? teleport per non distruggersi l'honor acquisito?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Eh ma infatti il sistema dovrebbe esser fatto bene e cioè che se è il grigino che attacca per primo e il 60 lo killa allora non è più "dishonorable kill"... un po' come accade ora nelle zone non-contested in cui se tipo io dell'ally vado ai Barrens devo aspettare che uno dell'orda mi attacchi per poterlo attaccare a mia volta altrimenti non posso.

x4d00m's Avatar

io scegliero' un qualsiasi server pvp, basta che nn ci siano italiani(eccetto la gente che so io )....la feccia italiana che gioca su alb merlin mi ha gia' stufato
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Eh ma infatti il sistema dovrebbe esser fatto bene e cioè che se è il grigino che attacca per primo e il 60 lo killa allora non è più "dishonorable kill"... un po' come accade ora nelle zone non-contested in cui se tipo io dell'ally vado ai Barrens devo aspettare che uno dell'orda mi attacchi per poterlo attaccare a mia volta altrimenti non posso.
    esattamente.

si risolverebbe anche il problema esposto da molti sugli eventuali aoe che beccano pg che potrebbero dare dishonorable kill.
    non credo che a livello concettuale e tecnico sia impossibile dato che oltretutto il sistema nel codice gia c'e' serverebbe solo settarlo per un numero di livelli congrui, potendo cosi avere un server pvp dove in ogni dove puoi avere la "minaccia" puoi avere gli inc e tutto il resto ma evitare le cazzate abnormi come i camper di cimiteri, i decelebrati nelle tratte di spostamento dei lowbie, o meglio se vogliono possono farle ma ne pagano le conseguenze dato che parliamoci chiaro al di la di tutto chi se lo incula un pg 15 lvl meno che uanshiotti? cioe non e' che ci voglia un abilita' particolare eh

ah una piccola precisazione un server pvp e' un server dove puoi menarti con chi vuoi spesso la gente confonde i server pvp con il "griefing" ovvero giocare solo per rompere i coglioni al prossimo, tra le due cose c'e' una differenza abnorme il pvp e' una cosa il griefing e' un altra.

i livelli 60 che farmano grigi non fanno pvp ma sono dei Griefers (spesso utilizzato nella sua accezzione di sfigato, perdente, generalmente scarso), la blizz aveva trovato il modo per fare un server full pvp evitando/limitando/addossando le responsabilita' ad i griefers, purtroppo solo a livello concettuale tornando indietro sulle scelte.

tanto per puntualizzare come piace a me.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Chief Petty Officer Eric's Avatar

esattamente.

si risolverebbe anche il problema esposto da molti sugli eventuali aoe che beccano pg che potrebbero dare dishonorable kill.
    non credo che a livello concettuale e tecnico sia impossibile dato che oltretutto il sistema nel codice gia c'e' serverebbe solo settarlo per un numero di livelli congrui, potendo cosi avere un server pvp dove in ogni dove puoi avere la "minaccia" puoi avere gli inc e tutto il resto ma evitare le cazzate abnormi come i camper di cimiteri, i decelebrati nelle tratte di spostamento dei lowbie, o meglio se vogliono possono farle ma ne pagano le conseguenze dato che parliamoci chiaro al di la di tutto chi se lo incula un pg 15 lvl meno che uanshiotti? cioe non e' che ci voglia un abilita' particolare eh

ah una piccola precisazione un server pvp e' un server dove puoi menarti con chi vuoi spesso la gente confonde i server pvp con il "griefing" ovvero giocare solo per rompere i coglioni al prossimo, tra le due cose c'e' una differenza abnorme il pvp e' una cosa il griefing e' un altra.

i livelli 60 che farmano grigi non fanno pvp ma sono dei Griefers (spesso utilizzato nella sua accezzione di sfigato, perdente, generalmente scarso), la blizz aveva trovato il modo per fare un server full pvp evitando/limitando/addossando le responsabilita' ad i griefers, purtroppo solo a livello concettuale tornando indietro sulle scelte.

tanto per puntualizzare come piace a me.
    Alla fine non è cosi fastidioso visto che la morte non comporta grosse penalità.
    Cioè è molto molto raro trovare chi si mette a camperare zone di quest dei grigini. Può capitare che mentre cammini ti passa il lvl 60 su cavalcatura che spara dd istant oneshottandoti, continuando allegramente la sua cavalcata, cosi come trovi anche chi ti incrocia e prosegue dritto senza far niente.
    A me onestamente sta bene cosi il sistema, e preme maggiormente che diano incentivi a killare gente del tuo livello che a mettere penalità per chi uccide un lvl inferiore. Anche perchè faccio i conti di non restare grigggino a vita

Quote Originally Posted by Eric
    Alla fine non è cosi fastidioso visto che la morte non comporta grosse penalità.
    Cioè è molto molto raro trovare chi si mette a camperare zone di quest dei grigini. Può capitare che mentre cammini ti passa il lvl 60 su cavalcatura che spara dd istant oneshottandoti, continuando allegramente la sua cavalcata, cosi come trovi anche chi ti incrocia e prosegue dritto senza far niente.
    si ci siamo e quella da te elencata e' esattamente la stessa esperienza vissuta da me nelle beta precedenti, infatti parlavo di mentalita' diversa un paio di post fa', ma nella beta eu e parlo indistintamente di entrambe le fazioni, nel server in cui gioco invece ho trovato camper ad i cimiteri, camperaggio di cadaveri (pure di pg di decine di lvl sotto eh), camperaggio di spot di quest di griggini, addirittura pure decine di pg over 40 che facevano gli agguati a quei poveri Cristi lvl 30 che raggiungevano per la prima volta booty bay per prendere le prime quest, quello che era molto raro o episodico "in altri lidi" e' pressoche' la norma.
    Last edited by McLove; 26th January 2005 at 03:08.
    Sentence

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Il timore dei camper delle zone exp, lo dico da mesi ce l'ho, non perchè ho alcun timore dei powerplayer che saranno 60 quando io forse 20, del resto son cresciuto facendomi le ossa nella giungla di UO e x me il pvp è uno state of mind (si dice cosi??).
    Ad ogni modo spero che ci siano dei disincentivi all'uccisione selvaggia dei griggi introdotto quanto prima
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

si ci siamo e quella da te elencata e' esattamente la stessa esperienza vissuta da me nelle beta precedenti, infatti parlavo di mentalita' diversa un paio di post fa', ma nella beta eu e parlo indistintamente di entrambe le fazioni, nel server in cui gioco invece ho trovato camper ad i cimiteri, camperaggio di cadaveri (pure di pg di decine di lvl sotto eh), camperaggio di spot di quest di griggini, addirittura pure decine di pg over 40 che facevano gli agguati a quei poveri Cristi lvl 30 che raggiungevano per la prima volta booty bay per prendere le prime quest, quello che era molto raro o episodico "in altri lidi" e' pressoche' la norma.
    Io pensavo che in release sarebbe stato ancora meno presente questo problema, visto che in beta non sai che fare e allora "cazzeggi" segando i lvl bassi.

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by Ged
    a me i server PvP ricordano tanto Ultima Online del server Enchanted Lands dove ho giocato.
    Necessità di stare sempre all'erta, poter trovare un nemico dietro ogni angolo.
    Sicuramente se qualcuno ha il rosik facile ci vive male, altrimenti, per me, è molto più interessante di un server normal.
    IMO, ovviamente

Non è questione di stare all'erta...

Livello 32, mi attacca un 56, pure se sto all'ertissima, pure se lo prendo io di sorpresa, non c'è verso proprio di toccarlo....

Se ti capita una volta va bene, due pure, se invece come succede devi fare una quest e ci sono 2-3 coglioni che si inguattano in giro e rispuntano per killarti e reskillarti allora ildivertimento comincia ad essere sostituito dallo scoglionamento....
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Posso capire i nostalgici di UO e i fedelissimi di Argain/Mordred, ma questo entusiasmo diffuso per i server pvp, specialmente per i molti che provengono dai server "normal" di daoc, mi lascia un po' perplesso.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast