Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 127

Thread: [Lancelot - Hib] ML date event

Crewman Axs's Avatar

ma il passo 4 e' difficile da fare in gruppo?non sarebbe meglio farla tutti insieme che e' da bg e in 2 minuti ce' la sbrighiamo?

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Axs
    ma il passo 4 e' difficile da fare in gruppo?non sarebbe meglio farla tutti insieme che e' da bg e in 2 minuti ce' la sbrighiamo?
    Iniziate a farla fidati che il 90% dellevolte la piglia solo 1 gruppo

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Ma perche' invece di farli incasinati a date incasinate non li facciamo per ordine?
    Tipo: perche' non rifacciamo i ML4 e ML5?

Quote Originally Posted by Shock
    Ma perche' invece di farli incasinati a date incasinate non li facciamo per ordine?
    Tipo: perche' non rifacciamo i ML4 e ML5?
    risposta semplice semplice:
    ML4 l'ho aftta sett scorsa enn la fo più in vita mia

ML5 ha prestep molto lunghi ci vogliono 3 ore a farli minimo li fo dopo per voi almeno avete 2 settimane di tempo per farli.

La risposta penso sia stata esaustiva

Se ti preoccupi per ML exp ieri in rvr ho fatto il 40% in 1 ora

Quote Originally Posted by kraus
    ML4 l'ho aftta sett scorsa enn la fo più in vita mia

ML5 ha prestep molto lunghi ci vogliono 3 ore a farli minimo li fo dopo per voi almeno avete 2 settimane di tempo per farli.
    xML4: merda
    xML5 quando ci porti a fare prestep? La frase che hai scritto non era proprio di senso compiuto...

Quote Originally Posted by Shock
    xML4: merda
    xML5 quando ci porti a fare prestep? La frase che hai scritto non era proprio di senso compiuto...
    in teoria li faccio di gilda ma tu omo che sei culo quasi quasi te porto

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

I prestep della 5 raga li dovete fare voi... è inutile che andiamo in 2p che tanto il credito va ad un solo gruppo e il repop è lungo.

Facciamo prima la ML6 perchè almeno han più tempo tutti di fare i pre della 5.

Quote Originally Posted by kraus
    in teoria li faccio di gilda ma tu omo che sei culo quasi quasi te porto
    Chiedi password a Cribil o a Vindi da parte mia se mi loggano.
    O al limite di darti la pass.
    Tanto mi fido

Grazie infinite.

........Davvero ML4 non lo rifai? Volevo la speedwarp

...Adesso vado al volo!!

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Quote Originally Posted by Axs

fatta ieri noi in:

2 ranger (di cui uno blu x un 50, nn so il liv)
    1 ombra
    1 bardo bot

quindi praticamente l'abbiamo fatto in 3...

difficile ma ce la si fa...quando si divide in 3 siamo andati fuori dal cerchio e ne abbiamo pullato uno...morto quello preso il passo...

GdL pronti...
    I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

Non preoccupatevi per Pallida lo rifaccio pure di Bg, vi ho detto di farlo perchè molte volte si bugga e il credito nn lo pigliano tutti

Petty Officer 3rd Class

kraus anche a me servono i presteps ml5 miraccomando :P
    ­

Quote Originally Posted by Fabiothebest
    kraus anche a me servono i presteps ml5 miraccomando :P
    Ragazzi nn posso organizzare pure i prestep per tutti, li fo di gilda, porto OMO perchè glielo avevo promesso durante ML3.
    Odio il PVE, se me metto a fare pure i pre di ML5 per tutti me sparo!!!

ore 21 Vulcano si parte - moving at 9 pm (3 pm East) from Vulcano - BG leader Krauzy

al solito teniamo di gilda un drop - like every Deus Ex ML raid guild claim a dorp
    Last edited by kraus; 2nd February 2005 at 12:15.

Pure ml6 archiviata, fate i pre di ml5 che si fa mercoledì prossimo (prestep da 5.1 a 5.8), è la ML più veloce di tutto ci vuole un ora a farla e un 20 min di movimento.

Ciao ci vediamo mercoledì, su su che ne mancano poche oramai e il peggio è gia passato

PS: special tanks a BODINO per lo step del cazzo di tipo a speed 0 che nn riuscivo a trovarlo

Crewman Axs's Avatar
    pre step fatti
    Voglio fare i complimenti a Krauz e ai Deus Ex per gli ottimi ml fino ad ora organizzati,in pratica i ml li ho fatti quasi tutti con voi,e per la pazienza dimostrata a tutti nonostante momenti un po' difficili

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast