n'altro??Originally Posted by Oleawyn
![]()
si dice hibernia e non hYbernia / hyb -.-
io credevo si dicesse hiberia![]()
Darmann Merc MLF
Espiothespy Infi MLF
Darmann Merc Deira
Kalimero Teurgo Deira
Darman Armsman Deira
Uncle Darth per lo staff anvi
Originally Posted by Brendah
Mamma mia ma cosa siete ... sempre a correggerea me va di abbreviare in hyb punto e basta , che poi in real si scriva hibernia - hiberia -hibernina o altro mi interessa poco
![]()
e al massimo se uno vuol correggere lo si fa tramite PM ... e maleducazione correggere una persona in pubblico !!
Saluti ^^
In altri mondi ero
Akrom on DAOC[ita]
Akrom on COH
Lunanera on Lineage2
Plague on UT
Akrom\Vic on CS
Contemordek on VtM
Per quelli che si sono stufati di daoc ed ora spaccano le @@ con WOW
- hyb non è un'abbreviazione di HIB..Originally Posted by Akrom
- "lo fa tramite pm" NON "lo si fa tramite pm"
- "è maleducazione" NON "e maleducazione"
Originally Posted by Axelfolie
sei propio bravo ...devi scusare la mia ignoranza , magari la prossima volta prima di postare un messaggio te lo mando via pm cosi me lo correggi te ...
Ciauz
In altri mondi ero
Akrom on DAOC[ita]
Akrom on COH
Lunanera on Lineage2
Plague on UT
Akrom\Vic on CS
Contemordek on VtM
Per quelli che si sono stufati di daoc ed ora spaccano le @@ con WOW
6 un CULO!Originally Posted by Darman
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
scusate semi intrometto, ma ho una curiosita': chi e' che e' piu' orientato verso il pve?Originally Posted by Janeth
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------