Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Problema Rush di Deira

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Shub
    State anche attenti che qualcuno con lo stemma Rush frequenta cattive compagnie...
    Sarebbe a dire?
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Raga e' molto semplice su deira ora si utilizzano pass di 8 mesi fa e anche di piu mi sembra... se contatatte tipo jancloud basterebbe che lui rilogase il suo account e sgildasse il suo pg GM ( sempre se e' la stessa la pass) altrimenti fate come la prima opzione di Gar

Per il resto scusatemi se sono sparito da merlin hibernia ma con il nuovo lavoro praticamente gioco 1 ora max 2 alla settimana

Ciao Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Sante's Avatar

Ciau riot

Cmq ho parlato oggi con Ivan, non dovrebbe essere stato quel tizio.

Forse è lo stesso che ha denudato i pg di Anter, non so se ci fossero gm la.
    <Rush>

State anche attenti che qualcuno con lo stemma Rush frequenta cattive compagnie...
    La frase "cattive compagnie" è alquanto soggettiva, accusare restando sul vago non va bene, anzi è grave, se devi dire qualcosa dilla tutta senza seminare zizzania tra di noi. Siamo in 3 a loggare ultimamente (ed io più di tutti) e non ho mai problemi a gruppare con gli altri perchè non ho pregiudizi di alcun genere.

Se intendi zergare è capitato -> mi suicido dopo un 5 minuti tanto per non essere scortese verso chi mi gruppa.
    Se intendi qualcuno che ti sta antipatico -> problema non mio.

Credo che lo stesso valga anche per gli altri.
    Last edited by jemina; 29th January 2005 at 05:40.

Sinceramente, adesso come adesso, per quanto riguarda le sorti di vorti/deira non me ne frega più di tanto, anzi non me ne frega proprio una mazza. prima che cominciasse la migrazione in usa, sia lo staff che i player stessi, non hanno mai fatto un cazzo per la comunità e la comunità è l'insieme di queste persone, poiché l'una dipende dall'altra. Invece, c'è sempre stata una barriera divisoria tra queste due fazioni. Non ho mai visto una comunità così sfaldata come quella di Daoc italia ed era inevitabile che prima o poi succedesse una cosa del genere; mai una news, gli admin che non postavano mai sul forum e quelle poche volte che postavano, sembrava che facessero un favore a noi! per non parlare degli aggiornamenti! poi il modo di giocare era qualcosa di INDESCRIVIBILE, alle nove di sera 80 persone al g1 di emain 40 da una parte e 40 dall'altra, se ci pensi adesso sembra una barzelletta! qui le cose sono un tantino diverse. quindi per quale motivo lasciare il certo per l'incerto!? secondo te per quale motivo il periodo gratuito è stato prolungato? per cercare di attirare i vecchi player a tornare o per lo meno a provare, tanto è gratis...se si voleva fare qualcosa per quel server si poteva fare prima, invece di postare stronzate sul forum a chi aveva il treno più lungo o i vari post rosik. e cmq a voglia a fare promesse e proposte, resta cmq il fatto che il lupo perde il pelo ma non il vizio, quindi alla fine ci si ritroverebbe al punto d'inizio.

cmq non ero ironico, era solo una battuta per il fatto che sembrava stessi facendo propaganda
    Last edited by Spriggan~; 29th January 2005 at 08:33.
    Spriggan~

Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee

Goa non è Mythic.
    Goa gestisce i server europei, forse loro a differenza della Mythic se ne occupano, domandare è lecito, rispondere cortesia.

Sarebbe ???

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sarebbe che ho visto ramelov nel granaio con un troll berz ( nudi ovviamente ) . da qui a sapere che facessero ce ne corre pero' non lo so tenete d'occhio quel ragazzo

Ecco perchè si è fatto un mene di nome ramillo...gli avevo detto che quel nome era da gay

Che male c'è in un reame in cui la razza (umana) più forte e possente porta la gonna?
    Last edited by jemina; 30th January 2005 at 02:01.

Crewman GremioIcestorm's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Sarebbe che ho visto ramelov nel granaio con un troll berz ( nudi ovviamente ) . da qui a sapere che facessero ce ne corre pero' non lo so tenete d'occhio quel ragazzo

Ramelov è un abituè di certi incontri...

Quote Originally Posted by Arthu
    Sarebbe che ho visto ramelov nel granaio con un troll berz ( nudi ovviamente ) . da qui a sapere che facessero ce ne corre pero' non lo so tenete d'occhio quel ragazzo :look
    Zozzo e te che ne sai è? lì stavi a guardà da dietro un cespuglio a fa le zozzerie!!! brutto zozzo, sei pure n'guardone! ...sto zozzo
    Spriggan~

Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
    Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
    Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive

Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
    Bruce Lee

Enlisted Rame's Avatar

Quote Originally Posted by GremioIcestorm
    Ramelov è un abituè di certi incontri...

me lo puppate pls ?
    Tanti nemici , tanto Onore.

Ramelov Armsman< Rush >7LX Deira

Ramillo Menestrello< Rush >5LX Deira

Ramelov PuffOnEsHoTTaBiLe runemaster< Rush >5LX
    Ceridwen

Deathbringer Berzerker <BadCompany> 4LX Argain

Ramelov Teurgo <Rush>5LX Galahad

Donniebrasco Infiltratore<Rush> 5LX Galahad

Busujima Prete <Rush>3LX Galahad

Page 2 of 2 FirstFirst 12