okkio k il server merlin è buggato... se fai un pg su alb o su hib t ritrovi automaticamente un pg random su mid x sovrapopolamento![]()
okkio k il server merlin è buggato... se fai un pg su alb o su hib t ritrovi automaticamente un pg random su mid x sovrapopolamento![]()
andate su mid, il pve migliore del gioco. o 2 party per zergare 1 mob che fai con 2p oppure vai con equip si!
ah perche' li hai fatti tutti te gli 800k del bardo?Originally Posted by Whattie
![]()
lui fa rvr da 2 settimane e se dice cos'i vuol dire che non t'ha visto, no ?Originally Posted by luca78it
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
e soprattutto sono 1milione e ne ho fatti 450k io lol
Di sicuro con noi non si aggrega + nessuno![]()
mi fanno divertire i reply di alcune persone; 1 dice tranquillamente c'è posto x 1 su gilda ita su hib merlin(minkia 1 hib in + ke sconvolgimento) e si sente dire full bli blu bla vai di qua di la qui no cazzo fai siamo in troppi quando gilde intere si sono appena trasferite. x loro nn era full![]()
boh nn prendetelo come flame ma io atteggiamenti cosi nn li capisco
io nn ho visto nessun reply "qui no cazzo fai siamo in troppi"Originally Posted by AceGentile
![]()
questo è 1 dei post ke intendo, le parole nn sono le stesse ma il concetto siOriginally Posted by Venatorius
(premettendo ke nn ho niente contro rush o venatorius in generale, quoto solo xke è 1 comodo esempio)
ps bellissimo video d cleric mi ero dimenticato di postarlo tempo fa![]()
ah bhe il tono con cui l'avevi scritto te e' completamente diverso
bo veramente tutti i post su merlin hib finivano così... k i toni fossero simili o + velati il senso è quello...Originally Posted by delo
nessuno ha detto niente del genere x l'arrivo delle altre gilde su merlin hib? bo io sapevo solo dello spostamento dei rush e l'unica cosa k ho pensato è stata "giocano bene me li piglio sui denti"... poi si è scoperto k si erano trasferiti mille mila italiani... aggiungici k gli yankee hibby si sono risvegliati rendendo rvr vortigern-style ed ecco spiegati reply del genere.
N ti starai mica riferendo a ieri sera x casoOriginally Posted by Bianconiglio
![]()