dammi una buona ragione per levare unsavage e mettere quel cesso di pg che è la valkiria in un gruppo lol
dammi una buona ragione per levare unsavage e mettere quel cesso di pg che è la valkiria in un gruppo lol
be se i nemici usano tecnica pbaoe box la valky puo essere 1 brutto cliente. Cmq e' 1 ottimo pg peccato x qualke arcano motivo gli han dato ml ke fan veramente cagare.
Bhe non so se valga la pena togliere un savage, pero la valchi è un gran dito nel culo come interrupter,come output damage non fa schifo e lo stun back è molto utile, ovvio che serve un haste gialla o red per rendere bene...Originally Posted by Pazzo
dipende dai casi al max nn lo togli e lo usi come bg/assist al ma.Originally Posted by Mevelin
fatti uno zerk![]()
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
io lo farei hth il savage, molto piu divertente...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ok charcopiato tutto, domani provoOriginally Posted by Thor
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ok sono pronto, ti aspetto fuori![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
no berz no cmq savage ne ho gia 1 h2h voglio farmi il 2h asd lo preferisco![]()
Dopo essere rimasto esterrefatto dalla quantità assurda di danni che riesce a fare un Savage 2H sword, sono rimasto esterrefatto dalla sua inutilità in gruppo...
Il Berserk fa meno danni (non ho provato con mano se non in bg) pero' ha un ML fantastico , Banelord, ha charge e prevent flight... Ma voi l'avete visto tante volte un savage a fare il bodyguard ???Magari puo' capitare, ma mai come lo puo' fare uno scudato...
In un inc il savage e' un pg che gioca cmq in solo.![]()
Io ora come ora preferirei avere un Berserk in gruppo piuttosto che un savage, pero' mi ritrovo Sillypezza e mi tocca accontentarmi...![]()
![]()
P.S.: La nuova trasformazione del Berserk è uno scherzo di carnevale, dopo l'8 Febbraio gli ridanno un morph serio![]()
Su DAoC USA IGRAINE Midgard:
Harleaquin - Skald 50 4L6
Slaanesh - Warlock 50 5L1
Su WoW Europe , CRUSHRIDGE Horde:
permettimi di contraddirtiOriginally Posted by Harlequin
io quando giocavo con il savage su igraine usavo bg sull'healer principale, prima di buttare giu 2800pf con 370dex ed evade red , ne passava di tempo
e nel mentre, con l'healer che curava di gruppo, segavo i poveri tank che cercavano disperatamente di stendermi per fottersi l'healer
il discorso cambia se ti puntano 2-3 maghi, ma quello puoi avere gesu cristo con bg, dopo 10 di cast da 2 maghi vai giu
Last edited by Devon; 4th February 2005 at 03:46.
BHè voglio anche vedere sti tank tirare giù uno war scudato con una fracca di pf, scudo e slam che stunna 9 secondi pure.
Nel mentre li meni, farai meno male ma...almeno puoi castare BoF come RA, l'healer cmq continua a castare ed essendo un tank difensivo ho ragione d'esistere attaccato al culo del mio healer.
Savage non è un tank difensivo, se lo pensi in questa veste allora ti rollavi un war o un thane e facevi il pg giusto.
Savage = tank offensivo
Zerk = tank offensivo
Zerk > Savage
Quindi fatevi uno Zerk, se però vi piace ancora fare il Savage fatelo è un gioco.
Cmq..il meglio rimane...coboldo zerk. Un si pole fa? Aho e perchè su Hib il Lurikeen pole fa l'Hero e trasformarsi in Bambi?
Originally Posted by Shagaz
Asd continuo a sentire pareri contrastanti su sto maledetto savage, io ne sto iniziando 1 su deira maun giorno sn sicuro di fare savage, quello successivo inizio zerk nn so piu che fareee!! pls mettetevi d'accordoOriginally Posted by Shub
![]()
![]()
Un tank offensivo senza charge, prevent flight e con una ml di merda non ha senso.
Anche se ha un dmg output maggiore (e cmq ho visto zerk fare danni assurdi con una 2h) il gioco non vale la candela.
Ripeto, se ti piace giocalo ma se io dovessi scegliere tra chi gruppare fra sav e zerk vince il secondo 1000 a 0.
Nella 1.60 il savage è disumano, nella 1.74 è un buon light offensive tank ma lo zerk lo batte. Detto tutto.
si ma hai letto qnd ho postato il quote di shagaz? quel discorso lo fa apparrire pro&forte ma i tuoi lo smontano subito... mi sa che l'unico modo sarà provarlo-.-